Off Topic > Cogito Ergo Sub
Terremoto in Emilia Romagna
irenevampiretto:
Qua a Firenze la Misericordia offre un servizio di vendità del parmigiano direttamente prelevato dal Consorzio Parmigiano Reggiano (12 mesi sottovuoto).
Per info contattate terremoto@misericordia.firenze.it :zizi:
Blueglove*:
Anche nel mio paesino ci stiamo dando da fare, sempre con la stessa iniziativa di cui parlava Ire. Siamo solo 1.000 abitanti, ma stiamo cercando di coinvolgere tutta la popolazione e i paesi limitrofi!
draghon69:
Anche se siamo parecchio a sud dell'emilia la posto qui.. un'oretta fa siamo stati svegliati da un 5.0... ed era saltata anche la corrente.... ....inutile dire che tutti sono scesi in strada
Jason001:
Sentito poco fa in radio.. ho letto di un morto a Scalea per infarto, danni a strutture o altro ce ne sono stati ?
draghon69:
--- Citazione da: Jason001 - 26 ottobre 2012, 09:10:25 ---Sentito poco fa in radio.. ho letto di un morto a Scalea per infarto, danni a strutture o altro ce ne sono stati ?
--- Termina citazione ---
nei comuni vicini all'epicentro danni non estesi, qualche comignolo, qualche cornicione.. verifiche in atto su chiese e ospedali e scuole chiuse... per il resto (anche per stavolta) si può raccontare...
lo sciame è iniziato 2 anni fa... :cons:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa