Autore Topic: Il film che ho appena visto...  (Letto 735620 volte)

goblin

• Militomane
  • *
  • How can I be lost if I got nowhere to go?
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
  • (Re)Synch: Work in progress
  • Revisioni: XD
  • Traduzioni: Almeno 200
Re: Il film che ho appena visto...
« Risposta #15315 il: 23 dicembre 2011, 08:59:55 »
anch'io ho fatto la serata vintage ieri.
ho ri-guardato Ghostbusters.

(clicca per mostrare/nascondere)

Tiberius

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #15316 il: 23 dicembre 2011, 09:38:29 »
Le Idi Di Marzo. Io ero un fan di West Wing, quindi ero nel mio elemento, ma è un ottimo film lo stesso. Deliziosamente teso e sorprendente a tratti (non mi aspettavo certo
) e anche quando non lo era, sorprendente intendo (non ci voleva un genio a capire che
) mantiene bene la tensione e l'attenzione; Gosling è una conferma (io prima l'avevo visto solo in Drive), e credo che d'ora in poi vedrò tutti i film che fa. Seriamente, carisma, talento, fascino, tutto; dillo e lui ce l'ha. Clooney è anche una conferma alla regia, e dimostra anche che l'Oscar se l'è guadagnato. 9/10.

Se vuoi vedere altri film con Gosling, ti direi di cominciare con The believer
Primo film dove ha potuto dimostrare il suo talento. Una botta  :zizi:

Sono andato anch'io a vederlo ieri sera e devo dire che mi è piaciuto molto. Ero (sono) un fan di West Wing e, se vi è piaciuto questo film, vi consiglio Boss: il cinismo che vi regna è il medesimo.

mp1985

• Sheldon Cooper
    • Mostra profilo
« Risposta #15317 il: 23 dicembre 2011, 12:06:05 »
Le Idi Di Marzo. Io ero un fan di West Wing, quindi ero nel mio elemento, ma è un ottimo film lo stesso. Deliziosamente teso e sorprendente a tratti (non mi aspettavo certo
) e anche quando non lo era, sorprendente intendo (non ci voleva un genio a capire che
) mantiene bene la tensione e l'attenzione; Gosling è una conferma (io prima l'avevo visto solo in Drive), e credo che d'ora in poi vedrò tutti i film che fa. Seriamente, carisma, talento, fascino, tutto; dillo e lui ce l'ha. Clooney è anche una conferma alla regia, e dimostra anche che l'Oscar se l'è guadagnato. 9/10.

Se vuoi vedere altri film con Gosling, ti direi di cominciare con The believer
Primo film dove ha potuto dimostrare il suo talento. Una botta  :zizi:

Sono andato anch'io a vederlo ieri sera e devo dire che mi è piaciuto molto. Ero (sono) un fan di West Wing e, se vi è piaciuto questo film, vi consiglio Boss: il cinismo che vi regna è il medesimo.

Infatti mi ci sono buttato a pesce appena è cominciato.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

talpa10

• Il Tarpaino di Manu
  • King Julien
  • #sixseasonsandamovieweloveyoudanharmon
    • Mostra profilo
« Risposta #15318 il: 23 dicembre 2011, 12:42:31 »
the faculty

guardandolo mi sono ricordato del perchè l'avevo scaricato...jordana brewster :love:

per il resto una mezza porcheria :zizi: :zizi:

frodo :XD:
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..È UN ORDINE

PinballWizard

• Sheldon Cooper
  • produci,consuma,crepa.
    • Mostra profilo
    • the revolution will not be televised
« Risposta #15319 il: 23 dicembre 2011, 13:07:50 »
La Pecora nera film esordio di Ascanio Celestini, tratto dal suo libro omonimo.

il tema trattato, con molta delicatezza e tanta semplicità, è la "malattia mentale".
mi è piaciuto, anche se l'andamento e fin troppo privo di crescendo.
Ottimo Celestini nella recitazione..

Anobii Tumblr

Qui nessuno arretra, Magna Grecia brucia, niente qui si spreca, il ricco mangia il povero crepa.

Davidan92

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #15320 il: 23 dicembre 2011, 13:16:01 »
Allora visti ultimamente:

Sherlock Holmes 2

Film inferiore al primo se si cerca quell'umorismo che aveva contraddistinto il precedente episodio. Qui a volte si cade anche nel volgare e c'è un abuso eccessivo di scene d'azione. Inoltre l'ho trovato fin troppo lungo nonostante duri sulle 2 ore circa. Sicuramente però in questo periodo natalizio meglio vedersi questo che le 2 commediole italiane.

Voto 6,5

L'alba del pianeta delle scimmie

Mi è piaciuto molto nonostante non mostri niente di particolarmente originale. Buona interpretazione di James Franco e sopratutto dell'ottimo John Lithgow. Il film sa coinvolgerti e scorre velocemente nonostante essendo un prequel, il finale era abbastanza ovvio.

Voto 8-

Fright Night

Film godibile e che nonostante sia abbastanza banale nei contenuti e nella trama stessa, mi ha sorpreso per il fatto che si evita la solita suspence o i dubbi che potrebbero coinvolgere lo spettatore riguardo agli sviuppi della storia stessa. Qui avviene tutto in maniera rapida e sopratutto diretta, senza perdere tempo con introduzioni inutili e lunghe.

Voto 7
SERIE TV IN VISIONE:Breaking Bad(s5) - Justified(s2) - Modern Family(s4) - The Vampire Diaries(s4)
SERIE TV TERMINATE:ALCATRAZ - ALIAS - BORIS - DESPERATE HOUSEWIVES - FLASHFORWARD - FRINGE - LIFE - LOST - PRISON BREAK - RINGER - ROMANZO CRIMINALE:LS - SCRUBS - THE SHIELD - THIRD WATCH - WEEDS - Breaking Bad(s1-4) - Cold Case(s1-5) - Dexter(s1-7) - EveryBody Hates Chris(s1-3) - Falling Skies(s1-2) - Heroes(v1-3) - Himym(s1-7) - Justified(s1) - Lie to me(s1) - Modern Family(s1-3) - Misfits(s1-4) - OZ(s1-3) - Senza Traccia(s1-4) - Supernatural(s1-4) - The Vampire Diaries(s1-3) - The Walking Dead(s1-3) - V(s1)

D_aphne

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #15321 il: 23 dicembre 2011, 13:53:47 »
Abduction. 106 minuti della mia vita che non riavrò indietro.
Taylor Lautner riesce a fare solo Twilight, semplicemente perchè è un cane in recitazione. Non ho staccato tutto solo perchè non riuscivo a smettere di guardare le sopracciglia della Collins.

mark*

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
    • Studio Maccagni
« Risposta #15322 il: 23 dicembre 2011, 15:35:31 »
"Midnight in Paris"   (sub)
Che gioiellino di film, in lingua poi  :love:
Tutto davvero surreale, divertente. Gli artisti che quasi corrispondono (molto somiglianti), specie Dalì, bravo Adrien!
Ma anche tutti gli altri attori, da Marion a Owen.
Le epoche scelte: approvate; mi sarebbe piaciuto andare oltre e vedere la Parigi di tutti i tempi.

beeello,W.Allen genio!

manupelli

• ***JACOB***
  • AMO la fanfiction The Progress Of Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #15323 il: 23 dicembre 2011, 22:15:11 »
Il Gatto Con Gli Stivali,molto carino,mi aspettavo di peggio,invece mi è proprio piaciuto :OOOKKK:

Vacanze Di Natale A Cortina,solito cinepanettone,ma mi è piaciuto,mi ha fatto ridere :huhu:

Our Idiot Brother,molto molto carino :OOOKKK:

Terry Pratchett:Choosing To Die,documentario sulla morte assistita.Interessante,però mi ha fatto venire un magone :cry:

Regali E Segreti,solito film pomeridiano di Canale 5 :huhu: ,mi è piaciuto :zizi:

Finalmente La Felicità,mah,non mi ha detto nulla :sooRy:
Preferite:Saint Seiya,Shameless UK,Sherlock,Boston Legal,Queer As Folk US,Doctor Who,Being Human UK,Merlin,Torchwood,Blackadder,Buffy, Farscape,George Gently,OZ,Life On Mars UK+Ashes To Ashes,Hemlock Grove,Angel O Demonio,Paradox,The Lost Room,Casanova
Seguo anche(fuori MyItasa):Lost Girl,Him&Her,Scott&Bailey,Mad Dogs,Strike Back,This Is England,The Client List,Case Histories,Teen Wolf,Whitney,Saving Hope,Dead Boss,Line Of Duty,Perception,Accused,Covert Affairs,A Touch Of Cloth,Glee,El Barco,Chicago Fire,Wizards Vs Aliens,6Degrees,Good Cop,Lewis,Moone Boy,Awkward,Morse,1600 Penn,Mr Selfridge,The Almighty Johnsons,My Mad Fat Diary,Vera, Broadchurch,Please Like Me,Twisted,The Village,Murdoch Mysteries,Family Tree,Endeavour,Plebs, Rectify,Army Wives,The Listener,Mr&Mrs Murder,Cracked,Call The Midwife,The Job Lot,Frankie,XIII,A Place To Call Home,Motive
In italiano:Criminal Minds,Hawaii Five-O,Body Of Proof,Rookie Blue,Delitti In Paradiso,Last Cop,Terapia D'Urto
In lista:Prime Suspect US,Bomb Girls,Stella UK,The New Normal,The Middle,Justified,Southland,The Protector,Combat Hospital,Emily Owens,Major Crimes,Lilyhammer,Jo,Total Recall 2070

sinedie

• Dexter Morgan
  • ¯\_(ツ)_/¯ MEH.
    • Mostra profilo
    • my site
« Risposta #15324 il: 23 dicembre 2011, 23:28:56 »
"Midnight in Paris"   (sub)
Che gioiellino di film, in lingua poi  :love:
Tutto davvero surreale, divertente. Gli artisti che quasi corrispondono (molto somiglianti), specie Dalì, bravo Adrien!
Ma anche tutti gli altri attori, da Marion a Owen.
Le epoche scelte: approvate; mi sarebbe piaciuto andare oltre e vedere la Parigi di tutti i tempi.

beeello,W.Allen genio!

Sono partita alla visione di questo film con un po' di scetticismo....felice di essere stata smentita, mi è piaciuto davvero un sacco, nonostante owen wilson in certi momenti mi sembrasse un woody allen del passato (quindi nostalgia come in tutto il film!!!)
Molto molto bello, ora mi ascolto la colonna sonora e con la mente volo a Parigi!  :love:

bristoland

• William Adama
  • Moral Guidance: Werner Herzog
    • Mostra profilo
« Risposta #15325 il: 24 dicembre 2011, 01:32:40 »
The Artist di Michel Hazanavicius
Un film incredibile. Uno dei film muti più parlati di sempre. Parla al cuore,al cervello e all'anima dello spettatore con un incredibile magia,poesia e ironia.
I due protagonisti sono magnifici,immensi e straordinari.  E' un capolavoro che non sa di esserlo e quindi finisce per non sembrarlo, ma che alla fine lo è e dimostra di esserlo.
Voto 9,5

Sunsight

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #15326 il: 24 dicembre 2011, 02:17:08 »
The Breakfast Club (in eng).

Ora ascolterò musica degli anni '80 per il prossimo mese. :mfacepalm:
#treatyoself: Doctor Who (s07), Sherlock (s03), Breaking Bad (s05),
Game of Thrones (s02), Sons of Anarchy (s05), Misfits (s04)
Quiet. Calm. Peaceful. Isn't it hateful?

rex_76

• William Adama
  • So Say We All
    • Mostra profilo
« Risposta #15327 il: 24 dicembre 2011, 11:12:41 »
ieri mi è venuta voglia di Reno, I Fiumi di Porpora 1 e 2 (il primo migliore del secondo)

Cassel è proprio una faccia da schiaffi

TARDIS recovery team

kristina96

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #15328 il: 24 dicembre 2011, 11:22:28 »
Una poltrona per due

Un must natalizio  :huhu:

neve

• Jack Bauer
  • "Be Brave now" "The bitch is back" Kings/V.M. IMH
    • Mostra profilo
« Risposta #15329 il: 24 dicembre 2011, 11:49:03 »
Ides of March
Cast ottimo con Ryan Goslin e Clooney che danno il loro meglio. Storia coinvolgente piena di tensione e sicuramente non banale. Forse gli eventi prendono una piega un pò "conveniente" ma mi è piaciuto molto. Non ha deluso le mie aspettative e
Insomma un 8+ spero che prenda qualche nomination anche per gli Oscar. Già ne ha 4 per i Golden globe

I'm Watching Now : Once Upon a time s1, Homeland s1, Fringe, Kings , Smash s1, Will & Grace s5,Suburgatory s1,New girl s1,  Revenge s1, The Vampire diaries s3,  Nikita s2, Desperate housewives s8 Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls,Heroes,Lost,Melrose place Kristen Bell e Lauren Graham fan addicted