Sondaggio

Dai un voto a questo episodio!

(1-5) Insufficiente (aka 'na schifezz')
3 (3%)
(6) Sufficiente
10 (9.9%)
(7) Buono
14 (13.9%)
(8) Distinto
31 (30.7%)
(9) Ottimo
34 (33.7%)
(10) La fine del mondo!
9 (8.9%)

Totale votanti: 100

Autore Topic: [COMMENTI] Community 3x02 - "Geography of global conflict"  (Letto 3524 volte)

serpat88

• *
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [COMMENTI] Community 3x02 - "Geography of global conflict"
« Risposta #30 il: 1 ottobre 2011, 18:37:54 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Lisa Benci

• Lecca Patate
  • Nancy Botwin
  • Gotcha
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 1 ottobre 2011, 22:12:03 »

RandyRhoads1821

• The Pussy Pusher ♥Amauri♥ No. 1 Fan Ermafrodito
  • King Julien
  • In fondo al baaar.. (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 1 ottobre 2011, 22:35:31 »

^nemy^

• Michael Scofield
  • Trouble's just the bits-in-between!
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 2 ottobre 2011, 00:55:20 »

Watching: 2BG s2, Arrow, Broadchurch, BE s3, BrBa s5, Castle s5, Community s4, DW s7, Episodes s2, FS s2, Grey's s9, HIMYM s8, House M.D. s8, Luther s2, New Girl s2, Nikita s3, Parenthood s4, Sherlock s2, SPN s8, TBBT s6, The Newsroom s1, TVD s4, TB s5, Wilfred s2.
Finished: Awake, Chuck, Friends, Fringe, Gilmore Girls, GG, Lux, Prison Break, Scrubs, The Cape, The OC, The Killing, V.
Next: Mad Men, Torchwood

Tumblr,Lastfm

talpa10

• Il Tarpaino di Manu
  • King Julien
  • #sixseasonsandamovieweloveyoudanharmon
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 2 ottobre 2011, 04:12:50 »
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..È UN ORDINE

Black CK

• snob in vestaglia vecchio dentro
  • Nancy Botwin
  • So long, and thanks for all the fish.
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 2 ottobre 2011, 10:37:22 »

"The thing is, Amy, everyone's memory is a mess. Life is a mess. Everyone's got memories of a holiday they couldn't have been on.. or a party they never went to.. or met someone for the first time, and felt like they've known them all their lives. Time is being rewritten all around us, every day."

"Every time I look at your face or even remember it, it wrecks me. And the way you are with me.. and you're just fun, and you shit all over me, and you make fun of me, and you're real. I don't have enough time in any day to think about you enough. I feel like I'm gonna live a thousand years, cause that's how long it's gonna take me to have one thought about you, which is that I'm crazy about you. I don't wanna be with anybody else. I don't! I really don't. I don't even think about women anymore.. I think about you. I feel like I'm gonna die if I can't be with you. And I can't be with you, so I'm gonna die. And I don't care.. cause I was brought into existence to know you, and that’s enough. The idea that you would want me back, it’s like.. greedy."

genicert

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 2 ottobre 2011, 14:34:17 »

Giuly95

• Sheldon Cooper
  • THE BITCH IS BACK!!!
    • Mostra profilo
    • Tumblr
« Risposta #37 il: 2 ottobre 2011, 20:14:28 »
A me è piaciuto invece, beh non era all'altezza della prima puntata, ma è stata comunque bella  :asd:
soprattutto le scene Chang/Britta con Hello :XD: (non so altro riferimento a Glee  :rofl:)
Belli anche i momenti Jeff/Annie  :love: e Abed e Troy che giocano all'allegro chirurgo con Pearce  :prego:
Nota negativa: poco poco Abed  :nu:

giokn90

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 2 ottobre 2011, 21:02:03 »
Grandissima puntata, divertentissima dall'inizio alla fine, ed è questo che chiedo ad una comedy.
Tutta la parte della gara delle Nazioni Unite non mi ha fatto respirare un secondo per le risate, ho riso meno per Britta e Chang, ma anche loro per me hanno passato brillantemente l'esame.

Voto 9

Ah, quanto mi è mancato Community.

msilv1988

• Walter White
  • Everything is pretty and nothing hurts!!
    • Mostra profilo
    • My Tumblr Personal Page!
« Risposta #39 il: 2 ottobre 2011, 23:43:47 »
Episodio visto un paio di volte, ma mi ha convinto meno rispetto alla scorsa puntata :interello: :interello: :interello:

certo, stiamo sempre parlando di Community, quindi anche le puntate "sottotono" lo sono solo relativamente....l' "UN model" troppo forte....quello che dice "crisis alert" è too hilarious...proprio il modo in cui lo dice :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Poi Pierce che descrive la Somalia :XD: :XD: :XD: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Jeff che va a parlare con il professore....e "the other Annie" che dice "Is he your father or lover?"  :huhu: :huhu: :XD: :XD: :XD:

però anche io sono d'accordo sulla critica a Britta....cioè a momenti divertente la storia con Chang, ma è il personaggio di Britta non mi ha convinto...è vero che lei è sempre stata rivoluzionaria, però ha un non so che di strano in questo episodio....forse "troppo rivoluzionaria" anche x i suoi standard :zizi: :zizi: :interello: :interello: :interello:

Su Annie, sono d'accordo con chi ha detto che potrebbe essere una presa in giro verso la gestione USA di certe questioni internazionali.....visto che comunque in Community c'è sempre la sottile ironia  :zizi: :zizi: :zizi: :zizi:

Comunque sono sicuro che tornerà presto sui soliti livelli di "epic"  :zizi: :zizi: :zizi: :zizi: :zizi:

11-4-2011: alittlelamb @msleamichele I love you my lady  msleamichele @alittlelamb I love ya lady D!! 22/7/2012: GifferyAchele[/]

SEGUO: Perception ; The New Normal ; Revolution ; Glee ; Ben & Kate
(IN RECUPERO): Suits (S2); Happy Endings (S2) ; Once Upon A Time
IN PAUSA/Attesa nuova stagione/Long Hiatus: American Horror Story;  Beaver Falls; Misfits ; The Lying Game ; New Girl; Raising Hope; 2 Broke Girls ; Fringe ;  Hart of Dixie ; Revenge ; Suburgatory ; Community ; Apartment23

bisky_89

• Il Perentorio
  • *
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
    • ITASA Blog
« Risposta #40 il: 3 ottobre 2011, 00:07:40 »
Comunque le facce che fanno Jeff e Abed quando Chang porta via Britta mi fanno morire :XD: E anche quelle di Abed mentre guarda Britta che sclera contro Shirley :XD:

Best friends, in the whole space time continuum.

MrBlonde086

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 3 ottobre 2011, 00:10:02 »
I momenti Chang-Britta non li ho capiti.C'è qualche citazione o riferimento che mi sfugge?

Giddo

• Walter White
  • Allons-y
    • Mostra profilo
    • Paradigms of a Time Lord Memory
« Risposta #42 il: 3 ottobre 2011, 00:17:52 »
Non in particolare, semplicemente lei ha bisogno di andare contro il potere (e non è capace fino ad un certo punto); lui di esercitarlo, il potere (ed anche lui non ha possibilità). Si completano.
L'idea mi piace molto, la realizzazione è divertente ma deviata.

ale_kay

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 3 ottobre 2011, 00:32:01 »
vorrei dire che in generale m'ha lasciato perplessa, come altre puntate della scorsa serie, ma se la vado a vedere nei particolari non si può dir nulla, c'è la solita accuratezza di community che è il pezzo forte della serie.

ci ho visto Fringe anche io alla grande : D le dimensioni, la other annie : D , l'invasione dell'altro universo : D anche un po' V, a dire il vero XD

per quanto riguarda gli scleri di britta, era dall'inizio della seconda serie che non se ne vedevano, specie riferiti al suo passato da "protestante", quindi in realtà non l'ho trovato così fuori luogo; allo stesso modo non ho trovato fuori luogo quello di annie, primo perchè non è che non avesse sclerato la scorsa serie (e poi cresciuta, ma fino a un certo punto, la puntata del compleanno di troy che finge l'accento texano, l'urlo - qui ripetuto e citato - della puntata delle penne... ) e secondo perchè ci stava e basta : D

per quanto rigurarda jeff+annie: con britta avevano chiuso e alla grande : D di meglio non potevano fare, e poi nella scorsa puntata mentre lui si fa il sogno ad occhi aperti, s'era capito che quest'anno sarebbe stato consapevolmente concentrato su annie
cool cool cool (cit.)

MrBlonde086

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 3 ottobre 2011, 01:18:07 »
Non in particolare, semplicemente lei ha bisogno di andare contro il potere (e non è capace fino ad un certo punto); lui di esercitarlo, il potere (ed anche lui non ha possibilità). Si completano.
L'idea mi piace molto, la realizzazione è divertente ma deviata.

Ok,è che trovavo un po' "gratuiti" i momenti in slow motion con la musica,pensavo fosse una parodia di qualcosa