Autore Topic: [Commenti] Desperate Housewives 3x19  (Letto 4463 volte)

francez83

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Desperate Housewives 3x19
« Risposta #15 il: 23 aprile 2007, 19:06:45 »
Buon Lavoro ragazzi!!! stasera mi gusterò la puntata grazie a voi.....
Siete mitici!!!!! :evai: :evai: :evai:

illbe

• Illbedelsud
  • William Adama
  • 23
    • Mostra profilo
    • Wow: World of skins watchers
  • (Re)Synch: LOL
  • Revisioni: nemmeno
  • Traduzioni: non più
« Risposta #16 il: 23 aprile 2007, 19:56:47 »
A me questa puntata è piaciuta di piu' delle precedenti senza marcia:

(clicca per mostrare/nascondere)

Poi adoro la coppia Lang-Gabrielle! Invece Carlos e Edie mi sembrano un tantino scontati, bha vedremo.

Boby

• Bobi da Brescia
  • King Julien
  • routine bites hard.
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 86
  • Revisioni: 47 Vo: 04 Immagini: Centoventimila
  • Traduzioni: 297
« Risposta #17 il: 23 aprile 2007, 20:41:56 »
Buon Lavoro ragazzi!!! stasera mi gusterò la puntata grazie a voi.....
Siete mitici!!!!! :evai: :evai: :evai:

in revisione!
mi sa tanto che te la gusti davvero stasera! XDXD
voglio i commenti dopo! :LOL:
pensione.

Syd793

• Walter White
  • "Because I Love You" ...Jater...
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 24 aprile 2007, 11:24:35 »
Appena vista e devo dire che a me è piaciuta tanù della 3x18...

Gaby e Victor sono eccezionali....

Susan mi ha fatto morire quando doveva scegliere la torta  :asd: :asd:

Tom e Mike non li sopporto più sono diventati personaggi antipatici, spero che alla fine Susan scelga Ian...

23aprile

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 24 aprile 2007, 11:55:28 »
puntata appena vista   :pop:

nn vedo l'ora di vedere come si evolve il rapporto tra Gaby e Victor ... sembra davvero che lei abbia trovato pane per i suoi denti ... mi sembra un tipo tosto ma che cmq le sta dietro parecchio a differenza di Carlos che si faceva cornificare tranquillamente ...(dato che era sempre via per lavoro)  :huhu:

invece x quello che riguarda Lynette e Tom spero proprio che Lynette si prenda un po di tempo per se e se la spassi un po con Rick ...  :plause: in fondo lei quanti rospi ha dovuto buttar giu per colpa di Tom ?!?! e lo ha sempre perdonato e supportato ... quindi un po per uno ...no?!?!  :evai:

Susan invece spero proprio che scelga Mike ... in fin dei conti se Mike nn fosse stato investito lei nn avrebbe mai conosciuto Ian ... quindi ... Lei ama Mike si vede benissimo altrimenti nn avrebbe avuto tutti quei dubbi durante la cena ... giusto!?!??

aspettiamo di vedere la prox week cosa succede ... ma quante sono le puntate della terza serie ?!? qualcuno lo sa!??!

Syd793

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 24 aprile 2007, 12:04:32 »
puntata appena vista   :pop:

nn vedo l'ora di vedere come si evolve il rapporto tra Gaby e Victor ... sembra davvero che lei abbia trovato pane per i suoi denti ... mi sembra un tipo tosto ma che cmq le sta dietro parecchio a differenza di Carlos che si faceva cornificare tranquillamente ...(dato che era sempre via per lavoro)  :huhu:

invece x quello che riguarda Lynette e Tom spero proprio che Lynette si prenda un po di tempo per se e se la spassi un po con Rick ...  :plause: in fondo lei quanti rospi ha dovuto buttar giu per colpa di Tom ?!?! e lo ha sempre perdonato e supportato ... quindi un po per uno ...no?!?!  :evai:

Susan invece spero proprio che scelga Mike ... in fin dei conti se Mike nn fosse stato investito lei nn avrebbe mai conosciuto Ian ... quindi ... Lei ama Mike si vede benissimo altrimenti nn avrebbe avuto tutti quei dubbi durante la cena ... giusto!?!??

aspettiamo di vedere la prox week cosa succede ... ma quante sono le puntate della terza serie ?!? qualcuno lo sa!??!

è vero che s mike non fossse stato investito non si sarebbero mai conosciuti però anche Mike ne ha fatte passare tante a Susan e ora dovrebbe mettersi da parte .....

cmq dovrebbero essere 24 puntate con l'ultima doppia come l'anno scorso  :ciao:

Blackmamba87

• Mamby Poppins
  • *
  • Sassy, but always classy.
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 24 aprile 2007, 12:16:50 »
Puntata veramente carina!
La mcCluskey in prigione alla fine ha fatto una faccia poverina :cry:
Riguardo Tom è un pò da capire. Lui voleva fare una pizzeria. Ora però vedendo che non riesci manco a stare in pari, mentre con quello che ti cucina fai botte di 3000$ a sera, io un pensierino ce la farei. Poi sopratutto se può alleggerire il lavoro a Lynette che per adesso sta reggendo il mondo...

Susan porella :loooL:
Ha fatto bene a incavolarsi con tutti e due, e fa bene a stare un pochino da sola, cosi da capire i suoi sentimenti. Certo che Mike se poteva svejà un pò prima eh! La scena delle torte è stata veramente una chicca :asd:
Invece la storia di Gaby non mi piace per niente. Sarà che l'attore che fa Victor non mi piace, sarà che la vedo meglio con un uomo meno insipido, boh!
Sta di fatto che quando sono in scena assieme mi chiedo cosa ci facciano lì :huhu:

Ora non ci resta che scoprire cosa abbia combinato la McCluskey, che ha raccontato tutto a...parker?sarà quello il nome?

Ah!cosa veramente dolce. quando si mangiano il risotto si vede Penny che dice "More please" che dolceeeee :loooL:

scofield81

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 24 aprile 2007, 13:24:44 »
Bella puntata! Speriamo che la McClusky non abbia troppi casini...anche io ho una persona nel congelatore, la capisco.
Ops...cosa ho scritto..non ditelo a nessuno  :LOL:

Cmq Tom è diventato insopportabile, è ignorante, e come ogni uomo dovrebbe riuscire a mettere da parte il suo ego, il suo orgoglio, per il bene di tutti...speriamo lo faccia nelle prossime puntate...

Secondo me Susan sceglierà Mike...purtroppo...

isbenz

• Michael Scofield
  • Non mi pagano abbastanza...
    • Mostra profilo
    • isbenz.com
« Risposta #23 il: 24 aprile 2007, 14:08:26 »
Susan è veramente insopportabile... incasina la sua vita con la stessa facilita con la quale io apro emule quando accendo il pc. :asd:
Sarà, ma per me è diventato un personaggio veramente fastidioso, totalmente contrapposto con le altre casalinghe, Lynette con due palle così che manda avanti tutto da sola, Bree che basta la parola per definirla, Gabrielle che è sempre brillante (a fatti e a parole), Edie che bene o male riesce ad ottenere ciò che vuole. E Susan sta lì a guardarsi la punta delle dita ancora a scegliere cosa vuole, cosa non vuole, cosa vuole a metà... sarebbe la migliore amica di Kate di Lost! Anzi, facciamo un bello spin-off Kate & Susan così il tempo che perdono nelle puntate dei miei telefilm preferiti lo perdono da un'altra parte... :asd:

Per il resto, speriamo tanto che anche per Lynette non si ripeta la solita storia del triangolo amoroso che a me rompe tanto le balle... voglio casini! Tipo: ma come reagisce Porter quando vede un cadavere nel freezer? Gabrielle sposerà davvero Victor? Victor diventerà sindaco? Se diventerà sindaco, metterà a Fairview un negozio di vestiti invernali che sono sempre tutti costretti a vestrsi di cotone?

Syd793

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 24 aprile 2007, 14:16:37 »
Susan è veramente insopportabile... incasina la sua vita con la stessa facilita con la quale io apro emule quando accendo il pc. :asd:
Sarà, ma per me è diventato un personaggio veramente fastidioso, totalmente contrapposto con le altre casalinghe, Lynette con due palle così che manda avanti tutto da sola, Bree che basta la parola per definirla, Gabrielle che è sempre brillante (a fatti e a parole), Edie che bene o male riesce ad ottenere ciò che vuole. E Susan sta lì a guardarsi la punta delle dita ancora a scegliere cosa vuole, cosa non vuole, cosa vuole a metà... sarebbe la migliore amica di Kate di Lost! Anzi, facciamo un bello spin-off Kate & Susan così il tempo che perdono nelle puntate dei miei telefilm preferiti lo perdono da un'altra parte... :asd:

Per il resto, speriamo tanto che anche per Lynette non si ripeta la solita storia del triangolo amoroso che a me rompe tanto le balle... voglio casini! Tipo: ma come reagisce Porter quando vede un cadavere nel freezer? Gabrielle sposerà davvero Victor? Victor diventerà sindaco? Se diventerà sindaco, metterà a Fairview un negozio di vestiti invernali che sono sempre tutti costretti a vestrsi di cotone?

Questa cosa mi fa sorridere ehehehe io e te la pensiamo completamente all'opposto Kate in Lost e Susan in DH sono i miei personaggi preferiti  :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Cmq nel commento di prima mi sono dimenticata di Lynette....spero proprio che non lo tradisca Tom altrimenti non si finisce più....Tom è diventato insopportabile però il tradimento di Lynette secondo me stonerebbe un po' visto che di situazione ne hanno superate tante e anche di più difficili !!!

Boby

• Bobi da Brescia
  • King Julien
  • routine bites hard.
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 24 aprile 2007, 14:21:07 »
si ma voglio dire...
lynette ha sopportato ed ha perdonato sempre il marito...
ora direi che anche tom dovrebbe dimostrare di essere capace di perdonare un tradimento o comunque altro...
pensione.

Gargoyle

• Avril Addicted
  • King Julien
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 22
  • Revisioni: 39
  • Traduzioni: 214
« Risposta #26 il: 24 aprile 2007, 14:42:38 »
io sono per il tradimento di lynette :huhu: ci vuole un pò d'aria nuova :asd:

Blackmamba87

• Mamby Poppins
  • *
  • Sassy, but always classy.
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 24 aprile 2007, 14:46:51 »
Scusa ma che ragionamento è?
Cioè siccome Tom ha tradito una volta Lynette allora lei ha diritto a tradirlo?? :??
Non mi pare un ragionamento che farebbe Lynette, è un ragionamento che farebbe Tom visto il grado di maturità :asd:
Secondo me Lynette è troppo una brava moglie per tradire Tom...

Boby

• Bobi da Brescia
  • King Julien
  • routine bites hard.
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 24 aprile 2007, 14:50:30 »
non sarebbe comunque giusto, ovvio.
ma sarebbe un modo per dimostrare ancora una volta la superiorita' di lynette in confronto a Tom...
pensione.

Gargoyle

• Avril Addicted
  • King Julien
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 22
  • Revisioni: 39
  • Traduzioni: 214
« Risposta #29 il: 24 aprile 2007, 14:52:14 »
Scusa ma che ragionamento è?
Cioè siccome Tom ha tradito una volta Lynette allora lei ha diritto a tradirlo?? :??
Non mi pare un ragionamento che farebbe Lynette, è un ragionamento che farebbe Tom visto il grado di maturità :asd:
Secondo me Lynette è troppo una brava moglie per tradire Tom...
ma scusa a chi ti riferisci? cmq io non sto proprio considerato questo, voglio solo che le cose cambino un pò... anche se so che lynette non farà mai una cosa del genere... al max ci sarà un bacio e poi fuggirà via :asd: