Mia madre che viene da me e mi fa "come si usa twitter?"

Per fortuna che non c'ha capito una ceppa ed è ben presto tornata nel suo angolo a giocare con facebook

Comunque, il bello di twitter è che sei tu a scegliere i tuoi followers. Con FB non hai scelta, anche io che tengo l'80% dei contatti nascosti dalla home me la ritrovo costantemente intasata di robaccia. Con twitter scelgo chi seguire, e seguo solo gente di cui mi interessano i tweet.
Come dice Pilo, i bimbiminkia rovinano i TT, ma tanto io uso tweetdeck e non li vedo

Infine, il "sistavameglioquandosistavapeggio, cioè s'era di meno", è un discorso che dipende da te. Se tu fossi un bimbominkia vedere Bieber nei TT ti farebbe piacere, ma siccome siamo geek ci ritroviamo sempre nello stesso dilemma: scopriamo una nuova tecnologia, ci entriamo con le nostre passioni, poi arriva il resto del mondo che ha gusti diversi dai nostri e chiaramente ci "rovina" il giochino. La soluzione sarebbe l'abolizione della democrazia in tutti gli aspetti, ci stiamo lavorando, seguimi su twitter per avere tutti gli aggiornamenti #empire #darkside