Autore Topic: myITASA 1.5: Piccole e grandi novità!  (Letto 26105 volte)

pippi.calzelung

• Meredith Grey
  • *
  • Pippilotta Viktualia Rullgardina Succiamenta Efrai
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: myITASA 1.5: Piccole e grandi novità!
« Risposta #315 il: 15 maggio 2012, 19:33:35 »
Anche io uso Ubuntu 12.04 e questo XBMC non lo conoscevo, appena torno a casa lo provo. Sembra un figata pazzesca, è tipo Boxee giusto?

XBMC e' il mediacenter nato per la Xbox ma che funziona sui principali SO.
Lo ho scelto perche' ho un HW datato (ma silenziosissimo) ed e' l'unico che mi fa vedere senza troppi accorgimenti ed in maniera fluidissima i file .mkv (720p)
« Ultima modifica: 15 maggio 2012, 19:38:04 da pippi.calzelung »

richardbrenson

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #316 il: 1 luglio 2012, 15:38:58 »
Salve a tutti, esiste un topic nel quale poter proporre delle feature request per le prossime versioni di myITASA?

Ad esempio secondo me sarebbe molto utile aggiungere un feed RSS personalizzato per utente, nel quale aggiungere i link dei nuovi sottotitoli.
Molti usano già le app mobile per sapere quanto un sottotitolo è disponibile, ma trovo comunque che una funzionalità simile sarebbe molto comoda.

Se si pubblicassero i sorgenti su GitHub (o qualche posto simile) credo che si troverebbero molte persone disponibili a contribuire e migliorare l'applicazione.  :ciao:
« Ultima modifica: 1 luglio 2012, 15:43:21 da richardbrenson »

gatsu71

• Walter Bishop
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
« Risposta #317 il: 1 luglio 2012, 16:14:32 »
 :scettico:  ma non c'è già?

e comunque ci sono soft per pc/linux/mac in H&S che fanno di tutto di più  :asd:

judge

• Iettatore Seriale
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #318 il: 1 luglio 2012, 17:44:54 »
richard, c'è già nel tuo myitasa

Orgio

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #319 il: 3 luglio 2012, 12:01:26 »
ciao a tutti,
vorrei segnalare/chiedere un paio di cose. l'avevo già scritto nell'altro topic, "guida all'utilizzo", ma forse non era il posto giusto. lo riscrivo qui, spero di non infrangere nessuna regola, eventualmente sentitevi libero di cancellarlo.

innanzitutto, per alcune serie cliccandoci non si apre mai la scheda (né dai subs, né dal calendario). suppongo sia dovuto al fatto che son quelle con caratteri speciali, nello specifico non me ne apre nessuna di quelle con l'apostrofo o la & commerciale! e le schede esistono, ho provato con diverse serie, anche in questo istante dal calendario cliccando su "franklin & bash"... se può servire saperlo, io uso chrome.

poi, entrando nei subs dalla ricerca o da qualunque altro punto si accede alla pagina relativa, che è corretto. se però voglio vedere la scheda di quella serie (magari una di quelle con l'apostrofo!) bisogna tornare per forza alla lista serie e cercarla, il che è veramente scomodo. non sarebbe male avere il pulsante "scheda" anche in altri punti, non dico per forza dentro la pagina di ogni singolo sottotitolo, ma almeno in quella principale della serie sarebbe secondo me molto utile!

infine, a me sarebbe utile anche avere una qualche indicazione sui resynch in corso. la barra di avanzamento si riferisce sempre a (immagino) la prima versione di cui si fa un sottotitolo, ma non trovo nulla che indichi se è in corso un resynch o meno. si può fare qualcosa?

grazie!
FIRMA IN (QUASI) CONTINUO AGGIORNAMENTO!

Serie "ho bisogno che mi facciate fare una risata!" (principalmente comedy): Archer, Californication, Community, Eastbound & Down, Happy Endings, HIMYM, It's Alway Sunny in Philadelphia, Modern Family, Parks and Recreation, Shameless, TBBT, The League, The Office, Wilfred,
Serie "no, non mi fate paura!" (principalmente drama): Breaking Bad, Dexter, Game of Thrones, Justified, Mad Men, Misfits, Sherlock, Sons of Anarchy, Spartacus, The Walking Dead,
Serie "rimarrete per sempre nel mio har... ehm cuore" (non troppo scontate): 30 Rock, Arrested Development, Better Off Ted, Blue Mountain State, Boris, Carnivàle, Chuck, Coupling, Damages, Deadwood, Dollhouse, Entourage, Firefly, Fringe, Hustle, Kings, Leverage, Life on Mars, Party Down, Rescue Me, Seinfeld, Sposati con figli, Terriers, The Black Donnellys, The Flight of the Conchords, The IT Crowd, The Wire,
Serie "ora sei mia, devo solo vederti!": Father Ted, I Soprano, Oz, Psychoville, The Shield, Twin Peaks, ...e tante altre!

Bettaro

• STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo / la moglie cinese / te' e biscottini / Lady Violet/Jerry before it was cool / Il politico
  • *
  • Non so l'inglese, sono solo bravo a googlare.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 230
  • Traduzioni: 426
« Risposta #320 il: 3 luglio 2012, 13:10:37 »
Ti rispondo per il resynch.
Una barra di avanzamento la vedo difficile, perchè in genere il resynch viene fatto in una botta sola. Cioè, idealmente, il resyncher torna a casa, vede che sono usciti i sub, fa il resynch e lo invia. Quindi si passa da 0 a 100 in poco tempo e solo quando il resyncher "torna a casa". Capisci che una barra avrebbe poco senso. :zizi:

BuCcH

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #321 il: 24 luglio 2012, 19:43:29 »
Non vorrei aver cannato topic, ma prima di aprirne uno nuovo mi faccio cazziare in questo.

Solo a me non funziona più il check-in automatico su MISO quando si scaricano i sub? Ieri non mi ha funzionato scaricando quelli di breaking bad e stasere pure con falling skies.
Ovviamente è abilitato, ho provato anche a disabilitarlo e riabilitarlo ma nulla da fare.

Orgio

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #322 il: 24 luglio 2012, 19:53:51 »
Ti rispondo per il resynch.
Una barra di avanzamento la vedo difficile, perchè in genere il resynch viene fatto in una botta sola. Cioè, idealmente, il resyncher torna a casa, vede che sono usciti i sub, fa il resynch e lo invia. Quindi si passa da 0 a 100 in poco tempo e solo quando il resyncher "torna a casa". Capisci che una barra avrebbe poco senso. :zizi:

chiarissimo... diciamo che a me farebbe comodo sapere se certi resynch verranno fatti o meno... va beh, mi affiderò al fatto che se si inizia una stagione grosso modo viene portata in fondo in tutti i formati in cui si è iniziata... grazie :)

per le altre domande? quelle più specifiche sui "malfunzionamenti"...?
FIRMA IN (QUASI) CONTINUO AGGIORNAMENTO!

Serie "ho bisogno che mi facciate fare una risata!" (principalmente comedy): Archer, Californication, Community, Eastbound & Down, Happy Endings, HIMYM, It's Alway Sunny in Philadelphia, Modern Family, Parks and Recreation, Shameless, TBBT, The League, The Office, Wilfred,
Serie "no, non mi fate paura!" (principalmente drama): Breaking Bad, Dexter, Game of Thrones, Justified, Mad Men, Misfits, Sherlock, Sons of Anarchy, Spartacus, The Walking Dead,
Serie "rimarrete per sempre nel mio har... ehm cuore" (non troppo scontate): 30 Rock, Arrested Development, Better Off Ted, Blue Mountain State, Boris, Carnivàle, Chuck, Coupling, Damages, Deadwood, Dollhouse, Entourage, Firefly, Fringe, Hustle, Kings, Leverage, Life on Mars, Party Down, Rescue Me, Seinfeld, Sposati con figli, Terriers, The Black Donnellys, The Flight of the Conchords, The IT Crowd, The Wire,
Serie "ora sei mia, devo solo vederti!": Father Ted, I Soprano, Oz, Psychoville, The Shield, Twin Peaks, ...e tante altre!

lagunaa

• Finocchietto Selvatico
  • Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #323 il: 8 settembre 2012, 16:50:40 »
Lo so, è una stupidaggine, ma...
(clicca per mostrare/nascondere)
Come mai il pallino per la prima voce nella lista dei subs del myITASA è sempre mancante?

P.S. Il pallino pieno/vuoto personalmente lo trovo utilissimo. :zizi:
« Ultima modifica: 8 settembre 2012, 16:52:33 da lagunaa »

barcos

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #324 il: 25 settembre 2012, 19:56:09 »
Ciao a tutti, scusatemi se non è la sezione giusta.
Ho visto che sono usciti i sottotitoli di HIMYM, ma nel myitasa non c'è la notifica dei sottotitoli usciti.
è un problema generale o solo mio? posso fare qualcosa per metterlo a posto?
Grazie!!

judge

• Iettatore Seriale
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #325 il: 25 settembre 2012, 21:05:27 »
ogni tanto accade che myitasa impiega più tempo del solito per aggiornarsi :interello:

barcos

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #326 il: 26 settembre 2012, 19:29:36 »
ripartito!

Benlinus

• Christian Troy
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #327 il: 29 ottobre 2012, 07:50:14 »
Salve buon inizio settimana.

Volevo fare presente che nel mio Myitasa risultano ancora due serie che sono già andate in onda ma che rimangono comunque nella lista dei prossimi episodi.

Si tratta di Homeland 2x04 del 21.10.2012 e Last Resort 1x05 del 25.10.2012

Spero che il piccolo problemino si risolvi.

Grazie.  :OOOKKK:

GUARDATE NTSF:SD:SUV:: SPRECATE 10 MINUTI DELLA VOSTRA ESISTENZA....
Non sapete cosa vedere stasera? Iniziate Breaking Bad. Inizierete ad amare la chimica...
Seguite Person of Interest con loro sei al sicuro... nulla sarà irrilevante
Che penso di Banshee? Una figata assurda!

penelope

• Michael Scofield
  • Don è tornato più in forma che mai!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #328 il: 25 novembre 2012, 11:49:37 »
Salve buon inizio settimana.

Volevo fare presente che nel mio Myitasa risultano ancora due serie che sono già andate in onda ma che rimangono comunque nella lista dei prossimi episodi.

Si tratta di Homeland 2x04 del 21.10.2012 e Last Resort 1x05 del 25.10.2012

Spero che il piccolo problemino si risolvi.

Grazie.  :OOOKKK:
Mi collego anch'io al discorso, su Myitasa tra i prossimi episodi ho ancora tante serie già concluse o con episodi già andati in onda, ad esempio: copper e hunted (già concluse di cui non ci saranno altre puntate per cui non si aggiornerà con la prossima reale come avviene di solito) e poi altrettante già andate in onda di beauty and the beast, person of interests, che spero si aggiornino quando andranno in onda le nuove.

Certo però così quella sezione non è per niente utile, anzi mi crea confusione, c'è modo di aggiornarla sistematicamente?

Grazie di tutto

ConoR

• Earl Hickey
  • Así es la vida..!!
    • Mostra profilo
« Risposta #329 il: 25 novembre 2012, 19:23:18 »
Mi collego anch'io al discorso, su Myitasa tra i prossimi episodi ho ancora tante serie già concluse o con episodi già andati in onda, ad esempio: copper e hunted (già concluse di cui non ci saranno altre puntate per cui non si aggiornerà con la prossima reale come avviene di solito) e poi altrettante già andate in onda di beauty and the beast, person of interests, che spero si aggiornino quando andranno in onda le nuove.

Certo però così quella sezione non è per niente utile, anzi mi crea confusione, c'è modo di aggiornarla sistematicamente?

Grazie di tutto

Quoto, sono anche io nella stessa situazione da un pò, con Hunted, Copper e adesso anche PoI.
When you find that one person who connects you to the world, you become someone different, someone better. When that person is taken from you, what do you become then?