Autore Topic: [Commenti] Continuum 1x04 "Matter of Time"  (Letto 1216 volte)

gaetanogambera

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Continuum 1x04 "Matter of Time"
« Risposta #105 il: 24 giugno 2012, 13:14:09 »
Va be il test è anche questione di logica io li ho azzeccati quasi tutti perchè per buona parte ci sono arrivato per logica visto la risposta multipla, diverso sarebbe stato il discorso se si sarebbe trattato di indovinare l'oggetto senza risposte multiple in quel caso devo ammettere che la maggior parte non avrei saputo che fossero.
Ora un chiarimento alla lista oggi in tv di itasa non viene data la puntata 1x5 ma il sito che consulto anche abitualmente, http://www.pogdesign.co.uk/cat/ , da per stanotte la 1x5, qualcuno può darmi un chiarimento stanotte va in onda la puntata oppure no? :ciao:

arden86

• terzo incomodo
  • Walter Bishop
  • You smell like cherries (Castle)
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 24 giugno 2012, 13:20:07 »
Va be il test è anche questione di logica io li ho azzeccati quasi tutti perchè per buona parte ci sono arrivato per logica visto la risposta multipla, diverso sarebbe stato il discorso se si sarebbe trattato di indovinare l'oggetto senza risposte multiple in quel caso devo ammettere che la maggior parte non avrei saputo che fossero.
Ora un chiarimento alla lista oggi in tv di itasa non viene data la puntata 1x5 ma il sito che consulto anche abitualmente, http://www.pogdesign.co.uk/cat/ , da per stanotte la 1x5, qualcuno può darmi un chiarimento stanotte va in onda la puntata oppure no? :ciao:

ti confermo che stasera c'è la quinta...

la mia fonte: GetGlue's Forum

Project_A

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 24 giugno 2012, 18:08:42 »
Salve a tutti!
Mi piace Continuum, trovo affascinante il lato futuristico e il tema del terrorismo. "Geppetto" in versione Psyco Leader è davvero curioso e Rachel Nichols la trovo piuttosto azzeccata nel ruolo. Sa far sorridere, mi viene in mente la scena della macchina con il cambio, di qualche episodio fa, molto spassosa. Sa essere Bad Ass con le sue conoscenze, la sua tuta stealth e il "computer nel cervello". E sa commuovere, come quando ripensa alla sua famiglia, riguardando le "registrazioni" che ha nella testa. Trovo sia una serie molto carina, e poi questo tipo di sci-fi sinceramente mi mancava. Le debolezze principali che trovo sono nel cast, tolta la Nichols e Erik Knudsen (ma anche Tony Amendola se la cava) non lo trovo granché di rilievo. Victor Webster ha il pregio di essere bello ma di espressività lo posso paragonare a un Josh Dallas di Once Upon a Time, quindi piuttosto scarso. Comunque sono abbastanza curiosa di vedere come si evolverà la stagione e... niente, mi sembra una serie piacevole da seguire.

varius

• Kyle
  • sempre il doppio della metà
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 25 giugno 2012, 07:54:00 »
finalmente una serie nuova interessante quest'anno!

gestito bene il presente/futuro (o passato/presente dipende come la vedere :P ) come tempi durata ecc
non come alcatraz per esempio che era una cosa imbarazzante.

brutte sensazioni durante le puntate perche' 'tifo' per kiera anche se in realta' sono schierato dalla parte dei fuorilegge
considerando il futuro che hanno sti poveretti :(
comunque prime 4 puntate che si guardano volentieri e passano in fretta fluide senza noia :)
cosa difficile da trovare in un telefilm.

mi ricorda vagamente alphas anche se non ha veramente niente a che fare, forse per le 2 bande diverse dalle persone comuni!

per ora voto 7.5 aspettando la board!!!!

(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 25 giugno 2012, 23:39:00 da zefram cochrane »

Otacon85

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 25 giugno 2012, 10:57:52 »
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 26 giugno 2012, 00:11:41 da zefram cochrane »

rex_76

• William Adama
  • So Say We All
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 19 febbraio 2013, 11:45:16 »
oh, hanno fatto tornare Bra'tac :love:

tra lui e Kiera, vediamo chi riesce a combinare meno danni (dai che alla fine le loro visioni si avvicineranno :huhu:)

ma il più figo di tutti è Kellogg che compra azioni e si coccola la nonna :XD:

TARDIS recovery team