Sondaggio

dai un voto all'episodio!

non capisco una fava di serie tv
8 (4.2%)
sufficiente
7 (3.7%)
buono
2 (1.1%)
distinto
15 (7.9%)
ottimo
36 (19%)
f*ck hiatus!
121 (64%)

Totale votanti: 185

Autore Topic: [COMMENTI] Community 3x10 - "Regional holiday music"  (Letto 7866 volte)

gianluca4444

• Walter White
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [COMMENTI] Community 3x10 - "Regional holiday music"
« Risposta #150 il: 20 April 2012, 00:47:23 »
Adoro quando infieriscono su Glee, e a sto giro l'hanno proprio fatto a pezzi!  :asd:

Adoro quando Abed e Troy tirano fuori cose del genere:
(clicca per mostrare/nascondere)
:XD:

Adoro Annie:
(clicca per mostrare/nascondere)
:love:

e credo di aver adorato ogni secondo di ogni folle canzone di questo splendido episodio parodia! :XD:

ps: sapreste mica dirmi cosa sono le regionali?  :rofl:  :rofl: :rofl:
Pierce idolo indiscusso.
Seguo: Parks and Recreation (s6), Community (s5)
Sto recuperando: Sons of Anarchy (s6)
In pausa: South Park (s5)
Attendo: Game of Thrones (s4), Mad Men (s7), Treme (s4), Arrested Development (s4), Louie (s4), Sherlock (s3), Mario (s2)
Ho terminato: Breaking Bad, The Wire, Six Feet Under, Battlestar Galactica, The Shield, The Sopranos, Oz, Lost, Rome, Romanzo Criminale, Luther, Caprica, 24, Dexter, Prison Break, Fringe, Misfits, Jericho, Generation Kill, The Corner, Jekyll, Death Note
Ho abbandonato: Heroes (s4)

Demanio

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #151 il: 10 June 2012, 22:01:26 »
Impossibile per Jeff non convertirsi con Annie vestita in quel modo :nerdsaw:. Di tutte le esibizioni mi ha fatto ridere in particolare il rap di Troy e Abed. Il finale è tanto assurdo quanto ilare.

Mi pare di capire che dopo questa puntata Community non è più andato in onda per mesi. Ho la 3X11 a disposizione, ma il volume degli episodi rimanenti diminuisce troppo velocemente :paura:
STO SEGUENDO:      The Big Bang Theory (S7), Community (S5), Game Of Thrones (S4)
STO RECUPERANDO: Shameless    
IN ATTESA DI:    Utopia (S2)
SERIE TERMINATE: Lost, Dawson's Creek, Reaper, Friends,   Invasion, The O.C., Scrubs, Streghe, Prison Break, The Sopranos, Breaking Bad, The Shield, Dexter, How I Met Your Mother 
SERIE IN STAND-BY: 24 (S3), Dr House (S4), Supernatural (S6), Chuck (S4), Fringe (S4), Once Upon a Time (S2) 
SERIE CHE SEGUIRò:   Six Feet Under, 30 Rock,   The Wire, Boardwalk Empire, Homeland, The Americans, Oz, Parks & Recreation

Giddo

• Walter White
  • Allons-y
    • Mostra profilo
    • Paradigms of a Time Lord Memory
« Risposta #152 il: 10 June 2012, 22:09:34 »
Se vuoi guardati la 3x11 e la 3x12 in ordine inverso, dato che sono state trasmesse al contrario rispetto a come erano programmate. Funzionano anche così volendo, ma intanto te lo dico. =P