Autore Topic: [Commenti] Desperate Housewives 6x14 - The Glamorous Life  (Letto 2942 volte)

Cyber-Link87

• Kyle
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Desperate Housewives 6x14 - The Glamorous Life
« Risposta #15 il: 2 febbraio 2010, 11:18:54 »
Bellissima puntata davvero.
Apparte le solite risate che non smettevo più XD anche MJ è stato geniale XD
Angie mi piace da impazzire come personaggio.....la vorrei tantissimo tra le desperate fisse. Ha quella grinta che mi fa impazzire.

mirkhouse

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 2 febbraio 2010, 13:02:28 »
comunque gaby era propensa a lasciarli fare, ma l'idea di una gravidanza a 17 anni spaventa davvero! non solo Gaby.

Siamo d'accordo, ma il rimedio a questo problema è il sesso sicuro, non l'astinenza!! :)

riddink#33

• wannabe talebano neoliberista
  • Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 2 febbraio 2010, 14:30:42 »
ottima puntata:

susan: magnifiche (umoristicamente parlando) le parti con la stripper (MJ è un idolo);

bree&orson: lui, dopo un bel po' di puntate, mi è finalmente piaciuto: cinico e sarcastico fino all'inverosimile!

lynette&tom: gran risate (la psicoterapeuta attrice è stata fantastica) e comunque un passo avanti nella risoluzione dei problemi;

gaby&carlos: lei sinceramente mi è piaciuta: solite risate, soliti comportamente alla gaby (tentativo di corrompere con il denaro)..insomma in linea con il personaggio e anche (più o meno) con un essere umano razionale.
lui: di una stupidità infinita. speravo che angie e nick + green peace (quando ha praticamente strozzato danny) lo prendessero e lo bruciassero vivo come combustibile ecologico non inquinante. :XD:

bolen: grandi. grandissimi. (soprattutto lei). il mistero a sto punto è chiaramente legato a qualche movimento ambientalista (anche se, con la storia dell'italianità di angie, ci hanno depistato per un bel po' di puntate facendoci credere qualcosa legato alla mafia). :metal:

katesawyer

• Dexter Morgan
  • Dare le spalle non è sempre maleducazione
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 2 febbraio 2010, 14:47:37 »
Vorrei che Gaby prendesse a badilate i Bolen....non li sopporto proprio,soprattutto lei!!  :bullo:
TOP TV SERIES:

diecizerouno

• Kyle
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 13
  • Traduzioni: 13
« Risposta #19 il: 2 febbraio 2010, 17:43:23 »
Scusate, d'accordo su tutto, ma nessuno ha menzionato all'inizio l'esilarantissima scena quando Bree dice di essere arrivata in tempo prima che frugassero nell'armadio e si vede Tom dietro vestito in smoking che risale le scale!!!  :XD: :XD: :XD: Chissà poi con quale scusa è uscito fuori!!!  :XD:
Ho tradotto: Dante's Cove s01-02-03; Mulligans
Ho revisionato: Dante's Cove s01-02-03; Mulligans

Angyy88

• *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 300
« Risposta #20 il: 2 febbraio 2010, 17:46:24 »
e stasera me la sparo!!  :jolly:

Flavia

• Empress of Trash
  • King Julien
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [FREE YOUR MIND]
« Risposta #21 il: 2 febbraio 2010, 17:53:35 »
bella puntata

angie  :riot:

solo un appunto, quando gabby parla con ana di saving for marriage o che so io è il matrimonio riparatore o il preservarsi per il matrimonio?
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Fulvia Leopardi su Twitter --- TUTTO sulle serie tv...americane e non solo!

LacrimaViola

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 2 febbraio 2010, 21:02:31 »
Scusate, d'accordo su tutto, ma nessuno ha menzionato all'inizio l'esilarantissima scena quando Bree dice di essere arrivata in tempo prima che frugassero nell'armadio e si vede Tom dietro vestito in smoking che risale le scale!!!  :XD: :XD: :XD: Chissà poi con quale scusa è uscito fuori!!!  :XD:

:rofl: :lol?: :rofl: oddio è vero! che ridere! :lol?: :rofl: :lol?:

riddink#33

• wannabe talebano neoliberista
  • Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 2 febbraio 2010, 21:17:42 »

FANTASTICA!!

GiuliaFairy

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 2 febbraio 2010, 21:28:30 »

FANTASTICA!!

Quel pezzo m'ha fatto morire  :XD:
Bella puntata!
Finalmente Orson sta tornando! *______* e anche Bree se n'è accorta? :P
Mi è piaciuta Julie..(con MJ poi  :XD:) spero che rimanga con le Desperate per un bel pò!
Mi è piaciuto anche il fatto che Gaby e Carlos abbiano scoperto dei Bolen.. prevedo che ne vedremo delle belle!!  :gogo:

Ah..tra l'altro Angie con la tizia della spazzatura.. all'ultima scena avrei fatto lo stesso O_______O e non tanto perchè ero incavolata di mio, ma perchè quella tizia era davvero insopportabile e maleducata all'inverosimile!
Amo: Supernatural, Doctor Who, Sherlock, Downton Abbey, Misfits, Grimm. The Tudors. House M.D.
Inoltre seguo: Top Gear, Glee, C.S.I., Dexter, Happy Endings, How I met your Mother, Parenthood, Modern Family, 2 Broke Girls, The Mentalist, Greys Anatomy, Fringe, New Girl, The Middle, Suburgatory, Once Upon a Time, Game of Thrones, The Mentalist, GCB, Don't Trust the Bitch in Apartment 23, Girls, The Borgias, Episodes, Mad men.
Finiti: Alias, Friends, Prison Break, Scrubs, Lost, Greek, Heroes, Jarod, Jericho, Samantha Who?, Brothers and Sisters, Gilmore Girls, Life unexpected, No Ordinary Family, United State of Tara, V, Desperate Housewives, Pan Am, Skins.

Oceanic 6

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 2 febbraio 2010, 22:43:35 »
Mamma mia che puntata strepitosa...veramente...
Il pezzo con Angie e i secchioni mi ha fatto venire una rabbia pure a me, ci sono persone al mondo che sono proprio dei testa ti caxxo, str**** pezzi di m****  :zizi:

Naramo5

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 2 febbraio 2010, 22:46:39 »
We love you :love:
la comparsa di Rita (dexter) in DH mi rende anche più felice  :beer:

Sìììììììì  :love: io me la ricordo anche per aver interpretato la vampira Darla in Angel  :love: :love:

Puntata così e così... Insopportabili Bree e Orson, che palleee ancora!! Ancora sti due? Ancora lui che piagnucola e fa la vittima e ancora lei che prima fa la bastarda e poi si inginocchia? EBBASTAAA! Ma hanno dei fan questa coppia? Non me lo spiego proprio!

Bellissima la falcata di Angie mentre si avvicinava, minacciosa, alla vicina  :gogo: e finalmente Gabrielle inizia ad avere qualche sospetto!!

La nuova inquilina di Susan mi piace ma credo riserverà qualche bruttissima sorpresa, non so, ho questa sensazione.

Naramo5

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 2 febbraio 2010, 22:48:01 »

Mamma mia è verooo che risateee ahahha una scena bellissima  :lol?:

Giuppylicious

• Kyle
  • Waiting for BMS!
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 2 febbraio 2010, 22:59:30 »

Mamma mia è verooo che risateee ahahha una scena bellissima  :lol?:
:lol?: :lol?: una scena spettacolare!!
E perchè quando Tom in terapia dice che si stava x strozzare con una mentina e stava x nn opporre resistenza? ahahahahahahahahah  :lol?: :lol?: :lol?: :rofl: :rofl:
Che puntata eccezionale!
Stanno riesumando il misterioso mistero dei bolen? Mah...

Guardo: Grey's Anatomy (s07), Private Practice (s04),  Desperate Housewives (s07), Brothers and Sisters (s05), Dexter (s02).
Aspettando: Greek (s04), Blue Mountain State (s02).
Finite: Lost, Ugly Betty.

Garden

• King Julien
  • paziente Achele. stanza : 114
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 3 febbraio 2010, 11:01:52 »
se e' per questo faceva anche la Topolosky a "Roswell" :metal:  :zizi:

la scena di Tom x le scale con lo smoking :XD: e' vero!!!

Lea's tweet :"Pizza.Couch.Lady D. And some REALLY good television!That's what I call friday night"
Dianna:"a crazy guy grabbed my face and kissed me. Lea yelled and pushed him off of me." ♥ ..."I'm an Italian girl" by Lea ♥
@msleamichele I love you my lady - it is true!.......@alittlelamb I'll shout it from the top of a mountain... I love ya lady D!!

"Quinn could always go gay!" - by Dianna..."that is a form a love...they are loving each other" Dianna about Faberry 2x20
"I wanna go back to Italy. Rome is my favorite place in the whole world." - by Lea ♥
“I work with some of the most beautiful girls in this business. If you know what Dianna Agron looks like at six in the morning, it is stunning, like, it's gorgeous.” Lea Michele and the question was about Rachel's wardrobe LOL