Autore Topic: blackpool  (Letto 375 volte)

annaluca

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
blackpool
« il: 31 luglio 2012, 13:41:46 »
Scusate,non voglio rompere perchè apprezzo il vostro lavoro e il fatto che sottotitolate serie fantastiche e d ogni genere,quindi la mia non è una critica ma piuttosto una curiosità: i sottotitoli di Blackpool sono fuori synch in tutte le puntate finora. Ho provato sia la versione karaoke sia l'altra ma non c'è verso,e non penso di avere scaricato il file video sbagliato perchè è l'unico disponibile. E' un problema mio o anche altri ne hanno parlato in altre sedi? Grazie

marylena

• Un po' Santa, un po' Strega.
  • *
  • Barbabelle
    • Mostra profilo
Re: blackpool
« Risposta #1 il: 31 luglio 2012, 16:20:01 »
Hai provato anche con la versione 720p?
Comunque, se non hai le 720p, è evidente che almeno un'altra versione esiste visto che traduttori e revisora hanno usato la stessa versione.

kishanna

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 ottobre 2012, 14:48:33 »
il problema del fuori-sync l'ho notato anch'io. Ho scaricato decine di subs in varie lingue per vedere se il problema erano i subs o il codec video. Per quello che mi riguarda credo sia il codec mp4, visto che nell'unico episodio .avi che ho trovato i subs italiani di itasa vanno benissimo.
Quindi... per chi ha gli episodi in mp4 consiglio di scaricare UNO X UNO i sub 720p, i subs normali e quelli contenuti nel season pack vanno leggermente fuori sincrono. Li ho verificati tutti. RICORDATE: solo per chi ha scaricato gli episodi NON .avi, sugli episodi .avi funzionano tutti perfettamente. Almeno questo è quello che ho verificato io. x_____________x

marylena

• Un po' Santa, un po' Strega.
  • *
  • Barbabelle
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 ottobre 2012, 15:08:56 »
Beh, mi pare molto strano che i sub nel pack siano fuori sincro visto che sono gli stessi che ci sono nelle versioni singole.
Parola di scout