Generale > Debug & Feedback
MyITASA - Guida all'utilizzo
Orgio:
ciao a tutti,
vorrei segnalare/chiedere un paio di cose.
innanzitutto, per alcune serie cliccandoci non si apre mai la scheda (né dai subs, né dal calendario). suppongo sia dovuto al fatto che son quelle con caratteri speciali, nello specifico non me ne apre nessuna di quelle con l'apostrofo o la & commerciale! e le schede esistono, ho provato con diverse serie, anche in questo istante dal calendario cliccando su "franklin & bash"... se può servire saperlo, io uso chrome.
poi, entrando nei subs dalla ricerca o da qualunque altro punto si accede alla pagina relativa, che è corretto. se però voglio vedere la scheda di quella serie (magari una di quelle con l'apostrofo!) bisogna tornare per forza alla lista serie e cercarla, il che è veramente scomodo. non sarebbe male avere il pulsante "scheda" anche in altri punti, non dico per forza dentro la pagina di ogni singolo sottotitolo, ma almeno in quella principale della serie sarebbe secondo me molto utile!
infine, a me sarebbe utile anche avere una qualche indicazione sui resynch in corso. la barra di avanzamento si riferisce sempre a (immagino) la prima versione di cui si fa un sottotitolo, ma non trovo nulla che indichi se è in corso un resynch o meno. si può fare qualcosa?
grazie!
emilicious:
io volevo sapere se è possibile mettere il pulsante "segnala da leggere" per ogni puntata, piuttosto che in tutte le serie insieme.
Mi sono appena iscritta e ho messo tra i preferiti Alcatraz (che ho finito) e Californication (che non ho finito). E da myitasa volevo mantenere il conteggio delle puntate che devo ancora vedere e quali no. Ma se voglio tenere Californication da vedere, allora mi segnalerà da vedere anche Alcatraz e idem il contrario.
Sono io che non son capace o è così e basta? Non è possibile mettere un pulsante per ogni puntata?
Tapitioka:
Ciao a tutti. Ho dei problemi con la lista dei prossimi episodi. Mi compaiono ancora due episodi che sono già stati trasemessi, Falling Skies 2x01 del 17-06 e Wilfred 2x01 del 21-06. Oltre a questo ho una serie, Episodes, che è già alla settima puntata mentre sulla lista mi da che la prima uscirà lo 01-07.
Bettaro:
Per Episodes viene segnalata la data USA, mentre in UK la stagione è già iniziata due mesi fa. :zizi:
gatsu71:
--- Citazione da: Tapitioka - 28 giugno 2012, 01:18:49 ---Ciao a tutti. Ho dei problemi con la lista dei prossimi episodi. Mi compaiono ancora due episodi che sono già stati trasemessi, Falling Skies 2x01 del 17-06 e Wilfred 2x01 del 21-06
--- Termina citazione ---
Il sito dove vengono reperite le info è stato offline fino a ieri :zizi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa