Totale votanti: 93
ho visto appena i primi 30 secondi e (clicca per mostrare/nascondere)già sono esaltata. Troy col pigiama di Spiderman "and.... we're back!" EDIT: (clicca per mostrare/nascondere)quanto mi mancavano!!! aspetto di rivederla coi subs ma mi è piaciuta.... era poco auspicabile che ci fossero momenti Jeff/Annie in questa puntata, ma va benissimo così, mi sta bene che saltino fuori solo di tanto in tanto Le cose che ho adorato (a parte quelle scritte prima): Troy che twitta le frasi idiote di Pierce e poi lui che dice: "Ma che ne dite se fosse un'idea per uno show?" e tutti gli spernacchiano dietro... c'è un mondo dietro a questa battuta: insultano lo show a causa del quale TBBT è stato spostato nel loro stesso slot, e a causa del quale probabilmente perderanno ascolti ... il matrimonio al volo organizzato da Abed - sempre il più grande -, lo sdoppiamento stile Spiderman di Chang, e il rap finale con Betty White che è stato da applausi un buon ritorno, il livello continua a sembrarmi alto, in attesa che cresca ancora di più. Ci stiamo solo scaldando
vedere annie in quello stato
attenzione, pistolotto in arrivo: (clicca per mostrare/nascondere)Citazione da: skimic - 25 settembre 2010, 00:06:36vedere annie in quello stato hai ragione, anche a me ha fatto stringere il cuore... ripensandoci bene, in una puntata in cui mi è piaciuto praticamente tutto, una nota stonata c'è: perché il triangolo è finito tutto subito a tarallucci e vino? cioè, dal season finale sembrava che chissà cosa dovessimo aspettarci... ed è bastata una puntata sola per far tornare tutto com'era prima. Certo, non è proprio tutto esattamente come prima (insomma... ), però si è deciso di lasciare in secondo piano le vicende amorose di Jeff e di riportare in primo piano il gruppo (mossa comunque giusta ) forse un po' troppo rapidamente... avrei preferito un po' di gradualità. che ne dite?
hanno fatto bene a mettere il gruppo in primo piano, per non rischiare di spostare il centro della storia sul triangolo e gli altri del gruppo di studio come semplici comprimari.
PS: mid non si potrebbe aprire un Allison Brie appreciation thread?
(clicca per mostrare/nascondere) scusate, ma dite tutti che Chang faceva Gollum... ma non stava citando Spiderman 1, quando Willem Defoe pazzo parlava con la sua maschera e faceva sia la voce buona che quella cattiva? boh! comunque puntata molto molto molto molto buona...
Citazione da: skimic - 25 settembre 2010, 10:29:31PS: mid non si potrebbe aprire un Allison Brie appreciation thread? No che poi va a finire che lo apriamo anche per Starcoso e per la signora della mensa Ora penso a qualche idea..
ps: poster dei Pixies notato anch'io Filo