Sondaggio

Dai un voto a questo episodio!

(1-5) Insufficiente (aka 'na schifezz')
3 (2.9%)
(6) Sufficiente
10 (9.6%)
(7) Buono
14 (13.5%)
(8) Distinto
32 (30.8%)
(9) Ottimo
35 (33.7%)
(10) La fine del mondo!
10 (9.6%)

Totale votanti: 101

Autore Topic: [COMMENTI] Community 3x02 - "Geography of global conflict"  (Letto 4620 volte)

serpat88

• *
  • Oh, KATSI!
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [COMMENTI] Community 3x02 - "Geography of global conflict"
« Risposta #30 il: 1 October 2011, 18:37:54 »
(clicca per mostrare/nascondere)
Amore mio Amara, dolce-Amara, quanto amo io Amara! Amo tanto amare Amara che sarebbero davvero amaramente KATSI se non amassi Amara… Ma l’universo ama il Samara perché ama da sempre il gusto dell’orrido e ha creato anche la sindrome PMS, che le donne mai amano a meno che non siano Amara o amaramente AMAReggiate… Amara, Amara, mia Amara, non amareggiarti amaramente, amore, possiamo andare in vacanza ad Amarpur o al mare, Amara, a pesca di Stefan amareggiati in fondo al mar! Oh, Amara, quanto è amaro il mio amore! Io t’ho sempre AMARA in vita mia, amore mio! Ah, se soltanto ci fossimo amati, avremmo avuto un Amaretto (un baby-doppelganger!) con i miei ricci mossi come il mare, un vero amore come te Amara e tanto l’avrei amato quel piccolo amorino dal cuore amaranto! Amara, mia cara, non amareggiarti se hai una marea di PMS… Lo so che sono KATSI Samari, ma anche se il nostro cosmico amore è amaro, amerò amarti per sempre e si ameranno nei secoli mille versioni del Samara con tanta amarezza, ma con tanto amore e l’epico amore amaro trionferà, Amara cara più dolce dell’amarena che non lasci retrogusti amarognoli. E’ davvero PMS!

Lisa Benci

• Lecca Patate
  • Nancy Botwin
  • Gotcha
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 1 October 2011, 22:12:03 »

RandyRhoads1821

• The Pussy Pusher ♥Amauri♥ No. 1 Fan Ermafrodito
  • King Julien
  • In fondo al baaar.. (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 1 October 2011, 22:35:31 »

^nemy^

• Michael Scofield
  • Trouble's just the bits-in-between!
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 2 October 2011, 00:55:20 »

Watching: 2 Broke Girls, Agents of S.H.I.E.L.D.,  Arrow, Broadchurch, Castle, Community, Doctor Who, Dracula, Falling Skies, Fargo, Grey's Anatomy, Hannibal, House Of Cards, Looking, Luther, Mad Men, Masters Of Sex, New Girl, Parenthood, Peaky Blinders, Sherlock, Sleepy Hollow, The Big Bang Theory, The Newsroom, The Killing, The Vampire Diaries, True Blood, True Detective, Wilfred.

Next: Suits, The Good Wife, Dexter, Smallville, Teen Wolf.

Tumblr,Lastfm

talpa10

• Il Tarpaino di Manu
  • King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 2 October 2011, 04:12:50 »
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..C'MOOOOON

Black CK

• snob in vestaglia vecchio dentro
  • Nancy Botwin
  • So long, and thanks for all the fish.
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 2 October 2011, 10:37:22 »

"The thing is, Amy, everyone's memory is a mess. Life is a mess. Everyone's got memories of a holiday they couldn't have been on.. or a party they never went to.. or met someone for the first time, and felt like they've known them all their lives. Time is being rewritten all around us, every day."

"You probably can't remember your family." "Oh yes, I can when I want to. And that's the point, really. I have to really want to, to bring them back in front of my eyes. The rest of the time they.. they sleep in my mind, and I forget. And so will you. Oh yes, you will. You'll find there's so much else to think about, to remember. Our lives are different to anybody else's. That's the exciting thing, nobody in the universe can do what we're doing."

genicert

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 2 October 2011, 14:34:17 »

Giuly95

• William Adama
    • Mostra profilo
    • Tumblr
« Risposta #37 il: 2 October 2011, 20:14:28 »
A me è piaciuto invece, beh non era all'altezza della prima puntata, ma è stata comunque bella  :asd:
soprattutto le scene Chang/Britta con Hello :XD: (non so altro riferimento a Glee  :rofl:)
Belli anche i momenti Jeff/Annie  :love: e Abed e Troy che giocano all'allegro chirurgo con Pearce  :prego:
Nota negativa: poco poco Abed  :nu:

giokn90

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 2 October 2011, 21:02:03 »
Grandissima puntata, divertentissima dall'inizio alla fine, ed è questo che chiedo ad una comedy.
Tutta la parte della gara delle Nazioni Unite non mi ha fatto respirare un secondo per le risate, ho riso meno per Britta e Chang, ma anche loro per me hanno passato brillantemente l'esame.

Voto 9

Ah, quanto mi è mancato Community.

msilv1988

• Walter White
  • Everything is pretty and nothing hurts!!
    • Mostra profilo
    • My Tumblr Personal Page!
« Risposta #39 il: 2 October 2011, 23:43:47 »
Episodio visto un paio di volte, ma mi ha convinto meno rispetto alla scorsa puntata :interello: :interello: :interello:

certo, stiamo sempre parlando di Community, quindi anche le puntate "sottotono" lo sono solo relativamente....l' "UN model" troppo forte....quello che dice "crisis alert" è too hilarious...proprio il modo in cui lo dice :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Poi Pierce che descrive la Somalia :XD: :XD: :XD: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Jeff che va a parlare con il professore....e "the other Annie" che dice "Is he your father or lover?"  :huhu: :huhu: :XD: :XD: :XD:

però anche io sono d'accordo sulla critica a Britta....cioè a momenti divertente la storia con Chang, ma è il personaggio di Britta non mi ha convinto...è vero che lei è sempre stata rivoluzionaria, però ha un non so che di strano in questo episodio....forse "troppo rivoluzionaria" anche x i suoi standard :zizi: :zizi: :interello: :interello: :interello:

Su Annie, sono d'accordo con chi ha detto che potrebbe essere una presa in giro verso la gestione USA di certe questioni internazionali.....visto che comunque in Community c'è sempre la sottile ironia  :zizi: :zizi: :zizi: :zizi:

Comunque sono sicuro che tornerà presto sui soliti livelli di "epic"  :zizi: :zizi: :zizi: :zizi: :zizi:

11-4-2011: alittlelamb @msleamichele I love you my lady  msleamichele @alittlelamb I love ya lady D!! 22/7/2012: GifferyAchele[/]

SEGUO: Perception ; The New Normal ; Revolution ; Glee ; Ben & Kate
(IN RECUPERO): Suits (S2); Happy Endings (S2) ; Once Upon A Time
IN PAUSA/Attesa nuova stagione/Long Hiatus: American Horror Story;  Beaver Falls; Misfits ; The Lying Game ; New Girl; Raising Hope; 2 Broke Girls ; Fringe ;  Hart of Dixie ; Revenge ; Suburgatory ; Community ; Apartment23

bisky_89

• Il Perentorio
  • *
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
    • ITASA Blog
« Risposta #40 il: 3 October 2011, 00:07:40 »
Comunque le facce che fanno Jeff e Abed quando Chang porta via Britta mi fanno morire :XD: E anche quelle di Abed mentre guarda Britta che sclera contro Shirley :XD:

We don't have enough road to get up to 88.

MrBlonde086

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 3 October 2011, 00:10:02 »
I momenti Chang-Britta non li ho capiti.C'è qualche citazione o riferimento che mi sfugge?

Giddo

• Walter White
  • Allons-y
    • Mostra profilo
    • Paradigms of a Time Lord Memory
« Risposta #42 il: 3 October 2011, 00:17:52 »
Non in particolare, semplicemente lei ha bisogno di andare contro il potere (e non è capace fino ad un certo punto); lui di esercitarlo, il potere (ed anche lui non ha possibilità). Si completano.
L'idea mi piace molto, la realizzazione è divertente ma deviata.

ale_kay

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 3 October 2011, 00:32:01 »
vorrei dire che in generale m'ha lasciato perplessa, come altre puntate della scorsa serie, ma se la vado a vedere nei particolari non si può dir nulla, c'è la solita accuratezza di community che è il pezzo forte della serie.

ci ho visto Fringe anche io alla grande : D le dimensioni, la other annie : D , l'invasione dell'altro universo : D anche un po' V, a dire il vero XD

per quanto riguarda gli scleri di britta, era dall'inizio della seconda serie che non se ne vedevano, specie riferiti al suo passato da "protestante", quindi in realtà non l'ho trovato così fuori luogo; allo stesso modo non ho trovato fuori luogo quello di annie, primo perchè non è che non avesse sclerato la scorsa serie (e poi cresciuta, ma fino a un certo punto, la puntata del compleanno di troy che finge l'accento texano, l'urlo - qui ripetuto e citato - della puntata delle penne... ) e secondo perchè ci stava e basta : D

per quanto rigurarda jeff+annie: con britta avevano chiuso e alla grande : D di meglio non potevano fare, e poi nella scorsa puntata mentre lui si fa il sogno ad occhi aperti, s'era capito che quest'anno sarebbe stato consapevolmente concentrato su annie
cool cool cool (cit.)

MrBlonde086

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 3 October 2011, 01:18:07 »
Non in particolare, semplicemente lei ha bisogno di andare contro il potere (e non è capace fino ad un certo punto); lui di esercitarlo, il potere (ed anche lui non ha possibilità). Si completano.
L'idea mi piace molto, la realizzazione è divertente ma deviata.

Ok,è che trovavo un po' "gratuiti" i momenti in slow motion con la musica,pensavo fosse una parodia di qualcosa