Sondaggio

Che voto dai a questo episodio?

10
19 (9.8%)
10 e lode
8 (4.1%)
10 e lode e bacio accademico
49 (25.3%)
Ibernatemi e scongelatemi a settembre
118 (60.8%)

Totale votanti: 190

Autore Topic: [COMMENTI] Community 2x24 - "For a few paintballs more" [SEASON FINALE]  (Letto 6209 volte)

Giddo

• Walter White
  • Allons-y
    • Mostra profilo
    • Paradigms of a Time Lord Memory
  •            myITASA Affinita
Ah ecco, in quel senso sì, posso starci. In ogni caso il bacio non mi ha dato così tanto fastidio.

Tazuya

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
best season final ever  :aka:

confermo tutto quello che avete detto fin'ora :XD:

ci sono due momenti in cui mi sono davvero emozionato:
-il bacio Annie/Abed con la vernice che scendeva sulle finestre :T_T:
-quando Pierce si scopre uno dei nemici e vince per Greendale :T_T:

e il finale :T_T: Pierce non se ne può andare veramente!! Spero che ritorni nella terza season come "villain" :XD:

e i due kameo da Cougar town (lauren e travis) sarebbe stato meglio se avessero fatto da guest star decenti con le battute, non oso immaginare cosa ne sarebbe uscito *__*

« Ultima modifica: 13 May 2011, 21:30:47 da Tazuya »

spolly

• rock dentro, elegante fuori
  • Christian Troy
  • for a minute, there, I lost myself
    • Mostra profilo
best series final ever  :aka:

correggi subito il tuo madornale errore!  :XD:

e i due kameo da Cougar town (lauren e travis) sarebbe stato meglio se avessero fatto da guest star decenti con le battute, non oso immaginare cosa ne sarebbe uscito *__*

se avessero parlato, si sarebbe perso il riferimento a Critical Film Studies; così invece è stata pura genialità  :asd:

Pierce ha fatto bene a uscire dallo study group, momento emozionantissimo  :T_T: la giusta risposta all'ipocrita richiesta del gruppo: "Dài, hai fatto il bravo, ritorna con noi...."... e lui ha risposto: "No, dovete accettarmi per quello che sono, come fa il Greendale da 12 anni". E li lascia con un palmo di naso. Perfetto, chapeau a Pierce, l'avrei fatto anch'io al posto suo  :zizi:

Poi è ovvio che tornerà, ma vedremo in quali modalità...

Rukia 2.0

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
Hm, non concordo sul fatto che Annie abbia questo lato slutty, se è slutty ora lo è tanto quanto lo era nella 1x17, quando stava per baciare Abed in una circostanza molto molto simile (quella di Don Draper). Già avevo analizzato la questione nel topic dello spoiler, ma Annie è molto suscettibile a queste situazioni e evidentemente a questi tipi di uomini, poi Abed è capacissimo nel calarsi nella parte.

Quoto  :quoto: non c'era niente di slutty in Annie.

Comunque ho apprezzato molto di più questa parte rispetto all'altra  :zizi: poi community riesce anche a farmi commuovere, quando lo study group aspetta che Pierce ritorni e lui non lo fa  :T_T:

Tazuya

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
best series final ever  :aka:

correggi subito il tuo madornale errore!  :XD:

se avessero parlato, si sarebbe perso il riferimento a Critical Film Studies; così invece è stata pura genialità  :asd:

Pierce ha fatto bene a uscire dallo study group, momento emozionantissimo  :T_T: la giusta risposta all'ipocrita richiesta del gruppo: "Dài, hai fatto il bravo, ritorna con noi...."... e lui ha risposto: "No, dovete accettarmi per quello che sono, come fa il Greendale da 12 anni". E li lascia con un palmo di naso. Perfetto, chapeau a Pierce, l'avrei fatto anch'io al posto suo  :zizi:

Poi è ovvio che tornerà, ma vedremo in quali modalità...

corretto! :aka:

ehm, cos'è critical film studies??

si in effetti mi è parsa la cosa migliore per Pierce, l'hanno cacciato per altri motivi, quindi sarebbe sembrato solo un atto di compassione se lo avessero riaccettato nel gruppo senza motivi validi (oltre ad aver salvato il greendale)

Giddo

• Walter White
  • Allons-y
    • Mostra profilo
    • Paradigms of a Time Lord Memory

E' la 2x19, il "Pulp Fiction/My Dinner with Andre episode".

janps

• Aspirante Kleenex
  • ***JACOB***
    • Mostra profilo
bellissima. :love: :love: :love: :love: :love:

la puntata. e la Brie.

:love: :love: :love: :love:

Tazuya

• Earl Hickey
    • Mostra profilo

E' la 2x19, il "Pulp Fiction/My Dinner with Andre episode".

aaa ok ok grazie :D

cmq quest'estate me lo rivedrò dalla prima puntata della prima serie perchè ci sono sicuramente cose che mi sono perso durante la prima visione!

Black Swanson

• Nancy Botwin
    • Mostra profilo
cmq quest'estate me lo rivedrò dalla prima puntata della prima serie perchè ci sono sicuramente cose che mi sono perso durante la prima visione!

È capitato pure a me di farlo, anche più di una volta.. più che altro perchè con Community basta che ti vai a rivedere una singola scena, e automaticamente ti viene subito voglia di rivederti l'intero episodio. E poi, già che ci sei, anche un altro episodio, e un altro ancora, ecc.. :sooRy:

Mr. Eko

• Emì ♥ BAMBINA ISTERIKA ♥ cr7 benino
  • *
  • ::Italian Pocket Pussy Addicted::
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: come sopra, un po' piu' di 50
  • Traduzioni: ho perso il conto, ma sono un po' piu' di 100

Con tutto il rispetto, ma no. :XD:
"Through the looking glass, part 2"(Lost) rimane e penso rimarrà imbattuto per anni.
Jason, sei l'ultima persona su questa terra da cui accetterei consigli sul mondo femminile. Che se ne capisci quanto ne capisci di pallone, è la fine.

Eh, ma qui la ricerca del cazzo è una scelta di vita...l'utenza media è un viale lastricato di incertezze :interello:

Sconf009

• Il Principino dell'Autogrill
  • Dexter Morgan
  • Tomorrow is just your future yesterday
    • Mostra profilo

"Through the looking glass, part 2"(Lost) rimane e penso rimarrà imbattuto per anni.

Scusa spolly, ma devo andare OT.
il series finale di Six feet under

Black Swanson

• Nancy Botwin
    • Mostra profilo

Tralasciando un attimo Community, che è tutt'altro genere.. quel finale secondo me è stato già battuto anni fa.

urturino

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
Compatisco chiunque non segua questa serie...

Adeb e Troy sono stati superlativi.
Jeff divertente quando pensa che gli altri lo nomineranno leader e poi quando si fa eliminare subito
Sherly, ancora una volta una delle migliori, risolleva le sorti del Greendale quando sembrano non esserci più speranze
Britta non ha praticamente fatto nulla.......
Annie..... :love:
Leonard è un grande, si butta nella mischia malgrado l'età, se quello in MW era un "vecchio" che inseguiva un uomo disarmato, questo Leonard è un vero soldato che non si tira indietro e va all'assalto di una mitragliatrice (poi quando fa il paragone con le altre 2 guerre che ha combattuto.. :lol?: :lol?:)

Pierce, non ha praticamente fatto nulla, ha simulato un altro infarto e ha vinto fingendosi uno di loro...e per questo lo stimo :metal:

E adesso "ibernatemi e scongelatemi a Settembre"
Sto Seguendo: 2 Broke Girls - New Girl - Person Of Interest - The Big Bang Theory - Two And A Half Men - The Simpsons - Family Guy - The Millers - Hannibal -  Warehouse 13

Sto Recuperando: Franklin & Bash - Top Gear
In Pausa: Elementary - Suburgatory - Continuum
Seguo Anche: Doctor Who - Sherlock - Broadchurch - Falling Skies - Royal Pains - Louie - The Newsroom - NTSF:SD:SUV:: - The Wrong Mans - A Touch Of Cloth - Vicious - A Young Doctor's Notebook - Ground Floor - White Collar - Inside No. 9 - Perception - Brooklyn Nine-Nine - The Walking Dead - Suits - Community - The Crazy Ones

Lista completa (con Abbandonate e Finite)

cyberangelus

• Kyle
  • Memento Mori
    • Mostra profilo
    • eRepublik
Bello bello bello!!! Non ci sono parole!! E ora chi ce la fa fino a settembre!? :T_T:

PS
16:21 Cougar Town? :XD:

Tazuya

• Earl Hickey
    • Mostra profilo

beh certo è tutto relativo! non so se sia stato il migliore, ma uno dei piu belli mai visti si :riot: