Autore Topic: Le soluzioni del Governo per salvarsi dal fallimento  (Letto 33134 volte)

riddink#33

• wannabe talebano neoliberista
  • Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Le soluzioni del Governo per salvarsi dal fallimento
« Risposta #1350 il: 31 marzo 2012, 20:59:07 »
non capisco il tuo stupore. da destra e da sinistra continuano, anche giustamente, a dire che non si creano nuovi posti di lavoro cambiando le regole del mercato del lavoro. che poi non sia del tutto vero, e che un cattivo mercato del lavoro sia un danno all'economia, è ovvio. però se speri di rilanciare il paese con la riforma del lavoro (che deve essere fatta)...beh, aspetta e spera.

Miss Reyes

• Michael Scofield
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: --
  • Revisioni: --
  • Traduzioni: --
« Risposta #1351 il: 1 aprile 2012, 12:56:15 »
http://www.repubblica.it/esteri/2012/03/31/news/monti_incontra_wen_jiabao_a_pechino-32500825/?ref=HREA-1

"...meglio più tasse che finire come la Grecia"
si certo, finchè si parla dei soldi che escono dalle tasche degli altri (=degli italiani)... :zizi:

Seguo/ho seguito:
House MD (1-3), Desperate Housewives, 90210, Veronica Mars (3), Bones (1-5), Castle, The Secret Life Of The American TeenAger, Once Upon A Time, X Files, Squadra Speciale Cobra 11, Relic Hunter, One Three Hill, Charmed (1-3), Smallville (1-4), Life Unexpected

"Luv You More
Than those bitches before
Say You'll remember, oh Baby, say you'll remember"  [Lana Del Rey]

Rosi-chan

• Christian Troy
    • Mostra profilo
« Risposta #1352 il: 2 aprile 2012, 02:13:46 »
http://www.repubblica.it/esteri/2012/03/31/news/monti_incontra_wen_jiabao_a_pechino-32500825/?ref=HREA-1

si certo, finchè si parla dei soldi che escono dalle tasche degli altri (=degli italiani)... :zizi:

meglio per chi???? :?$%&:

house bello

• Sookie Stackhouse
  • prima che il gallo canti mi masturberò tre volte
    • Mostra profilo
« Risposta #1353 il: 2 aprile 2012, 09:08:40 »

ma fammi 'na carità..

:zizi:
Nell'oscurità di una chiusa apertura / Il ragazzo desidera entrare / Un usignolo canta un'Alleluia tra queste e le altre labbra /
Fica cammina con me

Sheva

• International PR
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1354 il: 2 aprile 2012, 09:32:38 »
Il premier cinese glielo ha fatto giurare: "Non mi ridurre gli italiani come i cinesi che se no le aziende delocalizzano in Italia anziché in Cina" :huhu:
Revisiono: Sons Of Anarchy.
Revisionato: Rules of Engagement, 30 Rock, Hell on Wheels, The Defenders, Damages, Ugly Betty, Castle, Shameless, Gary Unmarried, Better Off Ted, Army Wives, Primeval, Spook: Code 9, Hank, Little Mosque on the praire, Kyle XY, Reaper, Jericho, UnHitched, Shark, Lights Out, Journeyman, K-Ville, Drive, The Deep End, Justice, Hot in Cleveland, What About Brian, The Black Donnellys, Blue Dragon, The Riches, Boston Legal, Durham County, Ils/Them, Ancient Rome, Ross Kemp in search of Pirates, Lost Land of The Volcano, Bury My Heart At Wounded Knee, House of Saddam, The Last Templar, Hulk VS, Babysitter Wanted, Wolvesbayne.

Eleucalypthus

• hipster negro di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
« Risposta #1355 il: 2 aprile 2012, 13:49:59 »
Il premier cinese glielo ha fatto giurare: "Non mi ridurre gli italiani come i cinesi che se no le aziende delocalizzano in Italia anziché in Cina" :huhu:

Ecco cosa si intende per "attirare gli investitori stranieri"  :asd:
Comunque si apre uno scenario molto promettente per alcune nuove figure professionali, io mi sono gia' iscritto al corso di formazione della provincia di "Mastro Fustigatore" e sono in lista per quello di suonatore di tamburo ritmico da vogata  :zizi:
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione.

All right, I've been thinking, when life gives you lemons, don't make lemonade! Make life take the lemons back! Get Mad! I don't want your damn lemons! What am I supposed to do with these? Demand to see life's manager! Make life rue the day it thought it could give Cave Johnson lemons! Do you know who I am? I'm the man whose gonna burn your house down - with the lemons! I'm gonna get my engineers to invent a combustible lemon that'll burn your house down!

PILØ

• Quell'altro
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1356 il: 2 aprile 2012, 21:48:04 »

Ecco cosa si intende per "attirare gli investitori stranieri"  :asd:
Comunque si apre uno scenario molto promettente per alcune nuove figure professionali, io mi sono gia' iscritto al corso di formazione della provincia di "Mastro Fustigatore" e sono in lista per quello di suonatore di tamburo ritmico da vogata  :zizi:
Dopo aver visto che faccio lavorare più di 300 persone gratis e aver letto le mie litigate in itasa stories mi stanno piovendo addosso un sacco di offerte di lavoro :XD:

VENI VIDI LULIC - 26-05-2013

Sheva

• International PR
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1357 il: 3 aprile 2012, 23:41:21 »
A me questi fanno sempre più paura. Ormai sono un paio di settimane che li vedo intervenire con fare autoritario e minaccioso. Ogni puntata di Ballarò la chiudono con una minaccia: O fate tutto quello che diciamo noi o lo spread aumenta, la disoccupazione vola ecc.
Revisiono: Sons Of Anarchy.
Revisionato: Rules of Engagement, 30 Rock, Hell on Wheels, The Defenders, Damages, Ugly Betty, Castle, Shameless, Gary Unmarried, Better Off Ted, Army Wives, Primeval, Spook: Code 9, Hank, Little Mosque on the praire, Kyle XY, Reaper, Jericho, UnHitched, Shark, Lights Out, Journeyman, K-Ville, Drive, The Deep End, Justice, Hot in Cleveland, What About Brian, The Black Donnellys, Blue Dragon, The Riches, Boston Legal, Durham County, Ils/Them, Ancient Rome, Ross Kemp in search of Pirates, Lost Land of The Volcano, Bury My Heart At Wounded Knee, House of Saddam, The Last Templar, Hulk VS, Babysitter Wanted, Wolvesbayne.

Miss Reyes

• Michael Scofield
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
« Risposta #1358 il: 4 aprile 2012, 20:10:04 »
ma scusate un attimo, parlando in fatto di alte tasse ed evasione, se anche vengono aumentate e la gente quindi deve pagare di più, chi lo assicura che poi lo Stato avrà sicuramente più entrate? se tutti pagassero forse la cosa avrebbe un senso, ma considerando che l'evasione nel nostro paese è alta, alla fine chi ha sempre pagato pagherà, chi ha sempre evaso continuerà ad evadere e a non pagare un centesimo (almeno finchè non verrà beccato)  ...sbaglio?
cioè il fatto che ci siano lavoratori dipendenti che risultano dichiarare più di di lavoratori autonomi, dovrebbe essere già un elemento che fa scattare controlli consistenti...
insomma, secondo me più che far pagare tanto si dovrebbero rafforzare controlli in stile Cortina, tanto se uno le tasse le ha pagate anche se vengono a far controlli uno non ha nulla di che preoccuparsi... nel momento in cui c'è gente che non ha pagato nulla per anni, si devono beccare delle pesanti sanzioni..  :zizi: :zizi:
oltre a quello si dovrebbero anche controllare quelli che percepiscono pensioni di invalidità (quando sono tutt altro che invalidi) e anche quelli gli studenti universitari che dichiarano l'isee basso per vedersi corrisposta la borsa di studio per condizione economica, e poi che ci fanno? si pagano la vacanza (nella mia università mi sono arrivate ste voci, per esempio  :?$%&:)
Seguo/ho seguito:
House MD (1-3), Desperate Housewives, 90210, Veronica Mars (3), Bones (1-5), Castle, The Secret Life Of The American TeenAger, Once Upon A Time, X Files, Squadra Speciale Cobra 11, Relic Hunter, One Three Hill, Charmed (1-3), Smallville (1-4), Life Unexpected

"Luv You More

Miss Reyes

• Michael Scofield
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
« Risposta #1359 il: 5 aprile 2012, 11:17:16 »
http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=189171&sez=ITALIA
certo che i legaioli hanno fatto una figura di merda... e sono quelli che predicano da sempre Roma Ladrona...   :zizi:
Seguo/ho seguito:

"Luv You More

TrenoGreko

• Michael Scofield
  • La Lumaca Ninja sterminerà l'Umanità
    • Mostra profilo
    • Progetto Metrodat
  • Traduzioni: 1 (Superjail, ancora da consegnare! lol)
« Risposta #1360 il: 5 aprile 2012, 15:59:32 »
eppure lunedì quando abbiamo incontrato il ministro Profumo sembrava una persona così sinceramente interessata...

e poi vedi questo governo che tira dritto con le stesse leggidel governo Berlusconi.

Salveranno l'Italia? e chi salverà gli italiani?

ha ragione Di Pietro, Monti ha sulla coscienza tutti coloro che si suicidano per la crisi (Berlusconi no, lui la coscienza non l'ha mai avuta)
Vieni con me amore, sul Grande Raccordo Anulare
che circonda la capitale, e nelle soste faremo l'amore
E se nasce una bambina poi la chiameremo Roma!

http://metrodat.tumblr.com/

Citazione
da eretti la mattina si piscia da seduti a spazzaneve... :asd:
firmato_bad

riddink#33

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #1361 il: 5 aprile 2012, 19:18:05 »
Citazione
ha ragione Di Pietro, Monti ha sulla coscienza tutti coloro che si suicidano per la crisi (Berlusconi no, lui la coscienza non l'ha mai avuta)

ma smettetela di dire stronzate (tu e quell'ignorante fascista).

Citazione
Ogni puntata di Ballarò la chiudono con una minaccia: O fate tutto quello che diciamo noi o lo spread aumenta, la disoccupazione vola ecc.

infatti sul lavoro è andata proprio così.  :zizi:  :interello:

TrenoGreko

• Michael Scofield
  • La Lumaca Ninja sterminerà l'Umanità
    • Mostra profilo
    • Progetto Metrodat
  • Traduzioni: 1 (Superjail, ancora da consegnare! lol)
« Risposta #1362 il: 5 aprile 2012, 21:17:18 »
Citazione

ma smettetela di dire stronzate (tu e quell'ignorante fascista).

ehi ragazzino stattene calmo eh.
un conto è di lasciarti difendere l'indifendibile, un altro conto è lasciarti fare il camionista incazzoso eh.

ah, ricordiamoci:
Il lavoratore perde l'indennità di disoccupazione se rifiuta il nuovo posto di lavoro.

Geniale. mi ricorda la riforma sociale di Diocleziano! a quando i figli che devono continuare il lavoro dei padri?
Vieni con me amore, sul Grande Raccordo Anulare
che circonda la capitale, e nelle soste faremo l'amore
E se nasce una bambina poi la chiameremo Roma!

http://metrodat.tumblr.com/

Citazione
da eretti la mattina si piscia da seduti a spazzaneve... :asd:
firmato_bad

riddink#33

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #1363 il: 5 aprile 2012, 21:29:53 »
Citazione
hi ragazzino stattene calmo eh.
un conto è di lasciarti difendere l'indifendibile, un altro conto è lasciarti fare il camionista incazzoso eh.

quando uno dice una stronzata, ripetendo un'altra immane stronzata (quella di Di Pietro), io gli dico che ha detto una stronzata.
anche se sono un ragazzino.

Citazione
ah, ricordiamoci:
Il lavoratore perde l'indennità di disoccupazione se rifiuta il nuovo posto di lavoro.

senza condizionalità, in Italia, indennità e balle varie non possono funzionare. è la triste (?) verità.

Toshiro Guerzoni

• Toshiba
  • Jack Bauer
    • Mostra profilo
« Risposta #1364 il: 5 aprile 2012, 21:39:51 »
senza condizionalità, in Italia, indennità e balle varie non possono funzionare. è la triste (?) verità.

Quando uno dice una stronzata, io gli dico che ha detto una stronzata (cit.).
We used to make shit in this country, build shit. Now we just put our hand in the next guy's pocket. Frank Sobotka

Qui sembra che meno hai a che fare con il passato della Roma e più vieni preso in considerazione. Peppe "Principe" Giannini