Salve a tutti!
Mi piace Continuum, trovo affascinante il lato futuristico e il tema del terrorismo. "Geppetto" in versione Psyco Leader è davvero curioso e Rachel Nichols la trovo piuttosto azzeccata nel ruolo. Sa far sorridere, mi viene in mente la scena della macchina con il cambio, di qualche episodio fa, molto spassosa. Sa essere Bad Ass con le sue conoscenze, la sua tuta stealth e il "computer nel cervello". E sa commuovere, come quando ripensa alla sua famiglia, riguardando le "registrazioni" che ha nella testa. Trovo sia una serie molto carina, e poi questo tipo di sci-fi sinceramente mi mancava. Le debolezze principali che trovo sono nel cast, tolta la Nichols e Erik Knudsen (ma anche Tony Amendola se la cava) non lo trovo granché di rilievo. Victor Webster ha il pregio di essere bello ma di espressività lo posso paragonare a un Josh Dallas di Once Upon a Time, quindi piuttosto scarso. Comunque sono abbastanza curiosa di vedere come si evolverà la stagione e... niente, mi sembra una serie piacevole da seguire.