Autore Topic: Il film che ho appena visto...  (Letto 760972 volte)

Tommy_monaghan

• Christian Troy
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Il film che ho appena visto...
« Risposta #15330 il: 24 dicembre 2011, 12:31:14 »
The Breakfast Club (in eng).

Ora ascolterò musica degli anni '80 per il prossimo mese. :mfacepalm:
:XD: :metal:

mark*

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
    • Studio Maccagni
« Risposta #15331 il: 24 dicembre 2011, 14:17:31 »
"Midnight in Paris"   (sub)
Che gioiellino di film, in lingua poi  :love:
Tutto davvero surreale, divertente. Gli artisti che quasi corrispondono (molto somiglianti), specie Dalì, bravo Adrien!
Ma anche tutti gli altri attori, da Marion a Owen.
Le epoche scelte: approvate; mi sarebbe piaciuto andare oltre e vedere la Parigi di tutti i tempi.

beeello,W.Allen genio!

Sono partita alla visione di questo film con un po' di scetticismo....felice di essere stata smentita, mi è piaciuto davvero un sacco, nonostante owen wilson in certi momenti mi sembrasse un woody allen del passato (quindi nostalgia come in tutto il film!!!)
Molto molto bello, ora mi ascolto la colonna sonora e con la mente volo a Parigi!  :love:
Pensa che io Woody Allen non lo sopportavo,me l'hanno fatto apprezzare e adesso lo adoro,questo film lo riflette,le atmosfere,le musiche i personaggi.Owen Wilson si è calato bene nella parte di un W.Allen moderno.E' un film romantico e nostalgico,divertente e geniale e quest'ambientazione e l'epoca descritta lo rende quasi magico.Poi chi non è innamorato di Parigi?

The Breakfast Club (in eng).

Ora ascolterò musica degli anni '80 per il prossimo mese. :mfacepalm:
grande,Molly Ringwald...adesso mi hai fatto venire voglia di uno di quei film alla Sixteen Candles o Pretty in pink.Sono un nostalgico di mio,ma i film degli anni 80 spaccano!
Una poltrona per due

Un must natalizio  :huhu:
è immancabile,non c'è anno in cui lo perda,un classico,aspetto che lo trasmettano in tv,in ogni caso non mancherà di essere visto.

sharon

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #15332 il: 24 dicembre 2011, 17:45:17 »
Salve  :love: :love:
Ho visto Midnight in Paris: voto 9
Le Idi di Marzo: voto 8.
Film meravigliosi  :love:
«There are no victory, there're only battles.»

«Risking our hearts is why we're alive. The last thing you want to do is look back on your life and wonder, if only.»

Lili*

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #15333 il: 24 dicembre 2011, 19:12:02 »
Another Earth(sub)

Un indie movie molto intimista e discreto, che non fa gridare al capolavoro, ma che, a mio parere, fa il suo lavoro nello spingerti a certe riflessione. Molto molto bella la fotografia azzurrata e tantissime inquadrature.Inquieta la scena finale.

Crazy Stupid Love (sub)

Mi aspettavo molto meglio, visto il cast e la buona critica che avevo letto. Invece, a mio parere, è troppo lungo, poco divertente, anche smielato. Simpatica per lo più la story-line di Ryan Gosling (sprecato) ed Emma Stone, troppo tirata per le lunghe quella di Steve Carrell e Julianne Moore. Non la grande commedia che mi aspettavo.

I'm watching: The Vampire Diaries - Grey's Anatomy - Don't Trust The B*** In The Apartment 23 - Parenthood - New Girl - Wilfred - Boardwalk Empire - Game of Thrones - True Blood - Girls - Sherlock - Skins UK - Misfits - Utopia - Vicious.

Tumblr/Anobii/Listography/Questaseranientepopcorn

Eleucalypthus

• hipster negro di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
« Risposta #15334 il: 24 dicembre 2011, 21:01:01 »
Ma solo a me Midnight in Paris ha fatto schifo?  :XD:
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione.

All right, I've been thinking, when life gives you lemons, don't make lemonade! Make life take the lemons back! Get Mad! I don't want your damn lemons! What am I supposed to do with these? Demand to see life's manager! Make life rue the day it thought it could give Cave Johnson lemons! Do you know who I am? I'm the man whose gonna burn your house down - with the lemons! I'm gonna get my engineers to invent a combustible lemon that'll burn your house down!

manupelli

• ***JACOB***
  • AMO la fanfiction The Progress Of Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #15335 il: 24 dicembre 2011, 21:11:12 »
No,anche a me :huhu:
Preferite:Saint Seiya,Shameless UK,Sherlock,Boston Legal,Queer As Folk US,Doctor Who,Being Human UK,Merlin,Torchwood,Blackadder,Buffy, Farscape,George Gently,OZ,Life On Mars UK+Ashes To Ashes,Hemlock Grove,Angel O Demonio,Paradox,The Lost Room,Casanova
Seguo anche(fuori MyItasa):Lost Girl,Him&Her,Scott&Bailey,Mad Dogs,Strike Back,This Is England,The Client List,Case Histories,Teen Wolf,Saving Hope,Line Of Duty,Perception,Accused,Covert Affairs,A Touch Of Cloth,Glee,El Barco,Chicago Fire,Wizards Vs Aliens,6Degrees,Good Cop,Lewis,Moone Boy,Awkward,Morse,Mr Selfridge,The Almighty Johnsons,My Mad Fat Diary,Vera, Broadchurch,Please Like Me,Twisted,The Village,Murdoch Mysteries,Family Tree,Endeavour,Plebs, Rectify,Army Wives,The Listener,Mr&Mrs Murder,Cracked,Call The Midwife,The Job Lot,Frankie,XIII,A Place To Call Home,Motive,Psych,The Fosters,Graceland,Devious Maids
In italiano:Criminal Minds,Hawaii Five-O,Body Of Proof,Rookie Blue,Delitti In Paradiso,Last Cop,Terapia D'Urto
In lista:Bomb Girls,Stella UK,The New Normal,The Middle,Justified,Southland,The Protector,Combat Hospital,Emily Owens,Major Crimes,Lilyhammer,Jo,Total Recall 2070,The Neighbors

Daphne

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #15336 il: 25 dicembre 2011, 18:26:19 »

Mi metto in coda... :asd:
Anche se devo dire che non mi ha fatto proprio schifo.
Non mi ha detto niente, insomma per me un filmetto insulso, tutto qua  :zizi:

Eleucalypthus

• hipster negro di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
« Risposta #15337 il: 25 dicembre 2011, 18:58:09 »

Infatti... ma comparato a quello che ha fatto Allen nei suoi anni d'oro, alla fine a me e' restata una sensazione ben peggiore del film in se'  :asd:
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione.

All right, I've been thinking, when life gives you lemons, don't make lemonade! Make life take the lemons back! Get Mad! I don't want your damn lemons! What am I supposed to do with these? Demand to see life's manager! Make life rue the day it thought it could give Cave Johnson lemons! Do you know who I am? I'm the man whose gonna burn your house down - with the lemons! I'm gonna get my engineers to invent a combustible lemon that'll burn your house down!

firmato_bad

• ***JACOB***
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #15338 il: 25 dicembre 2011, 19:09:37 »
Una notte da leoni 2 sulla falsariga del precedente , senza STU è un film inutile visto che è il vero mattatore del gruppo , divertente , qualche bella risata la si fà , le foto finali come al solito sono la parte più riuscita del film
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

tfpeel

• La Cassandra
  • *
  • I <3 Densi <3
    • Mostra profilo
« Risposta #15339 il: 25 dicembre 2011, 20:03:34 »
ieri sera ho visto Green Hornet  :look:

ho riso come una matta per quasi tutto il film... davvero spassoso, battute divertenti, la spalla del Calabrone è veramente un grandissimo  :rofl: e la Cameron Diaz in parti "comiche" mi convince sempre molto  :asd:
non sapevo neanche della sua esistenza... divertente  :OOOKKK:

ma quante ne seguo? :XD:
aggoooooooooooooo non ci lasciareeeee :nono: :cry:

Daphne

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #15340 il: 25 dicembre 2011, 20:12:05 »

Infatti... ma comparato a quello che ha fatto Allen nei suoi anni d'oro, alla fine a me e' restata una sensazione ben peggiore del film in se'  :asd:

Questo lo capisco e lo condivido  :zizi:

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [FREE YOUR MIND]
« Risposta #15341 il: 25 dicembre 2011, 20:27:26 »
ho smesso di vedere allen dopo la prima metà degli anni 2000, quando ha cominciato a fare film OSCENI in generale, e in confronto ad altri capolavori

ho visto c'era una volta il west (anche se dopo il pranzo di natale, con un film di tre ore significa rischiare di abbioccarsi)

e shark night, una roba assurda che... ma lasciamo stare  :interello: mi vergogno di me
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Fulvia Leopardi su Twitter --- TUTTO sulle serie tv...americane e non solo!

Sgarro

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #15342 il: 25 dicembre 2011, 20:53:12 »
Ho visto drive. Mamma :O.O:
il resto l'avete detto voi, dico solo che con Bryan e Ron non poteva uscire un capolavoro apprezzato da un Itasiano :D
unica pecca del film
(clicca per mostrare/nascondere)

Lili*

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #15343 il: 25 dicembre 2011, 21:02:09 »
The Song of Lunch (sub)

Molto molto carino, retto dalla conturbante voce narrante di Alan Rickman, dai bei dialoghi e in generela dalle buone interpretazioni di Rickman e di Emma Thompson.

I'm watching: The Vampire Diaries - Grey's Anatomy - Don't Trust The B*** In The Apartment 23 - Parenthood - New Girl - Wilfred - Boardwalk Empire - Game of Thrones - True Blood - Girls - Sherlock - Skins UK - Misfits - Utopia - Vicious.

Tumblr/Anobii/Listography/Questaseranientepopcorn

tfpeel

• La Cassandra
  • *
  • I <3 Densi <3
    • Mostra profilo
« Risposta #15344 il: 25 dicembre 2011, 23:36:24 »
visto Le Idi di Marzo...  :zizi:

bel film, ben girato, ben diretto e con dei protagonisti davvero in gamba!!!
mi è piaciuta molto la storia, mi piace come è stato sviluppato il personaggio di Clooney, un po' conveniente quello che succede come colpo di scena  :scettico:
un bravo particolare a Ryan...  :huhu:

ma quante ne seguo? :XD:
aggoooooooooooooo non ci lasciareeeee :nono: :cry: