Sondaggio

dai un voto all'episodio!

non capisco una fava di serie tv
8 (4.3%)
sufficiente
7 (3.8%)
buono
2 (1.1%)
distinto
15 (8.1%)
ottimo
34 (18.3%)
f*ck hiatus!
120 (64.5%)

Totale votanti: 183

Autore Topic: [COMMENTI] Community 3x10 - "Regional holiday music"  (Letto 6502 volte)

gianluca4444

• Walter White
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [COMMENTI] Community 3x10 - "Regional holiday music"
« Risposta #150 il: 20 aprile 2012, 00:47:23 »
Adoro quando infieriscono su Glee, e a sto giro l'hanno proprio fatto a pezzi!  :asd:

Adoro quando Abed e Troy tirano fuori cose del genere:
(clicca per mostrare/nascondere)
:XD:

Adoro Annie:
(clicca per mostrare/nascondere)
:love:

e credo di aver adorato ogni secondo di ogni folle canzone di questo splendido episodio parodia! :XD:

ps: sapreste mica dirmi cosa sono le regionali?  :rofl:  :rofl: :rofl:
Pierce idolo indiscusso.
Seguo: Community (s4), Mad Men (s6)
Sto recuperando: Game of Thrones (s3), Caprica (s1)
In pausa: South Park (s5)
Attendo: Breaking Bad (s5 pt.2), Treme (s4), Arrested Development (s4), Parks and Recreation (s6), Louie (s4) Luther (s3), Sherlock (s3), Dexter (s8), Misfits (s5), Mario (s2)
Ho terminato: The Wire, Six Feet Under, Battlestar Galactica, The Shield, The Sopranos, Oz, Lost, Rome, Romanzo Criminale, 24, Prison Break, Fringe, Jericho, Generation Kill, The Corner, Jekyll, Death Note
Ho abbandonato: Heroes (s4)

Demanio

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #151 il: 10 giugno 2012, 22:01:26 »
Impossibile per Jeff non convertirsi con Annie vestita in quel modo :nerdsaw:. Di tutte le esibizioni mi ha fatto ridere in particolare il rap di Troy e Abed. Il finale è tanto assurdo quanto ilare.

Mi pare di capire che dopo questa puntata Community non è più andato in onda per mesi. Ho la 3X11 a disposizione, ma il volume degli episodi rimanenti diminuisce troppo velocemente :paura:
STO SEGUENDO: Once Upon a Time            
STO RECUPERANDO: Arrested Development   
IN ATTESA DI:  Breaking Bad (S5.2), Utopia (S2), Dexter (S8), How i met your mother (S9), The big bang theory (S7), Game Of Thrones (S4)   
SERIE TERMINATE: Lost, Dawson's Creek, Reaper, Friends,   Invasion, The O.C., Scrubs, Streghe, Prison Break, The Sopranos
SERIE IN STAND-BY: 24 (S3), Dr House (S4), Supernatural (S6), Chuck (S4), Fringe (S3) 
SERIE CHE SEGUIRò: The Shield, Six Feet Under, 30 Rock, Persons Of Interests, The Wire, Boardwalk Empire, Homeland

Giddo

• Walter White
  • Allons-y
    • Mostra profilo
    • Paradigms of a Time Lord Memory
« Risposta #152 il: 10 giugno 2012, 22:09:34 »
Se vuoi guardati la 3x11 e la 3x12 in ordine inverso, dato che sono state trasmesse al contrario rispetto a come erano programmate. Funzionano anche così volendo, ma intanto te lo dico. =P