Autore Topic: [commenti] Criminal Minds - 7x16 - A Family Affair  (Letto 921 volte)

emmesse2007

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
[commenti] Criminal Minds - 7x16 - A Family Affair
« il: 1 marzo 2012, 09:17:37 »

Nuovo episodio di cm, solite regole: nessuna richiesta di subs e commenti sotto spoiler prima della loro uscita!

(clicca per mostrare/nascondere)

:ciao:

seguo: Criminal Minds,Fringe,Grey's Anatomy,Burn Notice,CSI Las Vegas,Weeds,Dexter,Castle,Flashpoint,The Closer,Leverage,The Mentalist,Chuck,Bones,In Plain Sight,The Vampire Diaries,White Collar,Nikita,Hawaii 5-0,Private Practice,NCIS LA,XIII,True Blood,Revenge,Unforgettable,One Tree Hill,Being Erica,Rookie Blue,Parenthood,The Big C,Falling Skies,Covert Affairs,Homeland,Ringer,Warehouse 13
serie terminate: Alias,Lost,Jarod il Camaleonte,Streghe,Buffy,Six Feet Under,ER,JAG,Moonlight,Life,Heroes,My Own Worst Enemy,Veronica Mars,Gilmore Girls,The Nine,The 4400,Kyle XY,Roswell,Without A Trace,The Sarah Connor Chronicles,Day Break,Dollhouse,Flash Forward,Standoff,Rubicon,Undercover,Life Unexpected,The Cape,Brothers & Sisters,V,Human Target,The Chicago Code,The Event,Camelot,Lie To Me

Potus864

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
    • Celebrando il sole
Re: [commenti] Criminal Minds - 7x16 - A Family Affair
« Risposta #1 il: 1 marzo 2012, 18:08:11 »

arden86

• terzo incomodo
  • *
  • You smell like cherries (Castle)
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 2 marzo 2012, 13:08:06 »

pyalan

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
    • MD
« Risposta #3 il: 2 marzo 2012, 19:41:58 »
Bella puntata.

Inizio estremamente preoccupante: visti i precedenti di Hotch ... ho pensato "speriamo non muoia pure questa"  :doh:

Anche se qualche dubbio in merito mi resta  :huhu:

Go ahead, make my day.

Flavia

• Empress of Trash
  • King Julien
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [FREE YOUR MIND]
« Risposta #4 il: 3 marzo 2012, 09:23:28 »
mamma mia che famiglia creepy  :interello: a 'sto giro CM mi è piaciuto, anche se l'ammmore di hotch non è che mi interessi molto  :interello:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Fulvia Leopardi su Twitter --- TUTTO sulle serie tv...americane e non solo!

fedy_GG

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
    • GetGlue
« Risposta #5 il: 3 marzo 2012, 15:01:50 »
caso davvero sconvolgente...che riflessi che ha avuto l'agente Rossi per sparare alla pazza madre..
molto bella la scena finale  :XD:
serie in streaming: Criminal Minds - Glee - Once Upon a Time - Pretty Little Liars

in tv al momento: Fringe - The Vampire Diaries

serie terminate: Alcatraz (s01) - Beverly Hills 90210 - Charmed - Close to home - Cold Case - Dawson's Creek - Everwood - Ghost Whisperer - Mildred Pierce - Paso Adelante - Ringer (s01) - Roswell - The O.C. - Taken - Ugly Betty.

t.kei3010

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 3 marzo 2012, 21:34:24 »
ma che tenero il nostro Hotch che sorrideeeee :metal:
mi ha lasciato un po' lì, nella scena finale, vedere una strana indifferenza da parte di tutti nel vedere beth! awkward!  :interello:

chicagousait

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 3 marzo 2012, 23:59:40 »
All'inizio ho pensato "ora mi ammazzano anche questa" fortunatamente mi sn sbagliata  :XD: ma cn CM nn si può mai essere certi

Che famiglia  :ninja2: e di contro c'è la famiglia dell'FBI che partecipa come pubblico alla gara del fratello maggiore
I have a like life. It suits me fine.

Un pilot non si nega a nessuno

cinziacy

• Pompino Addicted
  • King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 4 marzo 2012, 03:17:45 »
mamma mia che famiglia creepy  :interello: a 'sto giro CM mi è piaciuto, anche se l'ammmore di hotch non è che mi interessi molto  :interello:
scherzi? quando sorride è bellissimo  :love:  ...e visto che sorride solo con lei ben venga  :XD:
Poi questa mi piace...al contrario della moglie  :interello:

...sta famiglia era inquietantissima...la mamma che dirigeva il tutto poi faceva veramente paura.
Però non ho capito una cosa: il figlio ce l'ha tanto con la madre perché pensa sia stata lei a ridurlo così...ma non lo sa lui che era il padre a guidare?  :ninja2:

La scena finale bellissima...mi piacciono questi momenti di squadra unita che ci stanno facendo vedere in questa stagione  :zizi:
...e finalmente rivediamo pure Jack...io amo quel bimbo :tenero:
Quando la violenza è imminente...rilassati e godi...

arden86

• terzo incomodo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 4 marzo 2012, 12:19:42 »
mi ha lasciato un po' lì, nella scena finale, vedere una strana indifferenza da parte di tutti nel vedere beth! awkward!  :interello:
ma quella non era indifferenza, era muta comunicazione. erano contenti per hotch. sicuramente nel prossimo episodio gli "faranno la festa", ma in questo momento e alla presenza di lei sono stati più discreti, visto che anche hotch non ha detto loro niente. penelope l'aveva indovinato ma non era riuscita a far sbottonare rossi al riguardo :asd:
e poi era hotch che doveva presentarla agli altri, ma prima di tutto viene jack che deve accettarla. la squadra anche se è una "grande famiglia" viene in secondo piano.

funnymarty

• Earl Hickey
  • ..Always..
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 4 marzo 2012, 17:48:24 »
Caso super creepy, l'allegra famigliola faceva davvero paura, la madre in primis!  :paura:
Bellissimi i quattro minuti finali con Spencer super tifoso mentre Garcia, JJ e Emily con i postumi mi hanno fatta morire dal ridere! Avrei voluto vedere Spencer fare da babysitter..  :rofl:
Carina anche la scena finale con Hotch che presenta Beth a Jack, tanto ammmore nell'aria!!  :love:

t.kei3010

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 4 marzo 2012, 20:24:14 »
ma quella non era indifferenza, era muta comunicazione. erano contenti per hotch. sicuramente nel prossimo episodio gli "faranno la festa", ma in questo momento e alla presenza di lei sono stati più discreti, visto che anche hotch non ha detto loro niente. penelope l'aveva indovinato ma non era riuscita a far sbottonare rossi al riguardo :asd:
e poi era hotch che doveva presentarla agli altri, ma prima di tutto viene jack che deve accettarla. la squadra anche se è una "grande famiglia" viene in secondo piano.
ah, dici?? no perché essendo che mi aspettavo almeno qualche "sguardo malizioso", o "stupore :O.O:" da parte degli altri.. vedere quelle facce del tipo.. "ah, non ce l'aveva detto.." beh, insomma mi aspettavo più FELICITA' tutto qui  :love:

arden86

• terzo incomodo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 4 marzo 2012, 20:48:13 »
ah, dici?? no perché essendo che mi aspettavo almeno qualche "sguardo malizioso", o "stupore :O.O:" da parte degli altri.. vedere quelle facce del tipo.. "ah, non ce l'aveva detto.." beh, insomma mi aspettavo più FELICITA' tutto qui  :love:
sono profilers, ogni tanto si prendono in giro e fanno gli sguardi. ma di solito lo fanno quando sono nel loro ambiente, cioè in ufficio. e poi di solito gli sguardi se gli scambiano le donne, qui erano ancora sotto gli effetti dell'alcool :huhu:

t.kei3010

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 4 marzo 2012, 21:25:41 »
sono profilers, ogni tanto si prendono in giro e fanno gli sguardi. ma di solito lo fanno quando sono nel loro ambiente, cioè in ufficio. e poi di solito gli sguardi se gli scambiano le donne, qui erano ancora sotto gli effetti dell'alcool :huhu:
ahahahah ah già è vero, allora mi hai convinto :XD: