Autore Topic: [COMMENTI] Damages - 3x01 - Your Secrets Are Safe  (Letto 2764 volte)

ddd

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [COMMENTI] Damages - 3x01 - Your Secrets Are Safe
« Risposta #30 il: 1 marzo 2010, 01:43:42 »
eheh era ora  :look:

mi hai fatto venire in mente che il latin lover che ci prova con patty
(clicca per mostrare/nascondere)

e preparati che i duetti/duelli patty/ellen saranno il leit motiv del resto delle puntate  :metal:
« Ultima modifica: 1 marzo 2010, 01:45:23 da ddd »

Ale55andra

• Nancy Botwin
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 1 marzo 2010, 18:48:21 »
Se non mi portano in clinica psichiatrica prima (tre lavori diversi, due esami in preparazione), forse vedo di recuperare in fretta  :lol?: :lol?:
Finite:Accidentally on purpose, Ally McBeal, Arrested development, Better off Ted, Baywatch, Beverly hills 90210, Bored to death, Chuck, Damages, Dawson's creek, Dharma & Greg, Dirty sexy money, Duram county, Felicity, Flash Forward, Friends, Gilmore girls, Happy days, Harper's island, Heroes, How to make it in America, Jericho, John from Cincinnati, Journeyman, Lost, The lost room, Masters of horror, My name is Earl, Nip/tuck, Otto sotto un tetto, Popular, Prison break, Pushing daisies, I Robinson, Roswell, Rubicon, Six feet under, Super Vicki, Genitori in blue jeans, La tata, That's 70's show, Tutti amano Raymond, Twin peaks, La vita secondo Jim, Scrubs, Sex and the city, V, Will & Grace, Willy il principe di Bel Air

In corso:American horror story, The big bang theory, The Big C, Boardwalk empire, Breaking bad, Californication, Childrens' hospital, Dexter, Don't trust the b---- in apartment 23, Enlightened, Fringe, Game of thrones, Girls, Homeland, How i met your mother, In treatment, Mad men, New girl, Raising Hope, Running Wilde, Shameless US, Sherlock, True blood, Up all night, The walking dead

riddink#33

• wannabe talebano neoliberista
  • Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 29 marzo 2010, 16:51:22 »
dopo solamente 3 stagioni finalmente odio un po' meno Patty :zizi:
non posso detestare una che distribuisce borse chanel. :nerdsaw:

ma lascerà mai in pace (non intendo ETERNA) Ellen?!! :aka: vuole usarla x via del suo nuovo incarico?? altro che confidenze, Ellen svegliati è primavera :wall:

.. dopo la 2x12 avevo scritto che mantenevo qualche speranza su Tom, unico personaggio che (x ora) sembra meno marcio di altri.... e ovviamente DOVEVA MORIRE :lol?:
guardando gli indizi del flashforward immagino sia stato ucciso perché Patty non gradiva la posizione della nuova insegna dello studio.
si sa che Patty fa quel che fa solo x obiettivi degni....

x fortuna Tom nn mi è mai stato simpatico, mollusco com'è: se penso a lui vedo Patty che gli pratica ballbusting coi tacchi a spillo.
che riposi in pace.

curiosità per Lundy: farà ballonzolare le chiappette nude anche qui? :vecchio: ammiro la diffidenza di Patty :riot:

fossi in patty il tipo che le rompe i coglioni l'avrei già fatto andare in galera/uccidere;  :XD:

il punto è che stai "lavorando" per diventarlo!!! :paura: umm tra i commenti a TGW e questi te mi spaventi :XD:

EHEH
no ma li ragionavo alla patty: qualcuno mi rompe le balle/non mi piace? lo rovino!! (memorabile, nella 2x01, quando "rovina" -facendola beccare con della gran coca- la figlia del tipo che deve darle i soldi per la fondazione) :XD:  quella mossa è stata stupenda..

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • *
  • I ♡ Beer ™
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 3 maggio 2010, 22:43:55 »
Finalmente ho iniziato la stagione.
Che dire: strepitosa! :metal:

Inizia con il botto. Davvero una serie di grandissimo livello. :zizi:

Freddy94

• Tarzanello
  • Walter Bishop
  • Learn my lesson: TRUST NO ONE
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 26 dicembre 2010, 20:26:55 »
Prima di iniziare Damages non ho mai macinato tanti episodi in così poco tempo, quattro giorni per le prime due stagioni  :XD: ma con una serie così come si può resistere?  :metal:
Inizio fantastico... per una volta è Patty a subire qualcosa! La nuova Ellen mi piace, ma dovrebbe chiudere i ponti con Patty... non mi sorprenderei se dentro la borsa ci fossero cimici e ogni sorta di tecnologia per spiare la poverina  :asd: per quanto riguarda Tom... po'rello, mi stava anche simpatico... e per il nuovo caso ancora non sono convinto, è inutile: solo il caso Frobisher mi aveva preso dal pilot  :riot:
Ho letto commenti sulla statuetta... a me non è sembrata quella che ha usato il barbuto per uccidere David...  :scettico: vi invidio... voi avete già tutte le risposte  :XD:

riddink#33

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 26 dicembre 2010, 21:18:06 »
Prima di iniziare Damages non ho mai macinato tanti episodi in così poco tempo, quattro giorni per le prime due stagioni  :XD: ma con una serie così come si può resistere?  :metal:
Inizio fantastico... per una volta è Patty a subire qualcosa! La nuova Ellen mi piace, ma dovrebbe chiudere i ponti con Patty... non mi sorprenderei se dentro la borsa ci fossero cimici e ogni sorta di tecnologia per spiare la poverina  :asd: per quanto riguarda Tom... po'rello, mi stava anche simpatico... e per il nuovo caso ancora non sono convinto, è inutile: solo il caso Frobisher mi aveva preso dal pilot  :riot:
Ho letto commenti sulla statuetta... a me non è sembrata quella che ha usato il barbuto per uccidere David...  :scettico: vi invidio... voi avete già tutte le risposte  :XD:

a sto passo domani hai già finito tutto! :XD:

Freddy94

• Tarzanello
  • Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 26 dicembre 2010, 23:17:20 »
Prima di iniziare Damages non ho mai macinato tanti episodi in così poco tempo, quattro giorni per le prime due stagioni  :XD: ma con una serie così come si può resistere?  :metal:
Inizio fantastico... per una volta è Patty a subire qualcosa! La nuova Ellen mi piace, ma dovrebbe chiudere i ponti con Patty... non mi sorprenderei se dentro la borsa ci fossero cimici e ogni sorta di tecnologia per spiare la poverina  :asd: per quanto riguarda Tom... po'rello, mi stava anche simpatico... e per il nuovo caso ancora non sono convinto, è inutile: solo il caso Frobisher mi aveva preso dal pilot  :riot:
Ho letto commenti sulla statuetta... a me non è sembrata quella che ha usato il barbuto per uccidere David...  :scettico: vi invidio... voi avete già tutte le risposte  :XD:

a sto passo domani hai già finito tutto! :XD:
:XD: se non avessi bisogno di dormire...

« Ultima modifica: 28 dicembre 2010, 23:16:18 da Freddy94 »

Queenofthesnakes

• William Adama
  • Winter is coming....... And so am I!
    • Mostra profilo
    • Facebook
« Risposta #37 il: 22 febbraio 2011, 19:01:14 »
Domanda extra, esistono anche i dvdrip di questa stagione?
mi sa che io ho trovato solo quelli e tutti i sub son fuori sincro...
mannaggia...

Maikar

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 5 luglio 2011, 05:01:05 »
In vista della quarta stagione, mi sono finalmente deciso a recuperare la terza... mamma mia, che inizio col botto (in tutti i sensi... :asd: )! :O.O:
Il finale mi ha fatto venire i brividi (l'avevo previsto, ma mi è dispiaciuto per Tom).

Bello rivedere "Lundy", comunque.
Sbaglio o il barbone è Terry di True Blood?
« Ultima modifica: 5 luglio 2011, 05:04:03 da Maikar »

flavioti

• Sheldon Cooper
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 9 luglio 2011, 15:53:35 »
In vista della quarta stagione, mi sono finalmente deciso a recuperare la terza... mamma mia, che inizio col botto (in tutti i sensi... :asd: )! :O.O:
Il finale mi ha fatto venire i brividi (l'avevo previsto, ma mi è dispiaciuto per Tom).

Bello rivedere "Lundy", comunque.
Sbaglio o il barbone è Terry di True Blood?
no non è terry

La donna qui ritratta, segni invisibili possiederà,
segni che il marchio sono di colei che porterà
a compimento le opere mie con furia cingendole,
una rabbia che arderà se non frenata
e a volgar costo questa donna farà
della maggior potenza scempio totale

pavel80

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 10 luglio 2011, 15:17:12 »
Disastro.

Che han fatto alla fotografia? Degna di una soap, ma Damages era una soap? Mica ricordavo fosse una soap. La seconda serie ha avuto una flessione notevole ma le guest han tenuto su la baracca, qui si è iniziati malissimo,  degni di una CW qualsiasi.

Trama iniziata di un moscio pazzesco e i flash forward, geniali la prima serie, riproposti pari al terzo giro fan ridere.

La prima serie mi manca un botto, le do un altro episodio ma sicuro la tiro dalla finestra, questo è tempo perso.

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • *
  • I ♡ Beer ™
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 10 luglio 2011, 19:54:41 »
:aka:

Prova ad aspettare... poi inizia a carburare... :T_T:

riddink#33

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 10 luglio 2011, 21:42:51 »
Disastro.

Che han fatto alla fotografia? Degna di una soap, ma Damages era una soap? Mica ricordavo fosse una soap. La seconda serie ha avuto una flessione notevole ma le guest han tenuto su la baracca, qui si è iniziati malissimo,  degni di una CW qualsiasi.

Trama iniziata di un moscio pazzesco e i flash forward, geniali la prima serie, riproposti pari al terzo giro fan ridere.

La prima serie mi manca un botto, le do un altro episodio ma sicuro la tiro dalla finestra, questo è tempo perso.

decisamente eccessivo.

Freddy94

• Tarzanello
  • Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 10 luglio 2011, 22:28:35 »
Disastro.

Che han fatto alla fotografia? Degna di una soap, ma Damages era una soap? Mica ricordavo fosse una soap. La seconda serie ha avuto una flessione notevole ma le guest han tenuto su la baracca, qui si è iniziati malissimo,  degni di una CW qualsiasi.

decisamente eccessivo.
:quoto: :quoto: :O.O:

pavel80

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 11 luglio 2011, 07:39:40 »
Come volevasi dimostrare, chiudo qui. Il secondo episodio aggiunge nulla, anzi segue la scia del primo e è chiaro che quel disastro di fotografia, patinata e rileccata, è una scelta di campo che strizza l'occhio a USA, terribile ma tant'è.

Insieme rimangono gli altri due difetti, uno strutturale e uno contingente, visti nel pilot. Primo, la leziosità di riproporre i flash-forward come marchio di fabbrica: se erano funzionali nella prima serie (ma già stanchi nel WTF della seconda), sono forzatissimi riproposti in loop. Peccato. Secondo, gli attori: vorrei capire se il direttore casting è cambiato in 2 anni, perché la geniale direzione delle prime due serie mostra una virata al mediocre, le scelte sono discutibili e probabilmente è cambiato qualcosa anche negli script, è mai stato così pesante e retorico Damages?

Ma va bene così, uno sa cosa aspettarsi e in questo le season FX son sempre chiarissime, ti viene detto tutto in 1-2 episodi e te puoi dare credito o passare ad altro. Ovviamente non ho tempo nemmeno nel recupero un anno dopo, la seconda quindi. Mi tengo i grandissimi ricordi della prima season: struttura a incastro clamorosa, soggetto e script al top, ottima recitazione di metà cast, alcuni tra i personaggi più intriganti di sempre e un secco amaro in bocca per quello che sarebbe potuto essere con uno showrunner un pelo più coraggioso.

Adieu.