« Risposta #3 il: 15 giugno 2012, 10:44:56 »
se hai necessità particolari (editing video e quant'altro) di scaricare il klite mega codec pack, che ha tutti i principali codec ma non solo. meglio se prima disinistalli altri eventuali codec che hai già.
se invece non hai necessità di utilizzo particolare dei codec il media player classic è in assoluto il migliore, secondo me. da oltre un anno su ogni pc che formatto ce lo metto e non ho mai avuto un problema.
disinstallerei bsplayer, a me ha sempre dato qualche problemino.
vlc invece è ottimo e non va in conflitto con nulla, installa anche questo e tienilo per i file che ti danno problemi (ma io non lo uso come predefinito perché non mi piace molto l'interfaccia comandi).

FIRMA IN (QUASI) CONTINUO AGGIORNAMENTO!
Serie "ho bisogno che mi facciate fare una risata!" (principalmente comedy): Archer, Californication, Community, Eastbound & Down, Happy Endings, HIMYM, It's Alway Sunny in Philadelphia, Modern Family, Parks and Recreation, Shameless, TBBT, The League, The Office, Wilfred,
Serie "no, non mi fate paura!" (principalmente drama): Breaking Bad, Dexter, Game of Thrones, Justified, Mad Men, Misfits, Sherlock, Sons of Anarchy, Spartacus, The Walking Dead,
Serie "rimarrete per sempre nel mio har... ehm cuore" (non troppo scontate): 30 Rock, Arrested Development, Better Off Ted, Blue Mountain State, Boris, Carnivàle, Chuck, Coupling, Damages, Deadwood, Dollhouse, Entourage, Firefly, Fringe, Hustle, Kings, Leverage, Life on Mars, Party Down, Rescue Me, Seinfeld, Sposati con figli, Terriers, The Black Donnellys, The Flight of the Conchords, The IT Crowd, The Wire,
Serie "ora sei mia, devo solo vederti!": Father Ted, I Soprano, Oz, Psychoville, The Shield, Twin Peaks, ...e tante altre!