Splendido episodio, ho dato 9 ed è in assoluto la prima volta che lo faccio! (in realtà vorrei dare il voto, ma manca il sondaggio....)
Gli intrecci tra le vite dei personaggi sono apparsi naturali, meno forzati di altre volte. Sono rimasto sorpreso scoprendo che Anthony è il fratello di Sean, l'architetto, e quindi zio di Charles, che nel frattempo si è messo con Megan, la figlia della cliente di Sean: non male come trama, no? Oddio, detta così sembra una telenovela di basso rango, ma in realtà credo ci porterà a nuovi interessanti sviluppi.
Mi ha sorpreso meno vedere Kenny fare il poliziotto per davvero, comportandosi eroicamente facendo da scudo ai bambini: avendo visto il film, prevedevo che qualcosa del genere sarebbe successo.
Grandiosa la scena finale, con Ben che si precipita a vedere cosa fosse successo ai 'suo figlio' Anthony, e dimostra poi grande familiarità con lo zio Rodger: spero ne sapremo di più sui loro rapporti passati.
Ad ogni modo sono sempre più avvinto dai nostri personaggi, aspetto trepidante i prossimi episodi.