Autore Topic: [COMMENTI] Covert Affairs S02E16 "Letter Never Sent" SEASON FINALE  (Letto 1992 volte)

Nimueh

• Ken Liiiiiiiiii - RIP JUAN
  • *
  • You were made to be ruled...
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita

Questa BELLLLLLLISSSSIMA stagione è finita!
Ci si rivede il prossimo anno con la terza... commenti sotto spoiler fino all'uscita dei sottotitoli.

SHERLOCKed
Citazione da: hipopo
Ma è quella lì la cosa sexy: l'aria elitaria... l'idea che ti dicono sconcezze con l'accento posh e nel post-coito ti citano Shakespeare.
Citazione da: hipopo
Su ItaSA non ci si finisce per caso.
Su ItaSA la gente normale non ci finisce.
Citazione da: BabyJenks
(Parlando di Cumberbatch) Se sapessero le fantasie che mi turbinano in testa certe volte, non mi rivolgerebbero più la parola.. IO stessa stento a rivolgermi la parola! XD _ Mi sudano le ovaie! Le mie ovaie sono rimaste offese.

antigone84

• Suor Sfasciamaroni (anche nella VitaVera)
  • Walter Bishop
  • Quisquilie e pinzillacchere!!
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Covert Affairs S02E16 "Letter Never Sent" SEASON FINALE
« Risposta #1 il: 7 dicembre 2011, 19:24:38 »
è il final season??????  :eha:
hanno preparato un buon terreno per una puntata coi fiocchi  :asd:

Quasi quasi la guardo coi sub inglesi, non capirò una cippa tranne "vuoi un caffè, no grazie" e robe simili, ma sono curiosa di sapere dove vanno a parare  :zizi:

a dopoooooo

edit: la devo rivedere coi sub, ma
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 7 dicembre 2011, 19:41:03 da antigone84 »
serie da citare: dawson's creek, colombo, ER, Six feet under. serie che seguo: Breaking bad, The vampire diaries, Being human US :love:, Teen Wolf, Covert Affairs (perchè mai? Non lo so....), Dexter, TBBT, Mad Men, Homeland, game of thrones, Rectify, the fall, prisoners wives

tfpeel

• La Cassandra
  • *
  • I <3 Densi <3
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 8 dicembre 2011, 20:25:42 »
viste le ultime 4 insieme praticamente  :XD:

dunque... season finale intrigante, almeno ora abbiamo Auggie che vuole andare da Parker in Africa per dirle quello che sente, ha anche trovato il coraggio di vedere se la sua situazione fosse migliorata...
così come penso che si evolveranno un po' le cose con Annie nella prossima stagione... ci è voluta Danielle per farle capire quanto sia legata ad Auggie  :wall:
divertente anche che le due sorelle vengono scambiate e si muove tutta la puntata per questo  :zizi:
forse hanno dato un senso anche a Jai, che si vedeva di più quando era nel team di Joan comunque  :asd:
ecco non mi sarei aspettata che tradisse così il padre....
mi aspetto che nella stagione 3 facciano tesoro degli errori e dei vuoti di trama della due....
il personaggio migliore è indubbiamente Auggie, è stato un grosso rischio mettere il migliore in condizioni di poter essere poco utilizzato in altro modo, così come è assurdo che non ci sia uno straccio di trama orizzontale meglio di questo...
possono e devono indubbiamente fare di meglio  :lici:
tipo ... fare in modo che Auggie sia più presente  :XD: e farci sapere che fine ha fatto Ben, visto che è stato mandato da qualche parte a fare chissà cosa per Arthur....  :scettico:
vorrei anche più l'agente Rossabi perchè mi piace parecchio... ma capisco che è già in Rookie Blue  :huhu:
e poi fare meno episodi e solo d'estate... meglio sicuro  :pirurì:

ma quante ne seguo? :XD:
aggoooooooooooooo non ci lasciareeeee :nono: :cry:

snoopyna

• Dexter Morgan
  • Cumberbitch!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 9 dicembre 2011, 14:36:53 »
viste le ultime 4 insieme praticamente  :XD:

dunque... season finale intrigante, almeno ora abbiamo Auggie che vuole andare da Parker in Africa per dirle quello che sente, ha anche trovato il coraggio di vedere se la sua situazione fosse migliorata...
così come penso che si evolveranno un po' le cose con Annie nella prossima stagione... ci è voluta Danielle per farle capire quanto sia legata ad Auggie  :wall:
divertente anche che le due sorelle vengono scambiate e si muove tutta la puntata per questo  :zizi:
forse hanno dato un senso anche a Jai, che si vedeva di più quando era nel team di Joan comunque  :asd:
ecco non mi sarei aspettata che tradisse così il padre....
mi aspetto che nella stagione 3 facciano tesoro degli errori e dei vuoti di trama della due....
il personaggio migliore è indubbiamente Auggie, è stato un grosso rischio mettere il migliore in condizioni di poter essere poco utilizzato in altro modo, così come è assurdo che non ci sia uno straccio di trama orizzontale meglio di questo...
possono e devono indubbiamente fare di meglio  :lici:
tipo ... fare in modo che Auggie sia più presente  :XD: e farci sapere che fine ha fatto Ben, visto che è stato mandato da qualche parte a fare chissà cosa per Arthur....  :scettico:
vorrei anche più l'agente Rossabi perchè mi piace parecchio... ma capisco che è già in Rookie Blue  :huhu:
e poi fare meno episodi e solo d'estate... meglio sicuro  :pirurì:

:quoto: tutto!
Finalmente si è mosso qualcosa, Annie è riuscita ad impugnare una pistola e addirittura a sparare! :riot:
Come riesca a camminare su quei tacchi resta un mistero (la parte in cui corre non la commento nemmeno) :look:  Caso inutile ma che serviva essenzialmente a far evolvere la situazione con Auggie!

Ora vi prego,autori...date un senso a questi 40 minuti spesi settimanalmente! :XD:
Seguiti in questo momento: Gossip Girl, House, The Vampire Diaries, Grey's Anatomy, Castle, the Mentalist, Covert Affair, White Collar, HIMYM, TBBT,The Secret Circle, Once Upon a Time, Grimm, Person of Interest.

In attesa di: R.I.S.roma, SHERLOCK.

Ho seguito anche e seguo a tempo perso: The Event, Lie to me, Pretty Little Liars, Suburgatory.

Per sempre nel mio cuore: Friends,Streghe,Dawson's Creek,R.I.S.,Greek,Pillars of the Earth.

Tiberius

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 dicembre 2011, 08:37:10 »
Vista anche questa season finale. Nonostante le solite assurdità (come diavolo avrà fatto Annie a far squillare i telefonini nella vetrinetta dell'aeroporto?) la puntata è stata passabile. Il caso non era male ed anche la storia di Jay aveva un senso. Diciamo che se dovessi dare un voto darei 6+.

Questa seconda stagione ha avuto momenti carini all'inizio ed una debacle spaventosa verso la fine. Se la serie si fosse chiusa qui non mi sarei disperato. Visto che però faranno una terza serie spero che si rendano conto degli errori e che riescano a rimediare.

:ciao: a tutti

snoopyna

• Dexter Morgan
  • Cumberbitch!
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 dicembre 2011, 12:18:28 »
Vista anche questa season finale. Nonostante le solite assurdità (come diavolo avrà fatto Annie a far squillare i telefonini nella vetrinetta dell'aeroporto?)

:quoto:

Ci ho pensato anch'io!! :XD: :rofl:

Ma parliamo anche dei tipi che la ricorrono e che sparano...ce ne fosse uno con una buona mira!  :look:

Detto ciò torno a ripetere: dalla terza serie (che spero sia l'ultima) mi aspetto maggior senso!capito autori?! :cattivo:
Seguiti in questo momento: Gossip Girl, House, The Vampire Diaries, Grey's Anatomy, Castle, the Mentalist, Covert Affair, White Collar, HIMYM, TBBT,The Secret Circle, Once Upon a Time, Grimm, Person of Interest.

Ho seguito anche e seguo a tempo perso: The Event, Lie to me, Pretty Little Liars, Suburgatory.

Per sempre nel mio cuore: Friends,Streghe,Dawson's Creek,R.I.S.,Greek,Pillars of the Earth.

sidus

• Meredith Grey
  • *
  • Avrai sconfitto la morte, ma non hai sconfitto me!
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 11 dicembre 2011, 10:44:56 »
ciao tutti,
devo dire la mia perchè non ce la faccio proprio a trattenermi: mi spiegate perchè per una visita dall'oculista Auggie si deve togliere la camicia?!?!?! non che la cosa mi dispiaccia   :huhu: :distratto: :distratto: :distratto:

e poi come fa il freezer di Danielle a conservare il gelato se spento? autori distratti    :XD:

comunque a parto questo, puntata semidecente: finalmente Annie si accorge di Auggie... giusto in tempo perchè lui corra dietro ad un'altra in Africa  :wall: :wall: vediamo cosa ci riserverà la prossima stagione

ciao!  :ciao:
seguo:Bones*-Castle*-Chuck*-Covert affairs-Criminal minds*-CSI*-Desperate housewives-Dexter*-Fringe*-Glee*-Gossip girl-Grey's anatomy*-Haven-Hawaii five-0*-House*-How I met your mother*-Leverage*-Make it or break it-One tree hill-Sherlock*-Supernatural*-The big bang theory*-The good wife*-The mentalist*-The vampire diaries*-The walking dead-Warehouse 13

ho seguito: 10 things I hate about you-Accidentally on porpouse-Alias*-All the small things*-Angel*-Being Erica-Beverly Hills 90210-Buffy*-Dollhouse*-Eleventh hour-Eli stone*-E.R.*-Everwood*-Flash forward-Gilmore gilrs*-Hellcats-Heroes-Lie to me-Life-life unexpected-Lost*-Medium*-Moonlight-No ordinary family-Reaper-Scrubs*-Saving Grace*-$#*! my dad says-Smallville*-The cape-The event-The gates-The pillars of the earth*-The nanny-The O.C.*-Veronica Mars*

churchill

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 12 dicembre 2011, 16:09:51 »
secondo me nella terza stagione Auggie riacquisterà la vista.......quello che si è visto è una anticipazione ......me lo sento,nella terza ci sarà un verdetto positivo e finalmente Auggie avrà più spazio,perchè gli autori si sono accorti dell'importanza del personaggio e come non vedente non ci sarebbe possibilità di maggiore azione ..... lo spero proprio  :asd:

snoopyna

• Dexter Morgan
  • Cumberbitch!
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 12 dicembre 2011, 17:05:25 »
secondo me nella terza stagione Auggie riacquisterà la vista.......

Però poi a quel punto devono inserire tra i protagonisti anche la marmotta che confeziona la cioccolata!   :huhu:  :distratto:  :XD:

antigone84

• Suor Sfasciamaroni (anche nella VitaVera)
  • Walter Bishop
  • Quisquilie e pinzillacchere!!
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 12 dicembre 2011, 18:55:57 »

Però poi a quel punto devono inserire tra i protagonisti anche la marmotta che confeziona la cioccolata!   :huhu:  :distratto:  :XD:

:rofl:

non può recuperare la vista dai, è proprio quella caratteristica che lo ha reso uno dei personaggi più profondi della serie. Se poi tornerà un agente operativo attivo gli faranno fare l'uomo salva-tutti con cose improponibili e gli autori non sarano in grado di ocnciliare i due aspetti (azione e drama).
« Ultima modifica: Oggi alle 12:45:51 da antigone84 »
serie da citare: dawson's creek, colombo, ER, Six feet under. serie che seguo: Breaking bad, The vampire diaries, Being human US :love:, Teen Wolf, Covert Affairs (perchè mai? Non lo so....), Dexter, TBBT, Mad Men, Homeland, game of thrones, Rectify, the fall, prisoners wives

tfpeel

• La Cassandra
  • *
  • I <3 Densi <3
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 12 dicembre 2011, 20:04:42 »
beh un "non potrai mai operarti" non è stato mai detto dal dottore, potrebbero giocarsi bene anche questa carta, sono certa che ne guadagnerebbe non poco la serie .... costruendo finalmente storie più decenti e con i giusti spazi ad Auggie ed Annie  :XD:

snoopyna

• Dexter Morgan
  • Cumberbitch!
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 12 dicembre 2011, 22:35:12 »

:rofl:

non può recuperare la vista dai, è proprio quella caratteristica che lo ha reso uno dei personaggi più profondi della serie. Se poi tornerà un agente operativo attivo gli faranno fare l'uomo salva-tutti con cose improponibili e gli autori non sarano in grado di conciliare i due aspetti (azione e drama).

:paura: ho seriamente paura di quello che potrebbero combinare!!
Neanche a me piacerebbe come svolta,non tanto perchè tornerebbe ad essere un agente operativo quanto perchè lo trovo molto più originale in queste vesti! :zizi:
Certo,vorrei un approfondimento del suo personaggio,ma farlo finire con Annie è la cosa più telefonata...
Non so,preferirei vedere delle faide interne,mosse e contromosse per "rubare" il posto alla boss bionda! :riot:
Buttarla sul Auggie recupera la vista e si mette con Annie...no dai.Please.  :look:  :suicidiosenzafronzoli:

tfpeel

• La Cassandra
  • *
  • I <3 Densi <3
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 12 dicembre 2011, 22:37:05 »
beh ... in fondo hanno passato due stagioni con Auggie non vedente e penso che in fondo una possibilità più avanti ci possa essere, così come è anche scontato ma prima o poi lui con Annie sarebbero perfetti...  :sooRy:

snoopyna

• Dexter Morgan
  • Cumberbitch!
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 12 dicembre 2011, 22:41:25 »
beh ... in fondo hanno passato due stagioni con Auggie non vedente e penso che in fondo una possibilità più avanti ci possa essere, così come è anche scontato ma prima o poi lui con Annie sarebbero perfetti...  :sooRy:

Mi va bene tutto,purchè seguano un filo logico!  :asd:

Per esempio,in questo finale di stagione almeno abbiamo visto Annie usare una pistola...finalmente! :pirurì:
Ma restano i soliti interrogativi che già avevo esposto:
Ben che fine ha fatto?
Come pensano di sfruttare le enormi potenzialità di un conflitto Jai-boss?

Quanto ad Annie-Auggie,beh si...telefonatissimo il fatto che prima o poi li vedremo insieme! :zizi:

wraith

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 26 dicembre 2011, 17:47:13 »
piu' che un season finale ha me e' sembrato un series finale
e' confermato per l'anno prossimo la terza stagione ?