spolly, chissà che non c'incontriamo prima poi nei meandri della follia, perché anch'io è lì che sono persa!!! Shipper patologica a rapporto, se non si fosse capito!
Mi sa che quest'anno Jeff & Annie sono diventati la mia coppia televisiva preferita, speriamo che non mi deludano!!!
Mi auguro che questa puntata segni un po' una svolta nel rapporto tra di loro: intendiamoci, non mi aspetto che si dichiarino amore eterno dalla prossima puntata (anche perché di recente ho rivisto le mie posizioni in materia di relazione romantiche in tv e sono arrivata alla triste e sofferta conclusione che spesso la tensione è la parte migliore, specie se dopo gli autori non sono in grado di scrivere una storia decente... e qui mi fermo perché se no parto con un pistolotto su altre serie tv e non mi pare il caso!

), però almeno sono contenta che sia stato messo in chiaro una volta per tutte che la loro relazione non equivale a quella di un fratello maggiore protettivo verso una sorellina...Dico fratello maggiore perché padre comunque mi sembra eccessivo, dai, non c'è poi tutta questa differenza d'età... Che poi sono l'unica a cui non dà fastidio che lui sia più vecchio?

Sarà che i miei hanno 14 anni di differenza e quindi per me è normale, ma non trovo la cosa particolarmente "creepy", tanto più che adesso Annie dovrebbe avere circa 21 anni, insomma, ormai direi che siamo decisamente fuori dalla zona "pericolo"...
Concordo però che la puntata non era delle migliori, in particolare Annie che dà fuori così è stata una scena che mi sarei evitata volentieri... Britta e Chang comunque mi hanno fatto morire, ogni volta che partiva Hello di Lionel Richie a momenti mi ribaltavo dalla sedia!!! Molto contenta anche che Pierce sia tornato alle battute politicamente scorrette (nella puntata prima temevo che me l'avessero fatto diventare troppo buono!!!

) e graditissimo il ritorno delle scenette di Troy e Abed a fine puntata!!! Insomma, in ogni caso è vero che un episodio sotto la media di Community è sempre e comunque un episodio godibilissimo, quindi direi che non mi sembra ancora il caso di gridare alla catastrofe, la stagione è lunga e le perle se le tengono sempre per dopo...