Autore Topic: [Sci-Fi] Star Wars: Episodio I – La Minaccia Fantasma [3D]  (Letto 728 volte)

Gregorio.

• Dexter Morgan
  • OH LORD YEAH!
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Sci-Fi] Star Wars: Episodio I – La Minaccia Fantasma [3D]
« Risposta #15 il: 12 febbraio 2012, 00:06:39 »
non ho mai visto questa saga
:mfacepalm:
Corri!  :cattivo:

bisky_89

• Il Perentorio
  • *
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
    • ITASA Blog
« Risposta #16 il: 12 febbraio 2012, 11:27:16 »
Ok visto ieri sera.

E' sicuramente il più debole dei 6 come film, ma a me non dispiace e certi commenti li trovo esagerati.
Il 3D, visto che alla fine è per questo che è uscito, a mio parere non è stato fatto male. Si vede che ci hanno lavorato sopra e non è stato fatto un lavoro superficiale. Molto buono nella prima parte un pochino meno forse nella seconda, ma anche perchè per tutto il film non è che ci siano chissà quali scene da rendere in 3D. Probabilmente già con l'episodio II c'è qualche scena in più d'azione. Io comunque che non sono un gran fan del 3D se fatto alla cazzo (infatti salvo solo Avatar perchè fatto appositamente, e poco altro), devo dire che la conversione non era male, presumo siano stati i ragazzi della ILM, da sempre parte della LucasFilm, a fare questo lavoro e già conoscendo il film partivano avvantaggiati. Certo è pur sempre un film del 1999 e la tecnologia usata per farlo è diversa da quella usata già probabilmente nell'episodio successivo.

(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 12 febbraio 2012, 11:30:08 da bisky_89 »

Best friends, in the whole space time continuum.

firmato_bad

• ***JACOB***
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 12 febbraio 2012, 12:56:47 »
è del 99 , ma che cazzo stai a dì?  :XD:

Perché non esistono i sottotitoli se non sono post Dicembre 2005?! :XD:

quello si , grazie al cazzo , ma ho dato una volta al cinema,ed è bastata...
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • *
  • I ♡ Beer ™
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 12 febbraio 2012, 22:47:53 »
Ma cosa vuoi capirne te di film :cons: :XD:

SonsOfAnarchy

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
Re: [Fantasy] Star Wars: Episodio I – La Minaccia Fantasma [3D]
« Risposta #19 il: 12 febbraio 2012, 23:23:39 »
:zizi:

:asd:

non ho mai visto questa saga,vorrei andarci...ma non voglio finire come quello lì :interello:

E che cosa stai aspettando? :O.O: :O.O: :O.O: Guardati immediatamente almeno la trilogia originale. :vecchio:  :vecchio: :vecchio:
Top 25 serie TV preferite (in ordine alfabetico): Band Of Brothers, Boardwalk Empire, Breaking Bad, Californication, Chuck, Dexter, Fringe, Game Of Thrones, House M.D., How I Met Your Mother, Justified, LOST, Mad Men, Nip/Tuck, Prison Break, Six Feet Under, Smallville, Sons Of Anarchy, Spartacus, Supernatural, The O.C., The Pacific, The Vampire Diaries, The X-Files, True Blood.

Zor-el 91

• Visitatore
« Risposta #20 il: 12 febbraio 2012, 23:39:01 »

non ho mai visto questa saga,vorrei andarci...ma non voglio finire come quello lì :interello:

E che cosa stai aspettando? :O.O: :O.O: :O.O: Guardati immediatamente almeno la trilogia originale. :vecchio:  :vecchio: :vecchio:
ho troppa roba da vedere, troppa roba.

fillo

• Sookie Stackhouse
  • This place is different, it's special
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 13 febbraio 2012, 00:01:30 »

ma non puoi vivere senza aver mai visto Guerre Stellari  :O.O:

SonsOfAnarchy

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 13 febbraio 2012, 01:17:31 »

Bene, aggiungi Star Wars nei primi posti della lista allora. :asd:
Top 25 serie TV preferite (in ordine alfabetico): Band Of Brothers, Boardwalk Empire, Breaking Bad, Californication, Chuck, Dexter, Fringe, Game Of Thrones, House M.D., How I Met Your Mother, Justified, LOST, Mad Men, Nip/Tuck, Prison Break, Six Feet Under, Smallville, Sons Of Anarchy, Spartacus, Supernatural, The O.C., The Pacific, The Vampire Diaries, The X-Files, True Blood.

sitho

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 13 febbraio 2012, 11:07:05 »
Appena posso vedro' di andare a vederlo! Non tanto per il 3D, Io Odio Il 3D!, ma perche' non posso perdermi l'occasione di vedere (ri-ri-vedere in questo caso) un film di Guerre Stellari al cinema!

E' sicuramente il più debole dei 6 come film, ma a me non dispiace e certi commenti li trovo esagerati.
Concordo, ma solo a meta', trovo che Jar Jar Binks (e tutti i Gungan) e la gara di Sgusci affondino tutto il film!
Per il resto pero' non possiamo non considerare Qui-Gon Jinn (il mio prototipo di Jedi preferito, prima ancora che si pensasse di realizzare L'Episodio I), Shmi Skywalker (grandissima nel I, una mer..@ nel II) e la gia' summenzionata molteplice battaglia finale (in pieno stile Star Wars) a suon di Duel Of Fate!

Comunque: [Fantasy]? :interello:

Cosa dovevo mettere [Azione]? :interello:

Beh, Star Wars, nonostante l'ambientazione (giusto per gusto di pignoleria, mi piace precisare che e' ambientato nel passato e non nel futuro) non ha nessun tratto caratteristico ne della Fantascienza ne del Fantasy (si lo so che vanno in giro con le astronavi e ci sono migliaia di speci). E' molto piu' "appropriato" definirlo Azione (anche se riduttivo). Infatti nasce come un Western ambientato nello spazio "fortemente" ispirato al film "La Fortezza Nascosta" di Kurosawa. Mischiando il "Lontano" West (Han-Ian Solo) a "L'Estremo Oriente" (maschera di Lord Vader-Fener sopra tutti).
Au fond, c'est vrai nous sommes toutes Parisiennes!
--
Wenn ist das Nunstück git und Slotermeyer?
Ja!... Beiherhund das Oder die Flipperwaldt gersput!

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • *
  • I ♡ Beer ™
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 13 febbraio 2012, 11:09:20 »
ma ancora mi state rompendo i co**ioni per una categoria del ca**o? :interello: :doh:

:trollface:

bisky_89

• Il Perentorio
  • *
    • Mostra profilo
    • ITASA Blog
« Risposta #25 il: 13 febbraio 2012, 11:59:33 »
Appena posso vedro' di andare a vederlo! Non tanto per il 3D, Io Odio Il 3D!, ma perche' non posso perdermi l'occasione di vedere (ri-ri-vedere in questo caso) un film di Guerre Stellari al cinema!

Concordo, ma solo a meta', trovo che Jar Jar Binks (e tutti i Gungan) e la gara di Sgusci affondino tutto il film!
Per il resto pero' non possiamo non considerare Qui-Gon Jinn (il mio prototipo di Jedi preferito, prima ancora che si pensasse di realizzare L'Episodio I), Shmi Skywalker (grandissima nel I, una mer..@ nel II) e la gia' summenzionata molteplice battaglia finale (in pieno stile Star Wars) a suon di Duel Of Fate!

Io sono dell'idea che il personaggio di Jar Jar l'abbiano fatto odioso apposta, a rivederlo si vede che anche Qui-Gon non lo sopporta :asd: Per la gara di sgusci secondo me il problema è averla fatta durare troppo...

naize90

• Salvatore Gobbo Bagni Scopatore di Cassonetti
  • King Julien
  • Ciao sono Scarì Carlo... per gli amici download.
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: no!!! XD
  • Revisioni: Anche
  • Traduzioni: Ma
« Risposta #26 il: 13 febbraio 2012, 12:36:02 »
Per la gara di sgusci secondo me il problema è averla fatta durare troppo...
:zizi: la stessa cosa che ho pensato alla prima visione...  :zizi:

ps: ma il progetto è rifare tutta la saga in treddi o solo i primi 3 capitoli???  :scettico:

bisky_89

• Il Perentorio
  • *
    • Mostra profilo
    • ITASA Blog
« Risposta #27 il: 13 febbraio 2012, 12:37:22 »
ps: ma il progetto è rifare tutta la saga in treddi o solo i primi 3 capitoli???  :scettico:

Credo tutta. Ma ho paura che escano uno all'anno :interello: -.-'

Bettaro

• STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo / la moglie cinese / te' e biscottini / Lady Violet/Jerry before it was cool / Il politico
  • *
  • Non so l'inglese, sono solo bravo a googlare.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 230
  • Traduzioni: 426
« Risposta #28 il: 13 febbraio 2012, 12:43:29 »

Beh, scusa li preferivi tutti insieme? :XD: O aspettare 15 anni tra il primo e il sesto? :interello:

bisky_89

• Il Perentorio
  • *
    • Mostra profilo
    • ITASA Blog
« Risposta #29 il: 13 febbraio 2012, 12:46:48 »

Beh, scusa li preferivi tutti insieme? :XD: O aspettare 15 anni tra il primo e il sesto? :interello:

Boh almeno 2 all'anno :XD: Pensare di aspettare 6 anni dove non so neanche dove sarò non mi piace :asd: Vabbè che io vorrei tutto e subito :XD: