Autore Topic: [Snyder/Nolan ActionComics] Superman The Man Of Steel(2013) [Henry Cavill]  (Letto 4208 volte)

Zor-el 91

• Visitatore
SUPERMAN THE MAN OF STEEL

13/06/2013

(clicca per mostrare/nascondere)

Cast:
Henry Cavill : Clark Kent / Superman
Amy Adams : Lois Lane
Michael Shannon : Generale Zod
Russel Crowe: Jor-el
Kevin Costner : Jonathan Kent
Diana Lane : Martha Kent
Laurence Fishburne : Perry White
Jadin Gould : Lana Lang
Christopher Meloni : Colonel Hardy
Ayelet Zurer : Lara-el
Antje Traue : Faora
Richard Schiff : Dr.Hamilton
Michael Kelly : Steve Lombard

Sceneggiatura:
Christopher Nolan, Davis S.Goyer

Regia:
Zack Snyder

Non ha senso continuare a postare ed aggiornare nella sezione di Smallville visto che ormai è deserta, quindi apro qui nella sezione cinema.
Questo Reboot sull'azzurrone per ora promette bene! ho qualche perplessità sulla scelta del regista, a mio avviso inadatto per un personaggio come Superman ma il resto fa ben sperare! il cast poi è da togliere il fiato...anche se manca Lex :T_T:
« Ultima modifica: 6 aprile 2012, 13:19:57 da Zor-el 91 »

SonsOfAnarchy

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Sono sicuro che sarà un gran bel film, però Lex avrebbero dovuto assolutamente metterlo. :zizi: Cazzo, non chiedo tanto, almeno fargli fare un cameo, era proprio il minimo eh.
Top 25 serie TV preferite (in ordine alfabetico): Band Of Brothers, Boardwalk Empire, Breaking Bad, Californication, Chuck, Dexter, Fringe, Game Of Thrones, House M.D., How I Met Your Mother, Justified, LOST, Mad Men, Nip/Tuck, Prison Break, Six Feet Under, Smallville, Sons Of Anarchy, Spartacus, Supernatural, The O.C., The Pacific, The Vampire Diaries, The X-Files, True Blood.

tonyalmeida90

• Walter White
    • Mostra profilo
Dopo alcuni tentennamenti Hans Zimmer ha deciso di fare la colonna sonora :metal: :metal:

Sono sicuro che sarà un gran bel film, però Lex avrebbero dovuto assolutamente metterlo. :zizi: Cazzo, non chiedo tanto, almeno fargli fare un cameo, era proprio il minimo eh.

Io ho sentito che Lex forse era interpretato da Bradley Cooper :scettico: magari avrà un cameo,le riprese sono state svolte in quuasi assoluto silenzio :zizi:
« Ultima modifica: 19 giugno 2012, 11:51:14 da tonyalmeida90 »
"You run into an asshole today; you ran into an asshole. If you run into assholes all day long...YOU'RE the asshole."

Zor-el 91

• Visitatore
Zimmer su Superman?? :aka: :aka: :aka: oddio,orgasmo solo al pensiero :riot:

Rosi-chan

• Christian Troy
    • Mostra profilo
Ma è un reboot?  :O.O:

wow... Il vecchio superman(1 e 2) era bellissmo ma con la tecnologia di oggi potrebbe essere org*smico!

Il 3 e il 4 della vecchia saga non li considero perché li trovai orrendi  :suicidiosenzafronzoli:

Spero non venga fuori qualcosa come Superman Return(che è pure abbastanza recente) perché proprio non mi è andato giù :nu:

Zor-el 91

• Visitatore
Reboot reboot :zizi:

e ci sta anche :zizi: d'altronde sono passati più di 30 anni.

tonyalmeida90

• Walter White
    • Mostra profilo
Qualche rumor interessante da BadTaste:
"You run into an asshole today; you ran into an asshole. If you run into assholes all day long...YOU'RE the asshole."

Zor-el 91

• Visitatore
Qualche rumor interessante da BadTaste:
sono sempre più gasato :zizi:
però spero tanto che Snyder tenga un profilo basso sulle tamarrate, almeno per questo film :zizi: sto tizio è capace di mettere un rallenty anche ad uno che starnutisce, quindi se da una parte non sto nella pelle, dall'altra ho paura di vedere cosa tirerà fuori.

BIT_neve1234

• Earl Hickey
  • Fringe Division Agent
    • Mostra profilo
    • Gardaland Park FanPage
Ma... ehm che cosa significa la parola Nolan nel titolo del thread? C'entra qualcosa anche Nolan?

Ho sempre detestato Superman, comunque...  :distratto:
Seguo: Modern Family, TBBT.
Aspetto: American Horror Story, Game of Thrones, Sherlock, Wilfred.
Sto recuperando:  Breaking Bad (s2), Supernatural (s2), The Wire (s2).
Ho abbandonato: Ben and Kate, The Walking Dead (recuperi estivi).
Terminate:  Dead Set, Fringe, Heroes, Lost.

tonyalmeida90

• Walter White
    • Mostra profilo
Ma... ehm che cosa significa la parola Nolan nel titolo del thread? C'entra qualcosa anche Nolan?

Ho sempre detestato Superman, comunque...  :distratto:
Chris Nolan è il produttore che supervisiona il progetto(anche se non è stato coinvolto nelle riprese perchè impegnato con Batman) mentre il fratello Jonathan ha scritto la sceneggiatura con David Goyer :zizi:
« Ultima modifica: 25 giugno 2012, 09:54:07 da tonyalmeida90 »

Zor-el 91

• Visitatore
Chris Nolan è il produttore che supervisiona il progetto(anche se non è stato coinvolto nelle riprese perchè impegnato con Batman) mentre il fratello Jonathan ha scritto la sceneggiatura con David Goyer :zizi:
io sapevo che anche Christopher Nolan aveva scritto parte della sceneggiatura :scettico:

BIT_neve1234

• Earl Hickey
  • Fringe Division Agent
    • Mostra profilo
    • Gardaland Park FanPage
Grazie  :ciao:
Seguo: Modern Family, TBBT.
Aspetto: American Horror Story, Game of Thrones, Sherlock, Wilfred.
Sto recuperando:  Breaking Bad (s2), Supernatural (s2), The Wire (s2).
Ho abbandonato: Ben and Kate, The Walking Dead (recuperi estivi).
Terminate:  Dead Set, Fringe, Heroes, Lost.

tonyalmeida90

• Walter White
    • Mostra profilo
io sapevo che anche Christopher Nolan aveva scritto parte della sceneggiatura :scettico:
My bad,ho controllato e in questa intervista dice:
"My big point of responsibility was helping shepherd David's script. When I'm finished with this I'll be there for whatever Zack wants from me, but it's very much his movie."
Quindi sembra che abbia aiutato Goyer a redigerlo :OOOKKK:

Jacob89

• Nancy Botwin
  • Si Vive Insieme, Si Muore Da Soli
    • Mostra profilo
    • FringeItalia
Superman non è fra i miei supereroi preferiti, anzi è piuttosto in fondo alla lista di preferenza, ma i film degli anni '70 me li rivedo sempre più che volentieri un po' per il grande attore che era nel costume, un po' per il bellissimo main theme di John Williams.
La versione moderna l'ho vista una sera in televisione, ma dopo mezz'ora ho iniziato a fare zapping, questo fa capire quanto mi abbia interessato e catturato.

Questo reboot mi attira principalmente per Nolan, è stato capace di ridare anima ad una saga morta e sepolta come quella di Batman, confido che possa fare lo stesso con Superman. Mi dispiace solo che non sia alla regia perché Snyder mi convince davvero poco, 300 e Watchmen erano due bei fumettoni molto ben pompati, ma non è che ci fosse molto altro, mi auguro che la supervisione di un autore di maggior classe come Nolan possa portare Snyder ad un livello diverso di cinema.

Ottima la scelta di Hans Zimmer alle musiche e in attesa di un trailer (che dovrebbe uscire al comic-con se non ricordo male) per capire che tipo di film ci aspetta faccio i complimenti per il nuovo costume, mi piace davvero tanto

Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto quello che si pensa di poter diventare (Freddie Mercury)

Ho finito: Lost, 24, Supernatural, Scrubs, Alias, Fringe
Sto guardando: Revolution S1
Sto aspettando: Breaking Bad S5 (7/2013), The Walking Dead S4 (10/2013), Doctor Who S8 (2013/2014)
Ho abbandonato: Heroes, Six Feet Under, Dexter, Nip/Tuck, Dottor House

Rosi-chan

• Christian Troy
    • Mostra profilo
Ottima la scelta di Hans Zimmer alle musiche e in attesa di un trailer (che dovrebbe uscire al comic-con se non ricordo male) per capire che tipo di film ci aspetta faccio i complimenti per il nuovo costume, mi piace davvero tanto

Ma dov'è finita la mutanda rossa ?  :aka: :ninja2: