Autore Topic: Problemi con app di itasa per iphone  (Letto 815 volte)

enka90

• *
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
  • (Re)Synch: -.-'
  • Traduzioni: 42
Problemi con app di itasa per iphone
« il: 25 January 2012, 13:54:31 »
Ciao a tutti! E' da ieri sera che non riesco più a eseguire il login nell'app di itasa. Non appena provo a inserire i dati va in crash. Senza il login non mi fa vedere neanche le notifiche dei subs appena usciti :( help me please!!!
Serie che adoro: How I met your mother, The vampire diaries, The Big Bang theory, Californication, Modern family, Grey's Anatomy, Castle, Game of Thrones, Bones, Raising Hope, New Girl, True Blood, Hell on Wheels, The Walking Dead, Homeland, Downton Abbey, Les Revenants, The Following, Masters of Sex.

Serie che seguo con passione: Suburgatory, Hart of Dixie, Criminal Minds, Pretty Little Liars, Once Upon a Time, Glee, 2 Broke Girls, White Collar, Grimm, Revolution, Royal Pains, Bunheads, Boardwalk Empire.

Serie concluse:Lost, Flash Forward, Lie to me, Chuck, Heroes, Desperate Housewives, One Tree Hill (che per me si è conclusa con la sesta stagione), Greek, Ugly Betty, GCB, Gossip Girl, Fringe, Private Practice, Don't trust the bitch in Ap 23, Gossip Girl.

Traduco/Ho tradotto: Ben And Kate (s01), The New Normal (s01), Up All Night (s02), Private Practice (s06), The Carrie Diaries (s01-s02), World Without End... work in progress...

hicrodus

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problemi con app di itasa per iphone
« Risposta #1 il: 25 January 2012, 14:25:07 »
Ciao a tutti! E' da ieri sera che non riesco più a eseguire il login nell'app di itasa. Non appena provo a inserire i dati va in crash. Senza il login non mi fa vedere neanche le notifiche dei subs appena usciti :( help me please!!!
idem, a parte che ho avuto problemi con notifiche push anche su altre applicazioni.
per completezza di informazioni iphone 4s jb
ps sono disponibile per qualsiasi tipo di test e debugging

Mr.Darcy

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 January 2012, 14:53:48 »
stessa cosa vale per me.. fino ad ora nessun problema a parte quello coi topic del forum  :bYe:

PILØ

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 January 2012, 15:03:26 »
C'è un problema con le API. Abbiate pazienza.

A te ho giurato fedeltà eterna, a te darò eterno amore.

tommy87xxx

• *
    • Mostra profilo
    • www.thomasvargiu.com
« Risposta #4 il: 25 January 2012, 19:41:17 »
Problema risolto

PILØ

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 January 2012, 19:45:01 »

A te ho giurato fedeltà eterna, a te darò eterno amore.

momusu

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 25 January 2012, 19:50:10 »
Problema risolto

Vero, ora le notifiche dei subs arrivano  :gogo:, ma "il forum" continua a craccare... peccato perche' l'applicazione e' fantastica e utile. Bravo!

hellenm

• Sookie Stackhouse
  • un "rifugio" per tutti!
    • Mostra profilo
    • sglegend
« Risposta #7 il: 27 January 2012, 17:21:20 »
io pochi secondi fa ricevo una notifica, faccio per aprire e trovo una serie di notifiche non mie, il problema è che seno messaggi privati tra utenti e paginate di commenti sul forum!! ho subito chiuso, non leggo per rispetto, ma è un grosso problema!

Usu

• imbecille pompinara
  • King Julien
  • Il Più
    • Mostra profilo
    • ::Italian Subs Addicted::
« Risposta #8 il: 27 January 2012, 17:32:38 »
io pochi secondi fa ricevo una notifica, faccio per aprire e trovo una serie di notifiche non mie, il problema è che seno messaggi privati tra utenti e paginate di commenti sul forum!! ho subito chiuso, non leggo per rispetto, ma è un grosso problema!

Ma ti fa anche entrare nel testo del pm o c'è solo la notifica?
In ogni caso segnalo allo sviluppatore dell'app, grazie ;)

tommy87xxx

• *
    • Mostra profilo
    • www.thomasvargiu.com
« Risposta #9 il: 27 January 2012, 17:59:08 »
  Ma ti fa anche entrare nel testo del pm o c'è solo la notifica? In ogni caso segnalo allo sviluppatore dell'app, grazie ;)

Ai facci sapere ciò che ha detto Usu... In teoria non dovrebbe aprirteli e dovrebbe essere solo un problema di notifiche, ma non si sa mai.
Hai fatto il login con l'app da più di un dispositivo?

hellenm

• Sookie Stackhouse
  • un "rifugio" per tutti!
    • Mostra profilo
    • sglegend
« Risposta #10 il: 27 January 2012, 20:37:13 »
unico dispositivo e non è la prima volta, ma stavolta ho controllato! i pm personali non me li apriva, ma le discussioni sul forum si!! non c'erano notifiche di sub, per quello che ho visto! dopo poco è tornato tutto regolare

PhantomGix

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 31 January 2012, 14:55:11 »
Non sapendo dove scrivere provo a spiegare il mio problema, ovvero che se aggiungo delle serie su myITASA dal pc queste non mi vengono aggiornate nell'elenco dall'applicazione nonostante abbia provare a fare il login più volte e a chiudere e riaprire l'app. (il dispositivo è un iPhone)

tommy87xxx

• *
    • Mostra profilo
    • www.thomasvargiu.com
« Risposta #12 il: 31 January 2012, 19:30:21 »
Non sapendo dove scrivere provo a spiegare il mio problema, ovvero che se aggiungo delle serie su myITASA dal pc queste non mi vengono aggiornate nell'elenco dall'applicazione nonostante abbia provare a fare il login più volte e a chiudere e riaprire l'app. (il dispositivo è un iPhone)
Sul dispositivo si aggiorneranno dopo un po'. Forse dopo 24 ore se mi ricordo bene.

milauzz

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 20 February 2012, 16:52:33 »
ciao a tutti,
è ormai da un paio di settimane che il mio iphone e quello della mia ragazza non ricevono più le notifiche sulla disponibilità di nuovi sottotitoli dall'applicazione.
qui leggo che è stato risolto ma noi continuiamo ad avere problemi.

per completezza di informazioni:

io: iphone 4 JB con iOS 5
lei: iphone 3gs NON JB con iOS 5

due diversi account di italiansubs con diverse serie preferite, fino a non molto tempo fa funzionavano entrambi, sia quello JB sia l'altro.
« Ultima modifica: 20 February 2012, 17:06:36 da milauzz »