viste le ultime 4 insieme praticamente
dunque... season finale intrigante, almeno ora abbiamo Auggie che vuole andare da Parker in Africa per dirle quello che sente, ha anche trovato il coraggio di vedere se la sua situazione fosse migliorata...
così come penso che si evolveranno un po' le cose con Annie nella prossima stagione... ci è voluta Danielle per farle capire quanto sia legata ad Auggie

divertente anche che le due sorelle vengono scambiate e si muove tutta la puntata per questo

forse hanno dato un senso anche a Jai, che si vedeva di più quando era nel team di Joan comunque

ecco non mi sarei aspettata che tradisse così il padre....
mi aspetto che nella stagione 3 facciano tesoro degli errori e dei vuoti di trama della due....
il personaggio migliore è indubbiamente Auggie, è stato un grosso rischio mettere il migliore in condizioni di poter essere poco utilizzato in altro modo, così come è assurdo che non ci sia uno straccio di trama orizzontale meglio di questo...
possono e devono indubbiamente fare di meglio

tipo ... fare in modo che Auggie sia più presente

e farci sapere che fine ha fatto Ben, visto che è stato mandato da qualche parte a fare chissà cosa per Arthur....

vorrei anche più l'agente Rossabi perchè mi piace parecchio... ma capisco che è già in Rookie Blue

e poi fare meno episodi e solo d'estate... meglio sicuro