« Risposta #430 il: 13 giugno 2012, 14:39:46 »
ciao a tutti,
vorrei segnalare/chiedere un paio di cose.
innanzitutto, per alcune serie cliccandoci non si apre mai la scheda (né dai subs, né dal calendario). suppongo sia dovuto al fatto che son quelle con caratteri speciali, nello specifico non me ne apre nessuna di quelle con l'apostrofo o la & commerciale! e le schede esistono, ho provato con diverse serie, anche in questo istante dal calendario cliccando su "franklin & bash"... se può servire saperlo, io uso chrome.
poi, entrando nei subs dalla ricerca o da qualunque altro punto si accede alla pagina relativa, che è corretto. se però voglio vedere la scheda di quella serie (magari una di quelle con l'apostrofo!) bisogna tornare per forza alla lista serie e cercarla, il che è veramente scomodo. non sarebbe male avere il pulsante "scheda" anche in altri punti, non dico per forza dentro la pagina di ogni singolo sottotitolo, ma almeno in quella principale della serie sarebbe secondo me molto utile!
infine, a me sarebbe utile anche avere una qualche indicazione sui resynch in corso. la barra di avanzamento si riferisce sempre a (immagino) la prima versione di cui si fa un sottotitolo, ma non trovo nulla che indichi se è in corso un resynch o meno. si può fare qualcosa?
grazie!

FIRMA IN (QUASI) CONTINUO AGGIORNAMENTO!
Serie "ho bisogno che mi facciate fare una risata!" (principalmente comedy): Archer, Californication, Community, Eastbound & Down, Happy Endings, HIMYM, It's Alway Sunny in Philadelphia, Modern Family, Parks and Recreation, Shameless, TBBT, The League, The Office, Wilfred,
Serie "no, non mi fate paura!" (principalmente drama): Breaking Bad, Dexter, Game of Thrones, Justified, Mad Men, Misfits, Sherlock, Sons of Anarchy, Spartacus, The Walking Dead,
Serie "rimarrete per sempre nel mio har... ehm cuore" (non troppo scontate): 30 Rock, Arrested Development, Better Off Ted, Blue Mountain State, Boris, Carnivàle, Chuck, Coupling, Damages, Deadwood, Dollhouse, Entourage, Firefly, Fringe, Hustle, Kings, Leverage, Life on Mars, Party Down, Rescue Me, Seinfeld, Sposati con figli, Terriers, The Black Donnellys, The Flight of the Conchords, The IT Crowd, The Wire,
Serie "ora sei mia, devo solo vederti!": Father Ted, I Soprano, Oz, Psychoville, The Shield, Twin Peaks, ...e tante altre!