Autore Topic: La decadenza(?) di Twitter  (Letto 5182 volte)

Bettaro

• STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo / la moglie cinese / te' e biscottini / Lady Violet/Jerry before it was cool / Il politico/ Fareniell/ Attention Whore/ "Pipino"/ Cazzo piccolo (oh, yeah)
  • *
  • Non so l'inglese, sono solo bravo a googlare.
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
  • Revisioni: 331
  • Traduzioni: 448
Re: La decadenza(?) di Twitter
« Risposta #60 il: 26 March 2012, 21:45:18 »
Tra l'altro mi sa che quel "Boyfriend is PERFECT" è nuovamente qualcosa che si riferisce a Bieber. -.-'

Usu

• imbecille pompinara
  • King Julien
  • Il Più
    • Mostra profilo
    • ::Italian Subs Addicted::
« Risposta #61 il: 14 April 2012, 20:58:27 »
Premessa: probabilmente sono tra i primi italiani ad aver incominciato ad usarlo un 3 anni fa :zizi:

Ricordavo male, oggi il mio account ha compiuto 4 anni :mwow:

Flavia

• Empress of Trash
  • King Julien
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [FREE YOUR MIND]
« Risposta #62 il: 14 April 2012, 22:10:22 »
farei partire un tt #tantiauguriusu ma tra belieber e onedirectioner oggi pomeriggio c'erano 6 TT loro e uno di lady gaga
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Fulvia Leopardi su Twitter --- Pillole di serie tv

TrenoGreko

• Michael Scofield
  • La Lumaca Ninja sterminerà l'Umanità
    • Mostra profilo
    • Progetto Metrodat
  • Traduzioni: 1 (Superjail, ancora da consegnare! lol)
« Risposta #63 il: 16 April 2012, 17:27:36 »
twitter è in mano a justin bieber, a miley cirus e ai jonas brothers. nel weekend al calcio.
dopodiché se la giocano gli altri gruppetti per 9enni.

a volte twitter è terribile
Vieni con me amore, sul Grande Raccordo Anulare
che circonda la capitale, e nelle soste faremo l'amore
E se nasce una bambina poi la chiameremo Roma!

http://metrodat.tumblr.com/

Citazione
da eretti la mattina si piscia da seduti a spazzaneve... :asd:
firmato_bad

Bettaro

• STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo / la moglie cinese / te' e biscottini / Lady Violet/Jerry before it was cool / Il politico/ Fareniell/ Attention Whore/ "Pipino"/ Cazzo piccolo (oh, yeah)
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 4 September 2012, 18:55:38 »
Ho scoperto il metodo (sì, c'è un metodo!) con cui i beliebers & co. fanno salire il loro trend fino in cima. Non volete saperlo. :interello:

TrenoGreko

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
    • Progetto Metrodat
« Risposta #65 il: 4 September 2012, 19:25:44 »
Ho scoperto il metodo (sì, c'è un metodo!) con cui i beliebers & co. fanno salire il loro trend fino in cima. Non volete saperlo. :interello:

son quasi curioso. tipo il video in cui tolgono il megabrufolo sulla schiena al tipo, che vuoi vederlo ma quando lo vedi ti chiedi "PERCHE?!?!?! PERCHE' L'HO FATTO?!?!?"

Citazione
firmato_bad

Bettaro

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 4 September 2012, 20:14:22 »
Faccio l'esempio, toh, di Marco Mengoni. :interello:
Un giorno prima del "fattaccio" i principali account di fan club se ne escono con "Uè, ragazzi, domani alle 18 partiamo a trendare #MengoniDeservesEMAs!" Quindi il tam-tam e la diffusione dell'hashtag parte già il giorno prima. Col passare del tempo continuano con cose come "Dai, mancano due ore! #MengoniDeservesEMAs". :mfacepalm:
Alle 18 si scatena il putiferio. L'obiettivo non è quello di parlare di Mengoni, ma di far raggiungere al trend la prima posizione. Quindi l'hashtag viene inserito in tweet che neanche c'entrano con l'argomento, come "e lunedì scuooola ah ah ahaahahahah..oddio. #MengoniDeservesEMAs". Addirittura ho trovato una che twittava il tag più volte facendolo seguire da un numero progressivo (su twitter non puoi postare la stessa cosa più di una volta). Quindi i suoi tweet erano: "#MengoniDeservesEMAs uno", "#MengoniDeservesEMAs due", "#MengoniDeservesEMAs tre"... Sono arrivato fino al "#MengoniDeservesEMAs trenta" e poi mi sono scocciato. -.-'
In più, come dicevo, l'obiettivo è raggiungere il primo posto dei TT nazionali (possibilmente mondiali), quindi se qualcuno supera i nostri prodi, questi cominciano a twittare più forte. Ma dall'altra parte fanno la stessa cosa, e così via, rinfocolandosi a vicenda. In sostanza ci si ferma solo quando una delle due (tre, quattro...) parti si arrende. Oggi lo scettro è andato ai fan di Mengoni, domani chissà.

Ecco, la triste situazione è questa. E non c'è via d'uscita. :T_T:

S o l o

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 4 September 2012, 20:23:01 »
Ormai i TT non li guardo neanche più. Qualche mese fa poi ho dato una sistemata a quelli che seguo, levando quelli che non mi interessano veramente o postavano 1 cosa decente e 10 cazzate. Sto bene così, anche se mi piacerebbe poter disconnettere quelli che postano cazzate.  :asd:

adriana84

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 4 September 2012, 20:53:39 »
a me sinceramente a volte le beliebers e le directioners  :ninja2: :ninja2: :ninja2: :ninja2: :ninja2: fanno un pò pena,oltre che irritarmi
seguendo vendobiberoni mi capita di leggere di ste ragazzine che si lamentano che a scuola vengono prese di mira,che si sentono brutte o grasse,con genitori che  litigano o che non le cagano,e vedono in quelli che loro chiamano idoli la loro unica salvezza...vedono le altre fan come la loro famiglia,un modo per sentirsi parte di qualcosa
non dico che alcune non mi irritino o che non mi facciano ridere involontariamente,però a volte penso cazzo questa c'ha 12/13 anni e si sente in questo modo....molte mi danno la sensazione di essere sole,ecco

♫....cloudless everyday you fall upon my waking eyes inviting and inciting me to rise..and through the window in the wall come streaming in on sunlight wings a million bright ambassadors of morning...♫

RandyRhoads1821

• The Pussy Pusher ♥Amauri♥ No. 1 Fan Ermafrodito
  • King Julien
  • In fondo al baaar.. (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 4 September 2012, 21:01:28 »
ma c'è ancora gente che guarda i TT??? :scettico:
basta usare Tweetdeck o qualsiasi altro client, al grido di "FO-TT-ECCAZZI" :riot: :XD:

Self-defense, Mother! It's your only shot! We'll have to uncuff him and de-dildo him,
obviously. Smash up the furniture, like he was chasing you all rapey.
Fortunately he's Italian, so that shouldn't be too hard to sell.

JoLLi*

• otakorean
  • Walter White
  • ~If I Had a British Accent I'd Never Shut Up. 어떡해?
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 4 September 2012, 21:04:10 »
Usiamo questa cosa a nostro favore e facciamo salire ITASA nei TT.
La crociata contro i BM è una perdita di tempo (ve lo dice una semi BM)... quindi uniamo l'utile al dilettevole e proviamo a vedere se funziona!  :pirurì:

Itasians do it Better.

"I believe there's another world waiting for us, Sixsmith." - R.F.»      
I have measured out my life with coffee spoons. | Tumblr
::Italian Dente Addicted::

Eleucalypthus

• hipster negro di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
« Risposta #71 il: 4 September 2012, 21:20:17 »
Usiamo questa cosa a nostro favore e facciamo salire ITASA nei TT.
La crociata contro i BM è una perdita di tempo (ve lo dice una semi BM)... quindi uniamo l'utile al dilettevole e proviamo a vedere se funziona!  :pirurì:

Itasians do it Better.

E' come se avessi appena proposto di eliminare i nazisti mettendoli nei campi di sterminio  :XD:
Se usi i loro metodi, sei uno di loro  :asd:
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione.

All right, I've been thinking, when life gives you lemons, don't make lemonade! Make life take the lemons back! Get Mad! I don't want your damn lemons! What am I supposed to do with these? Demand to see life's manager! Make life rue the day it thought it could give Cave Johnson lemons! Do you know who I am? I'm the man whose gonna burn your house down - with the lemons! I'm gonna get my engineers to invent a combustible lemon that'll burn your house down!

JoLLi*

• otakorean
  • Walter White
  • ~If I Had a British Accent I'd Never Shut Up. 어떡해?
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 4 September 2012, 21:25:42 »
E' come se avessi appena proposto di eliminare i nazisti mettendoli nei campi di sterminio  :XD:
Se usi i loro metodi, sei uno di loro  :asd:
Bhè, ma loro pubblicizzano cose che amano.
Non mi sento di giudicarli per questo.
Li giudico perché, oggettivamente, disturbano.
Io non seguo nessun directioner, ne belieber, etc... ma ho letto alcune timeline e mi sono venuti i brividi.

Certo, usare i loro metodi non è il massimo, ma è effettivamente una buona strategia pubblicitaria.  :XD:
Lo fanno anche le grandi aziende, una volta tanto potremmo farlo anche noi. u.u

"I believe there's another world waiting for us, Sixsmith." - R.F.»      
I have measured out my life with coffee spoons. | Tumblr
::Italian Dente Addicted::

supernino

• marylena, non s'incazzi
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 4 September 2012, 21:48:03 »
ma c'è ancora gente che guarda i TT??? :scettico:
basta usare Tweetdeck o qualsiasi altro client, al grido di "FO-TT-ECCAZZI" :riot: :XD:
Che poi si possono ingnorare anche senza client, limitandosi ad usare il browser. :zizi:

Quando vuoi partecipare ad un argomento o seguire una discussione basta che cerchi tu il soggetto/l'oggetto interessato. Ormai lo uso da più di un anno (anche se non molto), forse pure due. Mai infastidito da beliebers o gente simile. Ma non mi ci sono imbattuto manco per sbaglio. :asd: Poi certo se te inizi a "followare" gente così poi non ti puoi lamentare.

Ogni tanto li controllo i TT per curiosità e a volte anch'io noto stupidaggini (anche se di recente ne ho viste di meno, prima o poi anche i bimbominkia diventano grandi :huhu:, o almeno lasciatemi illudere :XD:), e sistematicamente le ignoro :asd: Twitter resta una figata :metal:

You spend your whole life thinking there are rules. There aren’t.

TrenoGreko

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
    • Progetto Metrodat
« Risposta #74 il: 4 September 2012, 22:19:55 »
No fermi.

L'idea di Jolli* è bella eh!

E se creiamo un maxievento per mandare in TT #itasadoitbetter ?
una roba bella organizzata? per dire che twitter non è mano solo a beliebers, directioners, mileyers e al calcio?

Citazione
firmato_bad