Episodio molto bello, non ho nulla da ridire.

La lotta tra Patty ed Ellen si fa sempre più forte e le due iniziano già a sfoderare qualche pezzo da artiglieria pesante. Sono rimasto piacevolmente stupito quando Patty rivela a Ellen l'immensa boiata che aveva fatto, gongolando per la sua furbizia. Quanto mi era mancata.

McLaren, invece, inizia a starmi un po'
lì... sarà che è un po' un bamboccione viziato, sarà che è anche poco furbo... si vedrà.

Il flashforward non aggiunge molto, se non che Ellen non era sola sul tetto prima che le facessero spiccare il volo.

Il mistero si infittisce.

Qualche nota puramente casuale:
- Ma hanno modificato la sigla? L'ho notato già dalla puntata precedente... insomma, non avevano altro da fare eh.

- Nel previously mi è sembrato di vedere qualche scena tagliata dalla puntata precedente, sbaglio?

Ho invece apprezzato la comparsa di Janet McTeer, che, per chi non lo sapesse, era protagonista con Glenn Close nel film
Albert Nobbs.

Vi dirò, vederle recitare nuovamente insieme (vestite da donna entrambe, poi) dopo aver visto quel film... fa un certo effetto!

Tocco di classe.

Non penso ci sia altro da dire... il trailer della prossima puntata promette bene e finché Damages si mantiene su questi livelli, non credo ci sia da lamentarsi.
.gif)