Sondaggio

Che voto dai a questo episodio?

<6
0 (0%)
6
3 (2.3%)
7
4 (3.1%)
8
13 (10%)
9
26 (20%)
10
84 (64.6%)

Totale votanti: 124

Autore Topic: [COMMENTI] Community 2x21 - "Paradigms of Human Memory"  (Letto 6100 volte)

Oceanic 6

• King Julien
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [COMMENTI] Community 2x21 - "Paradigms of Human Memory"
« Risposta #75 il: 19 June 2011, 21:12:28 »
Che puntata! Più guardo Community e più mi rendo conto che è proprio un capolavoro!
Il Glee Club!  :metal:

Asmita

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 8 July 2011, 11:15:49 »
Brilliant!!  :OOOKKK:

Syl86

• Christian Troy
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 15 July 2011, 14:10:05 »
Gran bell'episodio, l'unico difetto è che mi ha fatto venire una gran voglia di vedere tutte le gite che hanno fatto off screen, ma purtroppo non si può! :nu: :T_T:
Il video dei momenti jeff/annie è stato strepitoso, davvero non riuscivo a respirare dal ridere! :rofl: :rofl:
Poi anche il montaggio dei discorsi di jeff alla fine...semplicemente epico!

Giuly95

• William Adama
    • Mostra profilo
    • Tumblr
« Risposta #78 il: 23 July 2011, 01:22:07 »
Poveretti quelli del GleeClub, tutti morti  :XD:

Puntata EPICA!
Il video di Jeff/Annie  :love: e quello di Abed/Pierce  :XD: strepitoso!

Il preside e Chang sono due miti!  :metal:

LadyAnna

• Dexter Morgan
  • I AM SHERLOCKED
    • Mostra profilo
    • tumblr
« Risposta #79 il: 23 July 2011, 18:37:04 »
mamma mia al video PIerce Abed mi tenevo la pancia per le risate, grandi, e quando ho rivisto l'episodio ridevo già al video jeff/Annie, pur shipperandoli, perchè pensavo a quello di Pierce e Abed.
Serie in corso: Sherlock, Game of Thrones, Homeland, Community,Parks and Recretion , Mad Men, TBBT, NCIS, Downton Abbey, A Young Doctor's Notebook, Call the Midwife, Mr Selfridge, Miss Fisher's Murder Mysteries, The Americans, Louie, Ripper Street, MastersOfSex, Broadchurch, The Good Wife, Doctor Who

Miniseries: North & South, Pride & Prejudice, Emma, Sense and Sensibility, Mansfield Park, Persuasion, Cranford, Wives and Daughters, Tess of The D'Urbervilles, Daniel Deronda, Shakespeare Retold, Lost in Austen, The way we live now, Aristocrats

Serie terminate: Friends, Buffy, Angel, ER, The OC, Everwood, Veronica Mars, Merlin, Leverage, The Starter Wife, Roswell, The Hour, Lost, Little Mosque on the Prairie, Sex&TheCity, Brothers and Sisters, Desperate Housewives, Ugly Betty, One Tree Hill, The Sopranos

MalusDB

• Ermetico come una giacca in goretex
  • *
  • When God closes a door, he opens a dress.
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 26 November 2011, 15:15:19 »
Puntata spettacolare. Sicuramente una delle migliori di sempre.  :zizi:

Certo che Abed mi ha un po' deluso. Pensavo avesse gusti migliori in fatto di serie tv. The Cape era inguardabile.  :asd:
#sixseasonsandweloveyoudanharmon

Kaneda77

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 30 November 2011, 21:57:22 »
Un'altra puntata da standing ovation  :asd:

Dico solo

:XD: :XD: :XD:
Il bello dei film italiani è che sono molto italiani, e vale lo stesso per quelli francesi e inglesi. Un 'cinema unico europeo' sarebbe un incubo - Patrice Leconte

gianluca4444

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 16 March 2012, 01:43:14 »
Dopo un periodo di pausa forzato, finalmente riparto col recupero!

Che dire, genialata la puntata in stile clip show ma con scene inedite!  :asd:

Il Glee Club, il montaggio dei discorsi di Jeff e quelli delle scene Jeff-Annie e Abed-Troy, i flashback nei flashback sulle litigate con l'urlo finale di Troy, i costumi del Dean, Abed e The Cape, Chang picchiato dalla scimmia e tante altre perle  :XD:
Una delle migliori dell'intera serie, un ottimo modo per riprendere il mio recupero.

ps: finalmente ho capito da dove arriva il tormentone "six seasons and a movie" che ho sentito nominare un'infinità di volte su questo forum!  :asd:
Seguo: Parks and Recreation (s6), Community (s5)
Sto recuperando: Sons of Anarchy (s6)
In pausa: South Park (s5)
Attendo: Game of Thrones (s4), Mad Men (s7), Treme (s4), Arrested Development (s4), Louie (s4), Sherlock (s3), Mario (s2)
Ho terminato: Breaking Bad, The Wire, Six Feet Under, Battlestar Galactica, The Shield, The Sopranos, Oz, Lost, Rome, Romanzo Criminale, Luther, Caprica, 24, Dexter, Prison Break, Fringe, Misfits, Jericho, Generation Kill, The Corner, Jekyll, Death Note
Ho abbandonato: Heroes (s4)

JackieBoy23

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 21 May 2012, 21:52:48 »
Sono letteralmente morto dalle risate  :lol?: :lol?:
Tant'è che mia mamma, dalla stanza accanto, mi ha dovuto chiedere per due volte che cos'avessi e che cosa stessi guardando.

Una puntata dove si ride dall'inizio alla fine, senza pause, passando da un ricordo all'altro nel nome della continuity, andando a ripescare momenti chiave della storia raccontata in questa seconda stagione e non solo.

Dovrei citare l'intera puntata, così ricca di momenti epici, perciò mi limiterò a segnalare le scene che mi hanno messo KO a suon di risate per la loro follia: il Glee club, "Six seasons and a movie" e il modo in cui Abed fa cadere il vassoio di Jeff, dandosela a gambe in tutta fretta, Pierce che ruba il cibo facendo il verso degli uccelli (sono esploso  :lol?: :lol?:), il montaggio di sguardi tra Annie e Jeff (e lì ho subito pensato a spolly :distratto:), seguiti da quelli tra Abed e Pierce, i costumi del Dean (in particolar modo quello da baronetto  :XD:), tutte le litigate che si concludono con l'urlo di Troy e tutti i discorsi di Jeff  :rofl: :rofl:

Fantastica...nient'altro da dire: fantastica!!!

Amo alla follia: Breaking Bad, Sons Of Anarchy, Community (le prime tre stagioni), Parks and Recreation

Seguo: Modern Family (s5), Parks and Recreation (s6), The Big Bang Theory (s7), Community (s5), Justified (s5), Game of Thrones (s4), Veep (s3), Mad Men (s7)

Aspetto: Sons Of Anarchy (s7), True Detective (s2), Brooklyn Nine Nine (s2)

Ho finito: Boss, Breaking Bad, Friday Night Lights, Go On, How I Met Your Mother, Lost, Luck, Oz, Romanzo Criminale, Scrubs, Spartacus, The Shield.

spolly

• rock dentro, elegante fuori
  • Christian Troy
  • for a minute, there, I lost myself
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 21 May 2012, 22:34:19 »
il montaggio di sguardi tra Annie e Jeff (e lì ho subito pensato a spolly :distratto:),

ormai anche Joel McHale e Alison Brie pensano a me quando girano quelle scene!   :lici:

:XD: :XD:

Demanio

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: 5 June 2012, 00:47:45 »
Puntata strepitosa! Non ho smesso un attimo di ridere.

La produzione animata del Preside, totalmente inaspettata, è stata la mazzata finale.
STO SEGUENDO:      The Big Bang Theory (S7), Community (S5), Game Of Thrones (S4)
STO RECUPERANDO: Shameless    
IN ATTESA DI:    Utopia (S2)
SERIE TERMINATE: Lost, Dawson's Creek, Reaper, Friends,   Invasion, The O.C., Scrubs, Streghe, Prison Break, The Sopranos, Breaking Bad, The Shield, Dexter, How I Met Your Mother 
SERIE IN STAND-BY: 24 (S3), Dr House (S4), Supernatural (S6), Chuck (S4), Fringe (S4), Once Upon a Time (S2) 
SERIE CHE SEGUIRò:   Six Feet Under, 30 Rock,   The Wire, Boardwalk Empire, Homeland, The Americans, Oz, Parks & Recreation

Pepkins

• Sookie Stackhouse
  • Demented forever
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: 24 June 2012, 14:28:11 »
Recupero in corso! Niente da dire. SIXSEASONANDAMOVIE!  :XD:
Io ora dirò una cosa impopolare, ma la dico lo stesso...
Se smetteste di preoccuparvi delle coppie, del minutaggio che concedono ad ogni singolo personaggio e del numero di parole che ogni personaggio pronuncia, vi godereste le puntate molto di più.
Ecco, l'ho detto.