Autore Topic: ::Repubblica Cinematografica di Italiansubs:: (aka il film che ho appena visto…)  (Letto 2936586 volte)

kront

• Piper Chapman
  • Libertatis Sacra Fames
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Lemonade

Posto che non ascolto Beyoncé né mai lo farò, devo ammettere che registicamente e come stile e concetto, siamo su livelli inaspettati. Il voice over e la ricerca visiva dell'immanenza nei passaggi narrativi (di chiaro stampo malickiano), non sono roba da poco. Non inganni l'estrazione musicale della cantante in questione.

Prodotto di livello.
"A human being should be able to change a diaper, plan an invasion, butcher a hog, conn a ship, design a building, write a sonnet, balance accounts, build a wall, set a bone, comfort the dying, take orders, give orders, cooperate, act alone, solve equations, analyze a new problem, pitch manure, program a computer, cook a tasty meal, fight efficiently, die gallantly. Specialization is for insects."
- Robert A. Heinlein -

whiterosej

• Abed Nadir
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
visto underworld: blood wars, migliore degli ultimi 3 ma sempre una cosa inutile e autocelebrativa rimane, se avessero tenuto il comprimario ci avrebbero guadagnato negli anni, ma qualcuno ha manie di protagonismo.
alla fine li guardo solo perchè oramai li ho visti tutti. il primo mi era piaciuto molto e son rimasta fregata :XD:

still watching: Stranger things, The big bang theory, The good fight, Westworld, Grey's anatomy, Nashville, New girl, Episodes, Once upon a time, Jane the virgin, Sailor Moon Crystal, Younger, When calls the heart, The Shannara chronicles, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., This is us, Unbreakable Kimmy Schmidt, Riverdale, The OA, Travelers

rikyf91

• Max Black
    • Mostra profilo
Ghost In The Shell

In pratica ho visto questo film senza sapere di che parlava, tranne del fatto che è stato preso da un'anime, per il resto non ne sapevo nulla, e devo dire che mi è piaciuto molto. Ottimo davvero tutto, mi è molto piaciuta l'ambientazione e anche la storia non è fatta per niente male, e poi va beh c'è Scarlett ( :love:)
Quasi quasi mi recupero anche l'anime :huhu:
« Ultima modifica: 21 April 2017, 11:58:00 da rikyf91 »

Aletranco

• L'esaltato
  • *
  • The ride ain't over
    • Mostra profilo
Ghost In The Shell

In pratica ho visto questo film senza sapere di che parlava, tranne del fatto che è stato preso da un'anima, per il resto non ne sapevo nulla, e devo dire che mi è piaciuto molto. Ottimo davvero tutto, mi è molto piaciuta l'ambientazione e anche la storia non è fatta per niente male, e poi va beh c'è Scarlett ( :love:)
Quasi quasi mi recupero anche l'anime :huhu:

Ti conviene recuperarlo, dopo che l'avrai visto è altamente probabile che cancellerai questo post di elogio :distratto:

So, what have we learned? What's the lesson for today, for all the never-ending days and restless nights in Oz? That morality is transient? That virtue cannot exist without violence? That to be honest is to be flawed? That the giving and taking of love both debases and elevates us? That God or Allah or Yahweh has answers to questions we dare not even ask? The story is simple. A man lives in prison and dies. How he dies, that's easy. The who and the why is the complex part. The human part, the only part worth knowing. Peace.
(August Hill)

Serie seguite e terminate

rikyf91

• Max Black
    • Mostra profilo
Ti conviene recuperarlo, dopo che l'avrai visto è altamente probabile che cancellerai questo post di elogio :distratto:

Infatti lo sto già cercando :huhu:

Tommy_monaghan

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
the guardians la risposta russa ad avengers che dire, non male anzi, a suo modo molto godibile, anche solo per chi ha fatto il casting delle comparse femminili  :asd: trama effetti e storia sono buoni, nulla di cui gridare al miracolo, ma si lascia vedere

chicagousait

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Nei giorni scorsi:

Nocturnal Animals Boh per me Amy Adams merita l'oscar anche solo se va a fare la spesa  :XD:
Lei tanto tanto brava, ma nn da meno Jake Gyllencoso ( :XD:)

Kong: Skull Island
Ne potevamo fare a meno. Brie ti voglio bene, capisco che avevi bisogno di una passeggiata di salute dopo "Room" ma anche no  :cattivo:
I have a like life. It suits me fine.

Un pilot non si nega a nessuno

mp1985

• Gregory House
    • Mostra profilo
Boston: Caccia All'Uomo, un gran bel film su storia recente, a parte un certo monologo sull'amore che mi ha quasi fatto prendere il diabete...
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

nincadoro

• Abed Nadir
  • May the Gian be with you...It's happening again!
    • Mostra profilo
Fargo fratelli Coen
Oggi ho iniziato la serie, ieri ho fatto li rewatch del film. Uno dei miei preferiti dei due registi. Un sublime e affascinante ritratto del male. 

Cospirator of Pleasure  Jan Svankmajer
Uno di quei film dove l’estetica è tutto, e la trama è solo uno strumento secondario e quasi dimenticabile. Mi è piaciuto :zizi: Una black comedy dai tratti grotteschi e un’anima profondamente, totalmente surreale. Questo è uno dei film più surreali che abbia visto.
Un inno alla perversione.  Con la sua estetica completamente surreale - espressa non solo dalle immagini ma anche dal montaggio e soprattutto dal modo in cui è utilizzato il sonoro - mette in mostra con orgoglio il bisogno viscerale ed ancestrale che l’essere umano ha dell’erotismo e del piacere in generale.

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - Things are good...what the fuck...Richie Aprile's in the Bermuda Triangle...all my enemies are smoked. - MADE IN AMERICA - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - BAD CODE - Tell your god to ready for blood...

TheMustang100

• Barney Stinson
  • The Initiator
    • Mostra profilo
Nel recupero di Refn avevo saltato Bleeder nella speranza (ripagata) di poterlo vedere in un DAR decente. :huhu:

Meraviglioso il personaggio Leo :zizi:, interpretato da un grandissimo Kim Bodnia!

Refn intreccia amore e tragedia, (dolce) attesa tradita e speranza, in una pellicola dalle forti tinte psicologiche e nel rapporto fra 2 coppie anch'esse antipodiche.
PS.: Bel personaggio, seppur assolutamente non paragonabile a Leo per evoluzione e caratterizzazione, anche Lenny (Mads Mikkelsen) con la sua passione infinita per i film. Meglio, particolare.

Grande film!

Ora mi manca solo "The Neon Demon", di cui ho letto qui (ed altrove) parecchie critiche. Il fatto che possa essere mera sublimazione artistica comunque mi lascia tranquillo. :asd:
"There’s an old Italian saying: You fuck up once, you lose two teeth" (The Sopranos)

"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)

armante

• Internet Explorer - Il recuperatore - You know nothing, Jon Snow - disarmante
  • *
  • Time is a flat cerchia
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 222
  • Traduzioni: 268
Ho visto Zodiac e, pur trovandolo un ottimo film, non è stato all'altezza delle (forse troppo alte) aspettative che avevo, soprattutto per quanto riguarda la lunghezza e le interpretazioni dei protagonisti (mi è piaciuto solo RDJ). La mia domanda è: what is wrong with me? :asd:
My head was sound asleep,
but my stomach was wide awake

I was almost not right (Jessica Huang)

manupelli

• Ragnar Lothbrok
  • It is what it is
    • Mostra profilo
Ieri Eyewitness :notbad:

Oggi Jason Bourne,mah,questo personaggio mi ha un po' stufata,mi sono annoiata :meh:
La vita è come una ricetta,amara e dolce allo stesso tempo.E questo è ciò che la rende deliziosa.

Stendardo90

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
Sto guardando Fences e sono arrivato adesso a metà. Solo per la quantità di battute che ha dovuto imparare e l'intensità dei suoi monologhi (specie quello sul padre), Denzel Washington meriterebbe dieci oscar.
Avevano progettato il soldato perfetto, un'arma umana... poi è fuggita. In un futuro non troppo lontano, in un mondo devastato, è ossessionata dal suo passato, non può scappare, deve combattere per scoprire il suo destino.

Seguo: Agents of S.H.I.E.L.D.,Arrow,Chicago PD,iZombie,Lucifer,Rosewood,Scorpion,Supergirl,Supernatural,The 100,TBBT,The blacklist,The flash,Young & hungry.
Aspetto: 2 broke girls,Ash vs. Evil dead,Daredevil,Dark matter,Emerald city,Game of thrones,Humans,Jessica Jones,Killjoys,Legends of tomorrow,Legion,Masters of sex,Orphan black,Preacher,Ray Donovan,Shameless US,Son of Zorn,Stranger Things,The good place,The librarians,The magicians,The strain,Vikings,Westworld.

chicagousait

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Get Out :prego:

Gran bel film
I have a like life. It suits me fine.

Un pilot non si nega a nessuno

armante

• Internet Explorer - Il recuperatore - You know nothing, Jon Snow - disarmante
  • *
  • Time is a flat cerchia
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 222
  • Traduzioni: 268
Get Out :prego:

Gran bel film

Visto da poco anch'io, Peele ha una manona sia alla scrittura che alla regia :zizi:
My head was sound asleep,
but my stomach was wide awake

I was almost not right (Jessica Huang)