Autore Topic: [Snyder/Nolan ActionComics] Superman The Man Of Steel(2013) [Henry Cavill]  (Letto 4389 volte)

Jacob89

• Nancy Botwin
  • Si Vive Insieme, Si Muore Da Soli
    • Mostra profilo
    • FringeItalia
  •            myITASA Affinita
Ma dov'è finita la mutanda rossa ?  :aka: :ninja2:

Tolta e direi che era anche ora, era un notevole pugno nell'occhio
Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto quello che si pensa di poter diventare (Freddie Mercury)

Ho finito: Lost, 24, Supernatural, Scrubs, Alias, Fringe
Sto guardando: Revolution S1
Sto aspettando: Breaking Bad S5 (7/2013), The Walking Dead S4 (10/2013), Doctor Who S8 (2013/2014)
Ho abbandonato: Heroes, Six Feet Under, Dexter, Nip/Tuck, Dottor House

Rosi-chan

• Christian Troy
    • Mostra profilo
Tolta e direi che era anche ora, era un notevole pugno nell'occhio

E adesso abbiamo un notevole pacco nell'occhio  :XD: :rofl:

Jacob89

• Nancy Botwin
    • Mostra profilo
    • FringeItalia
E adesso abbiamo un notevole pacco nell'occhio  :XD: :rofl:

Ahahahahahhahaha beh buono per voi donzelle, no?  :lol?:
Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto quello che si pensa di poter diventare (Freddie Mercury)

Sto aspettando: Breaking Bad S5 (7/2013), The Walking Dead S4 (10/2013), Doctor Who S8 (2013/2014)

Rosi-chan

• Christian Troy
    • Mostra profilo
Ahahahahahhahaha beh buono per voi donzelle, no?  :lol?:

Mi guardo bene dal lagnarmi :asd:

tonyalmeida90

• Walter White
    • Mostra profilo
Sembra che il teaser trailer sarà associato alle copie di The Dark Knight Rises :zizi:
"You run into an asshole today; you ran into an asshole. If you run into assholes all day long...YOU'RE the asshole."

Zor-el 91

• Visitatore
 :motherofgod:

Eraserhead89

• Michael Scofield
  • Bradipo nevrotico
    • Mostra profilo
Come altri non apprezzo affatto superman [anzi i supereroi in generale, non c'è niente di più nazista. Batman è l'unico che mi sia sempre piaciuto davvero] però Nolan mi potrebbe attirare anche per un documentario su un moscerino quindi... Il problema è Snyder, il suo film migliore è Watchmen e parte comunque dalla sceneggiatura di un fumetto più bella di sempre, e non è certo venuto fuori un capolavoro.
Finite:Angel|Battlestar Galactica|Black Books|Blackadder|Boris|Boss|Buffy the Vampire Slayer|Carnivàle|Dawson's Creek|Deadwood|Extras|Fawlty Towers|Firefly|Friends|House MD|Journeyman|Life As We Know It|Life on Mars UK|Lost|Luck|October Road|Oz|Prison Break|Rome|Sex & The City|Scrubs|Six Degrees|Six Feet Under|Spartacus|Studio 60 On The Sunset Strip|The IT Crowd|The Sopranos|The Wire|The X-Files|The Office UK|The Office US|Twin Peaks|Veronica Mars

Watchlist:Father Ted|Game Of Thrones|Parks and Recreation|The Shield

In Attesa:24|American Horror Story|Arrested Development|Black Mirror|Boardwalk Empire|Breaking Bad|Dexter|Homeland|House of Cards|Louie|Mad Men|Sherlock|The Walking Dead|True Blood|Utopia

Interrotte:30 Rock|Brothers & Sisters|Californication|Chuck|Community|Derek|Downton Abbey|Entourage|Friday Night Lights|Gilmore Girls|Grey's Anatomy|Heroes|How I Met Your Mother|It's Always Sunny in Philadelphia|Justified|Life|Misfits|One Tree Hill|Pushing Daisies|Robin Hood|Smallville|Sons of Anarchy|The OC|Treme

tonyalmeida90

• Walter White
    • Mostra profilo
Stavo leggendo su BadTaste le reazioni al trailer del ComicCon:a una prima occhiata sembra che nel film ci siano poche scene tipiche da Snyder,qualcosa di più vicino allo stile nolaniano.Speriamo che lo mettano online nel giro di una settimana :zizi:
Molto bello il poster :metal:
"You run into an asshole today; you ran into an asshole. If you run into assholes all day long...YOU'RE the asshole."

Zor-el 91

• Visitatore
Qua potete vedere il teaser trailer in anteprima, anche se con qualità audio e video pessima:
http://www.badtaste.it/articoli/comic-con-2012-il-bootleg-trailer-di-superman-man-steel
brividi.

Rosi-chan

• Christian Troy
    • Mostra profilo
Qua potete vedere il teaser trailer in anteprima, anche se con qualità audio e video pessima:
http://www.badtaste.it/articoli/comic-con-2012-il-bootleg-trailer-di-superman-man-steel
brividi.
Wow, le musiche si preannunciano di già epiche!  :ohoh:

Zor-el 91

• Visitatore
Wow, le musiche si preannunciano di già epiche!  :ohoh:
sono musiche esterne da trailer, non sono quelle ufficiali del film...è ancora troppo presto.

Jacob89

• Nancy Botwin
    • Mostra profilo
    • FringeItalia
Ladies and gentlmen habemus il teaser trailer ufficiale  :pirurì:

Si respira aria da Batman Begins ad ogni scena, l'impronta di Nolan si vede eccome.

KaraEl92

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
Si respira aria da Batman Begins ad ogni scena, l'impronta di Nolan si vede eccome.
:zizi: la stessa e identica frase che ho pensato anch'io...anche se come teaser trailer mi aspettavo un po' di pù...mah continuerò ad aspettare pazientemente :pirurì:

tonyalmeida90

• Walter White
    • Mostra profilo
Teaser molto bello,peccato però che non abbiano messo online quello del Comic Con,era molto più ricco :zizi:
 eccolo qua in discreta qualità,prima che lo tolgano
http://www.badtaste.it/articoli/man-steel-il-trailer-del-comic-con-ad-una-buona-risoluzione

Jacob89

• Nancy Botwin
    • Mostra profilo
    • FringeItalia
Teaser molto bello,peccato però che non abbiano messo online quello del Comic Con,era molto più ricco :zizi:
 eccolo qua in discreta qualità,prima che lo tolgano
http://www.badtaste.it/articoli/man-steel-il-trailer-del-comic-con-ad-una-buona-risoluzione

Da pelle d'oca veramente e sembra di tornare ai tempi di Batman Begins con l'eroe alla ricerca di sé stesso, del suo posto nel mondo, che cerca di capire cosa fare. Le scene d'azione sono molto belle e il nuovo costume in video è qualcosa di fenomenale.