Sondaggio

Che voto dai a questo episodio?

<6
0 (0%)
6
3 (2.4%)
7
4 (3.1%)
8
13 (10.2%)
9
25 (19.7%)
10
82 (64.6%)

Totale votanti: 123

Autore Topic: [COMMENTI] Community 2x21 - "Paradigms of Human Memory"  (Letto 4669 volte)

Oceanic 6

• King Julien
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [COMMENTI] Community 2x21 - "Paradigms of Human Memory"
« Risposta #75 il: 19 giugno 2011, 21:12:28 »
Che puntata! Più guardo Community e più mi rendo conto che è proprio un capolavoro!
Il Glee Club!  :metal:

Asmita

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 8 luglio 2011, 11:15:49 »
Brilliant!!  :OOOKKK:

Syl86

• Sookie Stackhouse
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 15 luglio 2011, 14:10:05 »
Gran bell'episodio, l'unico difetto è che mi ha fatto venire una gran voglia di vedere tutte le gite che hanno fatto off screen, ma purtroppo non si può! :nu: :T_T:
Il video dei momenti jeff/annie è stato strepitoso, davvero non riuscivo a respirare dal ridere! :rofl: :rofl:
Poi anche il montaggio dei discorsi di jeff alla fine...semplicemente epico!

Giuly95

• Sheldon Cooper
  • THE BITCH IS BACK!!!
    • Mostra profilo
    • Tumblr
« Risposta #78 il: 23 luglio 2011, 01:22:07 »
Poveretti quelli del GleeClub, tutti morti  :XD:

Puntata EPICA!
Il video di Jeff/Annie  :love: e quello di Abed/Pierce  :XD: strepitoso!

Il preside e Chang sono due miti!  :metal:

LadyAnna

• Earl Hickey
  • I AM SHERLOCKED
    • Mostra profilo
    • tumblr
« Risposta #79 il: 23 luglio 2011, 18:37:04 »
mamma mia al video PIerce Abed mi tenevo la pancia per le risate, grandi, e quando ho rivisto l'episodio ridevo già al video jeff/Annie, pur shipperandoli, perchè pensavo a quello di Pierce e Abed.
Serie in corso: Sherlock, Game of Thrones, Homeland, Community, Parks and Recretion, Mad Men, TBBT, HIMYM, NCIS, The Paradise, Downton Abbey

Serie terminate: Friends, Buffy, Angel , ER, Merlin, Leverage, The Hour, Lost, Little Mosque on the Prairie, Brothers and Sisters, Desperate Housewives, Ugly Betty

MalusDB

• Ermetico come una giacca in goretex
  • *
  • When God closes a door, he opens a dress.
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 26 novembre 2011, 15:15:19 »
Puntata spettacolare. Sicuramente una delle migliori di sempre.  :zizi:

Certo che Abed mi ha un po' deluso. Pensavo avesse gusti migliori in fatto di serie tv. The Cape era inguardabile.  :asd:
#sixseasonsandweloveyoudanharmon

Kaneda77

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 30 novembre 2011, 21:57:22 »
Un'altra puntata da standing ovation  :asd:

Dico solo

:XD: :XD: :XD:

gianluca4444

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 16 marzo 2012, 01:43:14 »
Dopo un periodo di pausa forzato, finalmente riparto col recupero!

Che dire, genialata la puntata in stile clip show ma con scene inedite!  :asd:

Il Glee Club, il montaggio dei discorsi di Jeff e quelli delle scene Jeff-Annie e Abed-Troy, i flashback nei flashback sulle litigate con l'urlo finale di Troy, i costumi del Dean, Abed e The Cape, Chang picchiato dalla scimmia e tante altre perle  :XD:
Una delle migliori dell'intera serie, un ottimo modo per riprendere il mio recupero.

ps: finalmente ho capito da dove arriva il tormentone "six seasons and a movie" che ho sentito nominare un'infinità di volte su questo forum!  :asd:
Seguo: Community (s4)
Sto recuperando: Game of Thrones (s2)
In pausa: South Park (s5)
Attendo: Breaking Bad (s5 pt.2), Mad Men (s6), Treme (s4), Arrested Development (s4), Parks and Recreation (s6), Louie (s4) Luther (s3), Sherlock (s3), Dexter (s8), Misfits (s5), Mario (s2)
Ho terminato: The Wire, Six Feet Under, Battlestar Galactica, The Shield, The Sopranos, Oz, Lost, Rome, Romanzo Criminale, 24, Prison Break, Fringe, Jericho, Generation Kill, The Corner, Jekyll, Death Note
Ho abbandonato: Heroes (s4)

JackieBoy23

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 21 maggio 2012, 21:52:48 »
Sono letteralmente morto dalle risate  :lol?: :lol?:
Tant'è che mia mamma, dalla stanza accanto, mi ha dovuto chiedere per due volte che cos'avessi e che cosa stessi guardando.

Una puntata dove si ride dall'inizio alla fine, senza pause, passando da un ricordo all'altro nel nome della continuity, andando a ripescare momenti chiave della storia raccontata in questa seconda stagione e non solo.

Dovrei citare l'intera puntata, così ricca di momenti epici, perciò mi limiterò a segnalare le scene che mi hanno messo KO a suon di risate per la loro follia: il Glee club, "Six seasons and a movie" e il modo in cui Abed fa cadere il vassoio di Jeff, dandosela a gambe in tutta fretta, Pierce che ruba il cibo facendo il verso degli uccelli (sono esploso  :lol?: :lol?:), il montaggio di sguardi tra Annie e Jeff (e lì ho subito pensato a spolly :distratto:), seguiti da quelli tra Abed e Pierce, i costumi del Dean (in particolar modo quello da baronetto  :XD:), tutte le litigate che si concludono con l'urlo di Troy e tutti i discorsi di Jeff  :rofl: :rofl:

Fantastica...nient'altro da dire: fantastica!!!

Amo alla follia: Breaking Bad, Sons Of Anarchy, Community (le prime tre stagioni), Parks and Recreation

Seguo: Game of Thrones (s3), Mad Men (s6), Veep (s2)

Aspetto: Breaking Bad (s5 - part 2), Copper (s2), Sons Of Anarchy (s6), Dexter (s8), Homeland (s3), Justified (s5), Parks and Recreation (s6), How I met your mother (s9), Arrested Development (s4), The Big Bang Theory (s7), Modern Family (s5)

Ho finito: Boss, Friday Night Lights, Go On, Lost, Luck, Oz, Romanzo Criminale, Scrubs, Spartacus, The Shield.

spolly

• rock dentro, elegante fuori
  • *
  • for a minute, there, I lost myself
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 21 maggio 2012, 22:34:19 »
il montaggio di sguardi tra Annie e Jeff (e lì ho subito pensato a spolly :distratto:),

ormai anche Joel McHale e Alison Brie pensano a me quando girano quelle scene!   :lici:

:XD: :XD:

Demanio

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: 5 giugno 2012, 00:47:45 »
Puntata strepitosa! Non ho smesso un attimo di ridere.

La produzione animata del Preside, totalmente inaspettata, è stata la mazzata finale.
STO SEGUENDO:            Once Upon a Time, Community (per inerzia), A Game Of Thrones
STO RECUPERANDO: Mad Men 
IN ATTESA DI:  Breaking Bad (S5.2), Utopia (S2), Dexter (S8), How i met your mother (S9), The big bang theory (S7)   
SERIE TERMINATE: Lost, Dawson's Creek, Reaper, Friends,   Invasion, The O.C., Scrubs, Streghe, Prison Break, The Sopranos
SERIE IN STAND-BY: 24 (S3), Dr House (S4), Supernatural (S6), Chuck (S4), Fringe (S3) 
SERIE CHE SEGUIRò: The Shield, Six Feet Under, 30 Rock, Persons Of Interests, The Wire, Boardwalk Empire, Homeland

Pepkins

• Walter White
  • Never say never. Never.
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: 24 giugno 2012, 14:28:11 »
Recupero in corso! Niente da dire. SIXSEASONANDAMOVIE!  :XD:
Io ora dirò una cosa impopolare, ma la dico lo stesso...
Se smetteste di preoccuparvi delle coppie, del minutaggio che concedono ad ogni singolo personaggio e del numero di parole che ogni personaggio pronuncia, vi godereste le puntate molto di più.
Ecco, l'ho detto.