Sondaggio

Che voto dai a questo episodio?

10
19 (9.8%)
10 e lode
8 (4.1%)
10 e lode e bacio accademico
49 (25.3%)
Ibernatemi e scongelatemi a settembre
118 (60.8%)

Totale votanti: 190

Autore Topic: [COMMENTI] Community 2x24 - "For a few paintballs more" [SEASON FINALE]  (Letto 6210 volte)

Syl86

• Christian Troy
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Un finale coi fiocchi, anche se gli ultimi minuti mi hanno fatto rimanere un po' male, mi aspettavo che pierce rientrasse e invece così è stato un po' triste...a questo punto pretendo un ritorno epico a settembre!
Ottimi i riferimenti e i due momenti top sono stati sicuramente la "morte" di troy e il bacio tra abed e annie! :rofl:
E ora che mi ero abituata a 5 episodi di community al giorno come faccio ad aspettare due mesi? :aka:
Comunque ottima serie davvero, sono contenta di non averla lasciata dopo i primi episodi. :riot:

Giuly95

• William Adama
    • Mostra profilo
    • Tumblr
Bel Finale, anche se la puntata precedente è stata migliore

Abed e Annie...  :scettico: nel prossimo finale di stagione vedremo Annie con chi?? Troy... Pierce... Britta...?  :XD:

:doh: Ora come faccio ad aspettare per due mesi??? già stavo impazzendo quando mi si è rotto il pc, ed era solo una settimana  :suicidiosenzafronzoli:

ObaOba

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Community 2x24 - "For a few paintballs more" [SEASON FINALE]
« Risposta #92 il: 14 August 2011, 23:09:28 »
Ho appena finito la visione "compulsiva" delle due stagioni, avevo visto tempo fa il primo episodio ma non mi aveva colpito più di tanto... ho deciso di dargli fiducia ed eccomi, folgorato sulla via di Greendale.
Nello specifico degli avvenimenti di quest'ultimo episodio vorrei dire le mie impressioni: credo che la fuoriuscita di Pierce dal gruppo sia dovuto alla necessità da parte di Dan Harmon di stare all'erta da eventuali defezioni di Chase, già quest'anno pare ci siano stati attimi di tensione dovuti allo scarso impiego dell'attore ("Come si fa ad avere un personaggio così e non fargli dire nemmeno una battuta?" cit.).
D'altronde Chase non è nuovo a queste alzate di testa, ed è famoso per aver perso grosse occasioni di lavoro grazie alla sua presunzione ed al suo ego.
Naturalmente  Imho   :shy:

Franz94

• ***JACOB***
  • You happy now, bitch?
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: 14 August 2011, 23:12:03 »
Ho appena finito la visione "compulsiva" delle due stagioni, avevo visto tempo fa il primo episodio ma non mi aveva colpito più di tanto... ho deciso di dargli fiducia ed eccomi, folgorato sulla via di Greendale.
Nello specifico degli avvenimenti di quest'ultimo episodio vorrei dire le mie impressioni: credo che la fuoriuscita di Pierce dal gruppo sia dovuto alla necessità da parte di Dan Harmon di stare all'erta da eventuali defezioni di Chase, già quest'anno pare ci siano stati attimi di tensione dovuti allo scarso impiego dell'attore ("Come si fa ad avere un personaggio così e non fargli dire nemmeno una battuta?" cit.).
D'altronde Chase non è nuovo a queste alzate di testa, ed è famoso per aver perso grosse occasioni di lavoro grazie alla sua presunzione ed al suo ego.
Naturalmente  Imho   :shy:

Chase sarà presente nella terza e credo che la fuoriuscita dal gruppo sia una cosa "alla Pierce" non dovuta a pressioni dell'attore

ObaOba

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #94 il: 14 August 2011, 23:20:02 »
E' confermato che sarà presente nella terza, ma è molto possibile che le sue scene diminuiscano, alla fine non è che nella seconda stagione abbia avuto un grande spazio (anche se di altissima qualità).

chicagousait

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #95 il: 28 December 2011, 23:59:30 »
Voglio iscrivermi al Greendale college solo per poter partecipare a una paintball war  :XD: :XD: :XD:
I have a like life. It suits me fine.

Un pilot non si nega a nessuno

gianluca4444

• Walter White
    • Mostra profilo
Finale perfetto. Risate su risate, e a tratti è stato pure emozionante.
Ad un certo punto della puntata mi è parso un pò scontato che sarebbe stato Pierce a salvare la giornata e il Greendale, ma alla fine è stato giusto così, questa volta doveva vincere lui.
Il finale in sè molto triste, con Pierce che lascia il gruppo quando tutti erano finalmente pronti a riaccettarlo, chissà come andrà a finire.
Abed fantastico nelle vesti di Han Solo, Troy si riconferma il mio personaggio preferito, ha certi atteggiamenti che mi fanno morire.  :XD: Una sua scena su tutte:

"Pop? Pop what? Pop what? WHAT IS HE TRYING TO SAY?! POP WHAT, MAGNITUDE?!"

:rofl: :rofl:

Anche la morte di Jeff mi ha fatto rotolare dalle risate, ma così come tante altre scene di questo doppio-finale che ora non cito perchè, come quasi sempre con Community, si finirebbe per citare tutto il copione.

Per finire dico che ho preferito le atmosfere della prima parte a quelle della seconda, ma siamo comunque su livelli altissimi. E aggiungo che, complessivamente, ho preferito il Paintball di quest'anno alla comunque epica "Modern Warfare".

Ci risentiamo a breve sui topic della terza stagione, ormai sono pronto per raggiungervi!  :zizi:
« Ultima modifica: 19 March 2012, 12:17:59 da gianluca4444 »
Seguo: Parks and Recreation (s6), Community (s5)
Sto recuperando: Sons of Anarchy (s6)
In pausa: South Park (s5)
Attendo: Game of Thrones (s4), Mad Men (s7), Treme (s4), Arrested Development (s4), Louie (s4), Sherlock (s3), Mario (s2)
Ho terminato: Breaking Bad, The Wire, Six Feet Under, Battlestar Galactica, The Shield, The Sopranos, Oz, Lost, Rome, Romanzo Criminale, Luther, Caprica, 24, Dexter, Prison Break, Fringe, Misfits, Jericho, Generation Kill, The Corner, Jekyll, Death Note
Ho abbandonato: Heroes (s4)

sarinac88

• Dexter Morgan
  • Labello addicted
    • Mostra profilo
Mi sono riguardata la 23 e la 24. Domani vado con degli amici a fare una partita di paintball. Rivedere questa guerra all'ultima pallina mi ha caricata come una molla  :riot:
- No one is going to hurt you, Abby.                         Hey, Mary... can I tell you something? Even if this sounds really weird,
- You're just saying that to make me feel better.      will you promise me that you will remember? On november 2, 1983...  
- Did it?                                                                     don't get out of bed. No matter what you hear or what you see...  
- Yeah. Can you say it again?                                  promise me you won't get out of bed.
- Nobody's gonna hurt you, Abs.                            
                                                                                 Where is that thing? Oh, here it is. I couldn't find my lip balm!
Men. Dogs. No difference.                                         I'm game for whatever... as long as I get to drive.

Demanio

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
Il finale lascia nel segno, ma nel complesso ho preferito la parte western.

Il bacio tra Abed e Annie era nell'aria da quell'episodio in cui il gruppo tentò di far fidanzare Abed. La ragazza è molto sensibile alle interpretazioni del suo amico :XD:
STO SEGUENDO:      The Big Bang Theory (S7), Community (S5), Game Of Thrones (S4)
STO RECUPERANDO: Shameless    
IN ATTESA DI:    Utopia (S2)
SERIE TERMINATE: Lost, Dawson's Creek, Reaper, Friends,   Invasion, The O.C., Scrubs, Streghe, Prison Break, The Sopranos, Breaking Bad, The Shield, Dexter, How I Met Your Mother 
SERIE IN STAND-BY: 24 (S3), Dr House (S4), Supernatural (S6), Chuck (S4), Fringe (S4), Once Upon a Time (S2) 
SERIE CHE SEGUIRò:   Six Feet Under, 30 Rock,   The Wire, Boardwalk Empire, Homeland, The Americans, Oz, Parks & Recreation

pnk

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
    • MySpace PaoloLucy
Recuperata anche la 2° stagione

queste 2 puntate finali sono state epiche

Wonderpippo

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo