Autore Topic: [COMMENTI] Community 3x15 - "Origins of vampire mithology"  (Letto 4793 volte)

tenpeun

• Gentile dal 1989.
  • *
  • Are we having fun yet?
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [COMMENTI] Community 3x15 - "Origins of vampire mithology"
« Risposta #30 il: 15 April 2012, 20:34:04 »
Adoro Community per come riesce ad alternare episodi particolari con idee uniche come quello scorso ad altri che sono perfetti nella loro semplicità di base.
Ma soprattutto lo adoro perchè sia in un caso che nell'altro è sempre stupendo

Avete già detto tutto, aggiungo solo che Britta mi è sempre piaciuta parecchio, ma ultimamente è più in forma che mai
Give 100%. 110% is impossible. Only idiots recommend that. - Ron Swanson

'I'm taking it one day at a time' You know who else is? Everyone, 'cause that's how time works. It's the only way you can take it. 'I'll pray for you' So basically you're going to sit at home and do nothing while I struggle? Don't pray for me, make me a sandwich. 'We'll keep you in our thoughts' I hear some of the stuff you talk about and if that's close to what you're thinking about, I don't want to be around that. So keep me out of your thoughts, unless you're thinking about making me a sandwich. - Hannibal Buress

Giddo

• Walter White
  • Allons-y
    • Mostra profilo
    • Paradigms of a Time Lord Memory
« Risposta #31 il: 15 April 2012, 20:46:36 »
ma sì. alla fine io mi fido così tanto degli autori da essere CERTA che in qualsiasi modo decideranno di far finire ognuno dei personaggi sarà EPICO. non mi hanno mai deluso, quindi  :vecchio:
A me non dispiacerebbe affatto se alla fine dello show tutto rimanesse aperto e senza una qualche coppia fatta e finita... tranne magari qualcosa all'esterno dello study group. Ma va bè, sono OT.

I have the potential to watch Blabe!

samael666

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 15 April 2012, 21:08:37 »
gran episodio, mi ha lasciato insoddisfatto solo la coppia chang/pierce, si poteva far qualcosa di più.

sulle coppie, ok che magari porta interesse, ma fin troppo tempo dedicato, a sto punto concordo e spero che si muova qualcosa, preferibilmente fra Troy e Britta.
che poi diciamocela tutta nelle coppie televisive funziona di più la rottura e post che tutto il resto.
sperando che si riprenda il discorso padre di jeff.

marco..

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 15 April 2012, 22:31:17 »
britta ha avuto uno sviluppo meraviglioso mi sembra sia cresciuta anche come attrice. puntata come avete detto voi "normale" ma fantastica, vado a vedermi Blade.
"To forgive is an act of compassion, Buffy. It's, it's not done because people deserve it. It's done because they need it." Rupert Giles
"A lie is just a great story that someone ruined with the truth. Barney Stinson." Barney Stinson

Eustardust

• William Adama
  • The D is silent.
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 15 April 2012, 22:58:56 »
A parte qualche sorriso sparso, l'episodio non mi è piaciuto granché. Anziché "semplice" userei il termine "ordinario", che per Community equivale a "sottotono" o "mediocre". Gli sguardi languidi alla fine sono stati la mazzata definitiva :suicidiosenzafronzoli:
Odio il fatto che questa stagione sia piena di episodi blandi, utili (secondo loro) a raccattare nuovi spettatori, abbassando il tono iper-pop e rimpinzandoli di tensioni sessuali spaccagonadi (anche se leggendo questo topic mi sento solerrimo, quasi Pierce).
Mah.

Gajira

• Walter White
  • I wish i was an alien at home behind the sun.
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 15 April 2012, 23:01:19 »
Ma come blando??  :nonono: Questa puntata era meno eccessiva della precedente ma a suo modo comunque perfetta!

Britta.. :tenero: Puntata bellissima, mi ha ricordato un po' la prima stagione, dove prevalevano puntate "semplici" ma con battute uniche! Ah Jeff quando arriva con la morale della storia in tasca lo adoro! Ma son stati fantastici tutti, perle di battute anche per chi ha avuto meno spazio (Pierce a inizio puntata mi ha fatto ribaltare quando credeva di avere il gruppo nel pungno! O il Dean e il suo libro su "come si fanno le cose" :XD:)

Sweet_Cele

• Sheldon Cooper
  • ZIA CELE!!
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 16 April 2012, 02:01:02 »
Le ultime 2 puntate non mi erano piaciute ma questa è stata STUPENDA!! Grazie Community :love:

Clear eyes, full hearts, can't lose!
[Team No Expectations]

Pegli

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 16 April 2012, 08:40:42 »
Sono appena all'inizio... ma direi che promette bene:

:zizi:  :lol?:

"If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward, then, brother, that person is a piece of shit"
True Detective

mimmo85

• Earl Hickey
  • WINTER IS COMING
    • Mostra profilo
    • fotine
« Risposta #38 il: 16 April 2012, 14:03:23 »
puntata bella bella....le annie's boobs nn deludono mai e danno quel tocco in più  :distratto:
cmq mi piace l'alternanza di puntata epiche\citazioniste a puntate come queste che, pur affrontando temi banali, riescono sempre a essere convincenti e ad aprire nuovi scenari futuri

NON CHIEDERE MAI E POI MAI DELLA BARRA DI AVANZAMENTO DI RUBICON E NON CRITICARE MAI E POI MAI E POI MAI LOST
GLEE SUCKS

xaytar

• Kyle
    • Mostra profilo
    • Daemon Inside
« Risposta #39 il: 16 April 2012, 16:15:09 »
altro episodio stupendo nella sua "normalità" (che poi sarebbe l'epicità sublime per ogni altro show)  :pirurì:
community è troppo, troppo denso. telefilm d'autore che necessita almeno due visioni, lo ripeto  :zizi:
se gli americani preferiscono le repliche di the small bang theory a community allora è giusto che quest'ultimo venga cancellato finchè è così sublime: se alle mosche piace la cacca date loro la cacca, non la cioccolata!  :riot:

Sister_Marianna

• Michael Scofield
  • *Everything, everyone, everywhere, ends.*
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 16 April 2012, 16:52:29 »
se gli americani preferiscono le repliche di the small bang theory a community allora è giusto che quest'ultimo venga cancellato finchè è così sublime: se alle mosche piace la cacca date loro la cacca, non la cioccolata!  :riot:

MIO DIO QUANTO TI QUOTO. a me piace big bang theory, ma non capisco come faccia a piacere più di community. è proprio inconcepibile.

knox16

• Michael Scofield
  • Mi piace vivere per andare in bagno.
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 16 April 2012, 16:57:05 »
Dico solo che dopo aver visto l'episodio mi aveva fatto venire una voglia matta di rivedere Blade.
Comunque anche quando si tratta di episodi normali Community è sempre sopra la media. Britta mi ha fatto morire, gli SMS sono fantastici xD Pierce e Chang forever, il Dean come sempre favoloso.
« Ultima modifica: 16 April 2012, 18:42:09 da knox16 »

Kharazu

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 16 April 2012, 18:19:47 »
MIO DIO QUANTO TI QUOTO. a me piace big bang theory, ma non capisco come faccia a piacere più di community. è proprio inconcepibile.
(clicca per mostrare/nascondere)

ecco perché

XD scherzi a parte, la risposta imho è semplice, TBBT è uno show fatto per piacere a più gente possibile, è, per usare un termine inflazionato ma non per questo meno valido, "massificato", ci sono le battute nerd che fanno sorridere, Sheldon che ne combina sempre una delle sue nel suo stile. Con TBBT hanno trovato un canovaccio che funziona alla grande per tutti, lo stanno spremendo all'osso, molti se ne sono già accorti ma ormai è una macchina che va avanti per inerzia.

A me TBBT piace, meno di prima ma lo guardo lo stesso, anche se comunque è un po' "logorato". Community gli dà una pista, allora perché lo share non gli dà ragione? Proprio perché è un telefilm che è un po' fuori dai canoni, che non è fatto per compiacere il più persone possibili ma è fatto per essere un buon prodotto, e attenzione non sto dicendo che ci piace perché siamo snobboni e ci piace essere non mainstream, ci piace perchè lo troviamo valido e di qualità migliore, e proprio questo crea una sorta di "nicchia" e poco si presta ad avere un successo dilagante come TBBT, perchè non accontenta tutti i gusti.

E' lo stesso motivo per cui le amerriganate hanno un successo planetario mentre quel film d'autore che piace solo a te ma che trovi molto meglio no.

Parafrasando David Foster Wallace, "siamo tutti accomunati dai nostri gusti [non in senso negativo] volgari, ma siamo tutti differenti per i nostri gusti più raffinati".

E questo è fisiologico e normale che sia così... spero solo non al punto dal cancellare la serie però, perché questo no non se lo meritebbe!!! :T_T:
« Ultima modifica: 16 April 2012, 18:32:51 da Kharazu »

maybethistime

• ***JACOB***
  • fanfulla con passo carrabile (Freddy94©)
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 16 April 2012, 18:53:55 »
(clicca per mostrare/nascondere)

ecco perché

XD scherzi a parte, la risposta imho è semplice, TBBT è uno show fatto per piacere a più gente possibile, è, per usare un termine inflazionato ma non per questo meno valido, "massificato", ci sono le battute nerd che fanno sorridere, Sheldon che ne combina sempre una delle sue nel suo stile. Con TBBT hanno trovato un canovaccio che funziona alla grande per tutti, lo stanno spremendo all'osso, molti se ne sono già accorti ma ormai è una macchina che va avanti per inerzia.

A me TBBT piace, meno di prima ma lo guardo lo stesso, anche se comunque è un po' "logorato". Community gli dà una pista, allora perché lo share non gli dà ragione? Proprio perché è un telefilm che è un po' fuori dai canoni, che non è fatto per compiacere il più persone possibili ma è fatto per essere un buon prodotto, e attenzione non sto dicendo che ci piace perché siamo snobboni e ci piace essere non mainstream, ci piace perchè lo troviamo valido e di qualità migliore, e proprio questo crea una sorta di "nicchia" e poco si presta ad avere un successo dilagante come TBBT, perchè non accontenta tutti i gusti.

E' lo stesso motivo per cui le amerriganate hanno un successo planetario mentre quel film d'autore che piace solo a te ma che trovi molto meglio no.

Parafrasando David Foster Wallace, "siamo tutti accomunati dai nostri gusti [non in senso negativo] volgari, ma siamo tutti differenti per i nostri gusti più raffinati".

E questo è fisiologico e normale che sia così... spero solo non al punto dal cancellare la serie però, perché questo no non se lo meritebbe!!! :T_T:

:quoto:
community mi ricorda scrubs a volte, la differenza è che quest'ultimo, nonostante ne avesse passate di tutti i colori con la rete, aveva un numeroso e solido pubblico che lo sosteneva e sono arrivati a 8 stagioni (e mezzo). Community ha meno fan, ma spero che riescano ad arrivare alla 4 stagione, diamine ne manca una per dare un finale degno alla serie!

comuqnue puntata bellissima, peccato duri troppo poco e ora devo aspettare una settimana  :nu:

spolly

• rock dentro, elegante fuori
  • Christian Troy
  • for a minute, there, I lost myself
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 16 April 2012, 19:42:18 »
ragazzi, torniamo in topic :)

confronti con altre serie non c'entrano molto con quanto si discute qui!