Autore Topic: Il film che ho appena visto...  (Letto 761113 volte)

Tommy_monaghan

• Christian Troy
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Il film che ho appena visto...
« Risposta #17220 il: 5 marzo 2012, 18:51:37 »
The Artist so che rischierò il linciaggio, ma non ci ho trovato nulla di esaltante, è un film carino, piacevole, ma finisce lì. Mi aspettavo peggio, ma non è nemmeno da Oscar Imho.  :ninja2:

Hai tutto il mio appoggio.
:quoto:

Gregorio.

• Dexter Morgan
  • OH LORD YEAH!
    • Mostra profilo
« Risposta #17221 il: 5 marzo 2012, 20:22:39 »
The Artist so che rischierò il linciaggio, ma non ci ho trovato nulla di esaltante, è un film carino, piacevole, ma finisce lì. Mi aspettavo peggio, ma non è nemmeno da Oscar Imho.  :ninja2:
Beh,non è certo un film che segnerà la storia cinematografica, però secondo me l'Oscar ci stava anche perché gli altri candidati erano un po' deboli(non mi nominate The Tree of Life perché io e quella roba non andiamo d'accordo :XD:).

D_aphne

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #17222 il: 5 marzo 2012, 21:27:02 »
Beh,non è certo un film che segnerà la storia cinematografica, però secondo me l'Oscar ci stava anche perché gli altri candidati erano un po' deboli(non mi nominate The Tree of Life perché io e quella roba non andiamo d'accordo :XD:).
:XD: The tree of life sto ancora cercando di trovare il coraggio per vederlo, però, War Horse, The Descendants e Midnight in Paris secondo me meritano. E Dujardin non m'è sembrato chissacchè. Sempre a me eh  :asd: Pensavo che m'avrebbero già ucciso tutti, in realtà, visto che a quanto pare sto film ha spopolato  :look:

Anacross

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #17223 il: 5 marzo 2012, 21:28:23 »
:XD: The tree of life sto ancora cercando di trovare il coraggio per vederlo, però, War Horse, The Descendants e Midnight in Paris secondo me meritano. E Dujardin non m'è sembrato chissacchè. Sempre a me eh  :asd: Pensavo che m'avrebbero già ucciso tutti, in realtà, visto che a quanto pare sto film ha spopolato  :look:

Beh non è detto che tu sia salva, non so se ti conviene uscire di casa nei prossimi giorni  :look:

:XD:

D_aphne

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #17224 il: 5 marzo 2012, 21:42:54 »

Beh non è detto che tu sia salva, non so se ti conviene uscire di casa nei prossimi giorni  :look:

:XD:
Ecco  :XD:

Gregorio.

• Dexter Morgan
  • OH LORD YEAH!
    • Mostra profilo
« Risposta #17225 il: 5 marzo 2012, 21:48:07 »
Beh sì erano tutti carini come film,ma se proprio bisognava darlo a qualcuno l'Oscar l'avrei dato sicuramente a The Artist (e stessa cosa vale per Dujardin :mmm:)

Fatto sta che dopo Il Discorso del Re chiunque avrebbe fatto un figurone :asd:
Su Tree of Life imho non vale la pena... [fans fra 3...2....1]
EDIT: In tutto questo mi sono dimenticato che ero entrato qui per dire il film che avevo appena visto :XD:
The Ides of March (Le Idi di Marzo) di George Clooney.
Molto bello,molto ben recitato da tutto il cast. E' un film amaro,molto amaro,è ben scritto tanto che anche i dialoghi più stupidi sembravano eleganti. Ma quant'è bravo Gosling? Prima di questo avevo visto Drive; mamma mia,irriconoscibile :prego:
La battuta finale è troppo bella
(clicca per mostrare/nascondere)
Voto: 7
« Ultima modifica: 5 marzo 2012, 22:21:28 da Gregorio. »

supernino

• marylena, non s'incazzi
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #17226 il: 5 marzo 2012, 22:58:27 »
Finalmente ho trovato il tempo di vedere The Girl with the Dragon Tattoo.

Sapevo che David Fincher alla regia era una garanzia, e non mi ha deluso affatto. Nonostante la lunga durata, il film scorre bene, è appassionante e coinvolgente dall'inizio alla fine :zizi: L'interpretazione di Rooney Mara è notevole.
modernfamily
One big (straight, gay, multi-cultural, traditional) happy family.

Anacross

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #17227 il: 5 marzo 2012, 23:09:50 »

Molto bello,molto ben recitato da tutto il cast. E' un film amaro,molto amaro,è ben scritto tanto che anche i dialoghi più stupidi sembravano eleganti. Ma quant'è bravo Gosling? Prima di questo avevo visto Drive; mamma mia,irriconoscibile :prego:

Gosling è bravissimo, ma a te è piaciuto anche Clooney? Io ho trovato la sua interpretazione la peggiore di tutti.

Gregorio.

• Dexter Morgan
  • OH LORD YEAH!
    • Mostra profilo
« Risposta #17228 il: 5 marzo 2012, 23:13:11 »

Gosling è bravissimo, ma a te è piaciuto anche Clooney? Io ho trovato la sua interpretazione la peggiore di tutti.
Clooney ha fatto la sua solita figura... Non mi ha entusiasmato molto,comunque più che passabile. Poi aveva così poche scene che quasi non si notava :asd:

Anacross

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #17229 il: 5 marzo 2012, 23:27:10 »

Clooney ha fatto la sua solita figura... Non mi ha entusiasmato molto,comunque più che passabile. Poi aveva così poche scene che quasi non si notava :asd:

A me non è piaciuto molto (non il film, che ho trovato fatto bene invece), sarà che accanto a Philip Seymour Hoffman e Paul Giamatti in grande spolvero non si competeva.

talpa10

• Il Tarpaino di Manu
  • King Julien
  • #sixseasonsandamovieweloveyoudanharmon
    • Mostra profilo
« Risposta #17230 il: 5 marzo 2012, 23:37:01 »
sophie scholl: la rosa bianca

bellissimo...emozionante....un colpo al cuore
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..È UN ORDINE

RandyRhoads1821

• The Pussy Pusher ♥Amauri♥ No. 1 Fan Ermafrodito
  • King Julien
  • In fondo al baaar.. (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #17231 il: 6 marzo 2012, 00:08:07 »
Warrior, di Gavin O'Connor..

una dichiarazione d'amore per le MMA e i Cage Fight, un Tom Hardy ad un livello esagerato di badassaggine, Nick Nolte da levarsi il cappello, Jennifer Morrison in mutandine, Start a War all'inizio e About Today alla fine (e se non amavate i The National prima di questo film, lo farete dopo), le migliori riprese di combattimento che abbia mai visto su schermo (le corde del ring tra attore e camera, una scelta tanto semplice quanto efficace), Kurt FUCKING Angle (!!!!!), montaggio impeccabile soprattutto nella parte centrale, cazzutaggine a secchiate in ogni singolo millimetro di pellicola.

nonostante un pizzico di prevedibilità in alcune parti riesce ad uscire dal classico schema seguito da tanti film simili (situazioni personali difficili, l'underdog contro tutti) e ti paralizza davanti allo schermo fino alla fine.

notevole, davvero notevole. :prego:

bristoland

• William Adama
  • Moral Guidance: Werner Herzog
    • Mostra profilo
« Risposta #17232 il: 6 marzo 2012, 01:36:11 »
Posti in Piedi in Paradiso di Carlo Verdone
Con i suoi tic,le sue battute,i suoi tempi comici praticamente perfetti, Verdone ha da sempre dimostrato di essere un autore di commedie eccezionale. Quando però vuol dimostrare,come tutta la commedie italiote che in questi ultimi anni ci stanno ammorbando, di voler stare al passo con i tempi e quindi di ritrarre l'Italia e di mostrare i pregi e i difetti del paese, cade in un'infinita sequela di luoghi comuni,moralismi,facilonerie,sentimentalismi imbarazzanti e insopportabili. Rimane comunque un commedia comica,come già detto, ottima con delle gag e degli interpreti superbi. Su tutti uno straordinario Marco Giallini.
Voto 6

lunaNA

• Christian Troy
  • Humor save my life!
    • Mostra profilo
« Risposta #17233 il: 6 marzo 2012, 08:32:21 »
Codice Genesi - The book of Eli

Non male, a me è piaciuto. All'inizio la fotografia può risultare un po' disturbante, ma è ben contestualizzata per cui ci si abitua. Solo un tantino un po' retorico...
« L'inferno dei viventi non è qualcosa che sarà; se ce n'è uno, è quello che è già qui, l'inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme. Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo riesce facile a molti: accettare l'inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più. Il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio. »

"Best handshake ever."

chiaretta86

• Una donna, un eprchè, una salsiccia: pelle fuori, maiala dentro
  • King Julien
  • SS Lazio 1900
    • Mostra profilo
« Risposta #17234 il: 6 marzo 2012, 09:28:55 »
Posti in Piedi in Paradiso di Carlo Verdone
Con i suoi tic,le sue battute,i suoi tempi comici praticamente perfetti, Verdone ha da sempre dimostrato di essere un autore di commedie eccezionale. Quando però vuol dimostrare,come tutta la commedie italiote che in questi ultimi anni ci stanno ammorbando, di voler stare al passo con i tempi e quindi di ritrarre l'Italia e di mostrare i pregi e i difetti del paese, cade in un'infinita sequela di luoghi comuni,moralismi,facilonerie,sentimentalismi imbarazzanti e insopportabili. Rimane comunque un commedia comica,come già detto, ottima con delle gag e degli interpreti superbi. Su tutti uno straordinario Marco Giallini.
Voto 6
giallini è veramente un grande.
And i look at you...and i see me...

Citazione
Chi va con la chiaretta, impara a scrivere a ca**o di cane. zìzì