Superman non è fra i miei supereroi preferiti, anzi è piuttosto in fondo alla lista di preferenza, ma i film degli anni '70 me li rivedo sempre più che volentieri un po' per il grande attore che era nel costume, un po' per il bellissimo main theme di John Williams.
La versione moderna l'ho vista una sera in televisione, ma dopo mezz'ora ho iniziato a fare zapping, questo fa capire quanto mi abbia interessato e catturato.
Questo reboot mi attira principalmente per Nolan, è stato capace di ridare anima ad una saga morta e sepolta come quella di Batman, confido che possa fare lo stesso con Superman. Mi dispiace solo che non sia alla regia perché Snyder mi convince davvero poco,
300 e
Watchmen erano due bei fumettoni molto ben pompati, ma non è che ci fosse molto altro, mi auguro che la supervisione di un autore di maggior classe come Nolan possa portare Snyder ad un livello diverso di cinema.
Ottima la scelta di Hans Zimmer alle musiche e in attesa di un trailer (che dovrebbe uscire al comic-con se non ricordo male) per capire che tipo di film ci aspetta faccio i complimenti per il nuovo costume, mi piace davvero tanto