Autore Topic: MyITASA - Guida all'utilizzo  (Letto 52661 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • King Julien
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [FREE YOUR MIND]
  •            myITASA Affinita
Re: MyITASA - Guida all'utilizzo
« Risposta #420 il: 17 aprile 2012, 19:22:37 »
eri tu che dovevi fargli lo screenshot della pagina, non lui  :rofl:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Fulvia Leopardi su Twitter --- TUTTO sulle serie tv...americane e non solo!

PILØ

• Quell'altro
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #421 il: 17 aprile 2012, 19:37:26 »
eri tu che dovevi fargli lo screenshot della pagina, non lui  :rofl:
Avevo capito che andava nella pagina delle schede, quindi gli ho linkato la pagina giusta :XD:
Ma siccome anch'io posso sbagliare, ho chiesto preventivamente lo screenshot  :huhu:

VENI VIDI LULIC - 26-05-2013

OlandeseVolante

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #422 il: 6 maggio 2012, 22:50:12 »
Ciao a tutti,
è prevista la possibilità di mettere fra i preferiti anche i documentari? Ho sempre paura di perdermi Horizon :D
Grazie

PILØ

• Quell'altro
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #423 il: 6 maggio 2012, 22:53:27 »
Ciao a tutti,
è prevista la possibilità di mettere fra i preferiti anche i documentari? Ho sempre paura di perdermi Horizon :D
Grazie

Si può mettere la categoria Documentari, non il singolo documentario.

VENI VIDI LULIC - 26-05-2013

OlandeseVolante

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #424 il: 6 maggio 2012, 23:01:24 »
Grazie per la risposta! Credo che sarebbe più comodo poter inserire la singola serie anche nei documentari :)

gabbo12

• Michael Scofield
  • Alison Brie Addicted
    • Mostra profilo
« Risposta #425 il: 15 maggio 2012, 22:12:47 »
Ho un quesito: sulla home e la lista traduzioni l'ultimo episodio di P&R appare in traduzione, mentre nel MyItasa Live che ho io, sebbene fan della serie, non appare. C'è un limite alle serie che appaiono in tale schermata? E' un errore casuale? Oppure c'entra qualcos'altro? :scettico:

_Trilly_

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #426 il: 23 maggio 2012, 18:51:36 »
Ho un quesito: sulla home e la lista traduzioni l'ultimo episodio di P&R appare in traduzione, mentre nel MyItasa Live che ho io, sebbene fan della serie, non appare. C'è un limite alle serie che appaiono in tale schermata? E' un errore casuale? Oppure c'entra qualcos'altro? :scettico:

Stavo per porre la stessa domanda... a me succede la stessa cosa con Law & Order SVU, sono fan della serie ma per vedere gli avanzamenti delle traduzioni devo andare sulla lista completa perchè nel myitasa live non compare.  :nonono:
Seguo: Baby daddy, Devious maids, Pretty little liars, True blood
Aspetto la prossima stagione di: Dexter, Glee, Grey's anatomy, How I met your mother, Law & Order SVU, Modern family, Supernatural, The big bang theory, The lying game, The vampire diaries
Sto recuperando: Chuck (s05)
Terminate: 30 rock, A young doctor's notebook, Accidentally on purpose, Angel, Beverly Hills 90210, Brothers and sisters, Buffy, Dawson's creek, Desperate housewives, Dirty sexy money, Friends, Gary unmarried, Ghost whisperer, Gilmore girls, Harper's island, Hellcats, Heroes, House, Huge, Hung, Lie to me, Kyle xy, Life, Life as we know it, Lost, Love bites, Make it or break it, October road, Oz, Prison break, Private practice, Roseanne, Scrubs, Shit my dad says, Six feet under, Smallville, The hard times of RJ Berger, The O.C., Ugly Betty, Veronica Mars, Weeds

anvi

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
    • Memories from a Battlefield
« Risposta #427 il: 4 giugno 2012, 14:40:31 »
Non so come mai, ma ad oggi (4 giugno) tra i prossimi episodi di MyItasa continua ad apparirmi "Touch 1x11" con data 31 maggio.

kekkuz87

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #428 il: 4 giugno 2012, 16:11:25 »
Non so come mai, ma ad oggi (4 giugno) tra i prossimi episodi di MyItasa continua ad apparirmi "Touch 1x11" con data 31 maggio.

ve lo volevo segnalare anche io Touch mi rimane trai i prossimi episodi... e GOT uscito ieri notte me lo ha tolto tranquillamente

judge

• Iettatore Seriale
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #429 il: 4 giugno 2012, 16:21:08 »
al 99% è 1problema del sito da cui ci si appoggia, tipo tvdb/tvrage

Orgio

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #430 il: 13 giugno 2012, 14:39:46 »
ciao a tutti,
vorrei segnalare/chiedere un paio di cose.

innanzitutto, per alcune serie cliccandoci non si apre mai la scheda (né dai subs, né dal calendario). suppongo sia dovuto al fatto che son quelle con caratteri speciali, nello specifico non me ne apre nessuna di quelle con l'apostrofo o la & commerciale! e le schede esistono, ho provato con diverse serie, anche in questo istante dal calendario cliccando su "franklin & bash"... se può servire saperlo, io uso chrome.

poi, entrando nei subs dalla ricerca o da qualunque altro punto si accede alla pagina relativa, che è corretto. se però voglio vedere la scheda di quella serie (magari una di quelle con l'apostrofo!) bisogna tornare per forza alla lista serie e cercarla, il che è veramente scomodo. non sarebbe male avere il pulsante "scheda" anche in altri punti, non dico per forza dentro la pagina di ogni singolo sottotitolo, ma almeno in quella principale della serie sarebbe secondo me molto utile!

infine, a me sarebbe utile anche avere una qualche indicazione sui resynch in corso. la barra di avanzamento si riferisce sempre a (immagino) la prima versione di cui si fa un sottotitolo, ma non trovo nulla che indichi se è in corso un resynch o meno. si può fare qualcosa?

grazie!
FIRMA IN (QUASI) CONTINUO AGGIORNAMENTO!

Serie "ho bisogno che mi facciate fare una risata!" (principalmente comedy): Archer, Californication, Community, Eastbound & Down, Happy Endings, HIMYM, It's Alway Sunny in Philadelphia, Modern Family, Parks and Recreation, Shameless, TBBT, The League, The Office, Wilfred,
Serie "no, non mi fate paura!" (principalmente drama): Breaking Bad, Dexter, Game of Thrones, Justified, Mad Men, Misfits, Sherlock, Sons of Anarchy, Spartacus, The Walking Dead,
Serie "rimarrete per sempre nel mio har... ehm cuore" (non troppo scontate): 30 Rock, Arrested Development, Better Off Ted, Blue Mountain State, Boris, Carnivàle, Chuck, Coupling, Damages, Deadwood, Dollhouse, Entourage, Firefly, Fringe, Hustle, Kings, Leverage, Life on Mars, Party Down, Rescue Me, Seinfeld, Sposati con figli, Terriers, The Black Donnellys, The Flight of the Conchords, The IT Crowd, The Wire,
Serie "ora sei mia, devo solo vederti!": Father Ted, I Soprano, Oz, Psychoville, The Shield, Twin Peaks, ...e tante altre!

emilicious

• Meredith Grey
  • *
  • disambiguation.
    • Mostra profilo
« Risposta #431 il: 16 giugno 2012, 11:11:45 »
io volevo sapere se è possibile mettere il pulsante "segnala da leggere" per ogni puntata, piuttosto che in tutte le serie insieme.
Mi sono appena iscritta e ho messo tra i preferiti Alcatraz (che ho finito) e Californication (che non ho finito). E da myitasa volevo mantenere il conteggio delle puntate che devo ancora vedere e quali no. Ma se voglio tenere Californication da vedere, allora mi segnalerà da vedere anche Alcatraz e idem il contrario.

Sono io che non son capace o è così e basta? Non è possibile mettere un pulsante per ogni puntata?

Tapitioka

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #432 il: 28 giugno 2012, 01:18:49 »
Ciao a tutti. Ho dei problemi con la lista dei prossimi episodi. Mi compaiono ancora due episodi che sono già stati trasemessi, Falling Skies 2x01 del 17-06 e Wilfred 2x01 del 21-06. Oltre a questo ho una serie, Episodes, che è già alla settima puntata mentre sulla lista mi da che la prima uscirà lo 01-07.

Bettaro

• STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo / la moglie cinese / te' e biscottini / Lady Violet/Jerry before it was cool / Il politico
  • *
  • Non so l'inglese, sono solo bravo a googlare.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 232
  • Traduzioni: 426
« Risposta #433 il: 28 giugno 2012, 02:36:29 »
Per Episodes viene segnalata la data USA, mentre in UK la stagione è già iniziata due mesi fa. :zizi:

gatsu71

• Walter Bishop
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
« Risposta #434 il: 28 giugno 2012, 08:54:33 »
Ciao a tutti. Ho dei problemi con la lista dei prossimi episodi. Mi compaiono ancora due episodi che sono già stati trasemessi, Falling Skies 2x01 del 17-06 e Wilfred 2x01 del 21-06
Il sito dove vengono reperite le info è stato offline fino a ieri  :zizi: