Autore Topic: Il film che ho appena visto...  (Letto 731828 volte)

modette

• Hiro Nakamura
  • un bradipo in coma- i have chicken nuggets power
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Il film che ho appena visto...
« Risposta #19305 il: 27 giugno 2012, 10:14:37 »
Le Iene al cinema :zizi:
Resta un grandissimo capolavoro e i vent'anni di età non li sente proprio. Unica pecca, hanno completamente tolto tutta la scena dell'orecchio... fanc*lo alla censura  -.-'

Io sono completamente pazza di Quentin  :zizi:

La guerra di Charlie Wilson di Mike Nichols. Con Tom Hanks, Julia Roberts e Seymour Hoffman.
Storico, che (thanks God), non si atteggia come tale. Racconta dell'accordo segreto suggellato tra USA e i  Mujahideen dell'Afghanistan, avente ad oggetto l'invio di armi per contrastare l'attacco sovietico.
Il resto della storia la sapete..
Non m resta da dirvi che vale la pena vederlo perché: è davvero ben fatto; è ironico al punto giusto; non si lascia andare in inutili ed ipocriti elogi all'America, anzi ne sottolinea le mancanze; gli attori sono (prevedibilmente) eccezionali.
Voto: 8++
Se davvero volete sognare, svegliatevi...

SirVanhan

• Nancy Botwin
  • MBTI: INFP
    • Mostra profilo
    • Brainstorming etc.
« Risposta #19306 il: 27 giugno 2012, 10:44:40 »
Hugo. Bellissimo. Volevo abbracciare lo schermo.

P.S. Post numero 6000  :gogo:
Ho talmente tanta fame che ho mangiato la firma.

SonsOfAnarchy

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
Re: R: Il film che ho appena visto...
« Risposta #19307 il: 27 giugno 2012, 11:51:55 »
Forrest gump, la storia di uno che porta sfiga

Troll. :zizi:  :asd:
Top 25 serie TV preferite (in ordine alfabetico): Band Of Brothers, Boardwalk Empire, Breaking Bad, Californication, Chuck, Dexter, Fringe, Game Of Thrones, House M.D., How I Met Your Mother, Justified, LOST, Mad Men, Nip/Tuck, Prison Break, Six Feet Under, Smallville, Sons Of Anarchy, Spartacus, Supernatural, The O.C., The Pacific, The Vampire Diaries, The X-Files, True Blood.

PinballWizard

• Sheldon Cooper
  • produci,consuma,crepa.
    • Mostra profilo
    • the revolution will not be televised
« Risposta #19308 il: 27 giugno 2012, 11:55:33 »
Get Him to the Greek commediuccia di facile fruizione.
La rockstar maledetta (Russell Brand) condannata a vivere in solitudine viene affidata all'assistente discografico (Jonah Hill) e da questo incontro iniziano le (dis)avventure e l'amicizia tra i due che porterà la rockstar a ritrovare se stesso.

Alcune battute mi hanno fatto sorridere, notevole la colonna sonora (clash, sex pistols, rolling stones, t.rex...) sufficienza meritata.
Anobii Tumblr

Qui nessuno arretra, Magna Grecia brucia, niente qui si spreca, il ricco mangia il povero crepa.

Lili*

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #19309 il: 27 giugno 2012, 12:55:31 »
Aliens (sub, special edition)

Secondo capitolo della saga di "Alien", diretto da James Cameron e dall'aspetto spiccatamente action, Aliens presenta un canovaccio identico al primo film del 1979. Semplicemente, al gatto si sostituisce una bambina, allo xenomorfo si sostituiscono gli xenomoformi, il fattore "tempo che scorre" rimane e si tratta sempre di autodistruzione da cui scampare, viene introdotta la Madre che cova ed espelle le uova da cui nascono i face-huggers.
Sebbene ci sia una certa similarità tra la trame il film riesce comunque a interessare a mio parere, e anche nella versione director's cut, lunga 2 ore e 37 min, non ci si annoia, proprio perchè Cameron sostituisce l'attesa e il mistero per lo xenomorfo che caratterizzava il primo film, con frequenti battaglie e con una visione completa di tantissimi xenoformi, senza dimenticare la chicca a livello tecnico ed estetico che è la Madre.
Sigourney Weaver è l'assoluta protagonista e riesce a cavarsela egregiamente; il lavoro scenografico ed effettistico è sensibilmente migliorato e il film in generale è un buon sequel.

I'm watching: The Vampire Diaries - Grey's Anatomy - Don't Trust The B*** In The Apartment 23 - Parenthood - New Girl - Wilfred - Boardwalk Empire - Game of Thrones - True Blood - Girls - Sherlock - Skins UK - Misfits - Utopia.

Tumblr/Anobii/Listography/Questaseranientepopcorn

Zor-el 91

• Visitatore
« Risposta #19310 il: 27 giugno 2012, 13:13:17 »
Detestabili Resti?? :interello: :interello:
:XD: :XD:
tutto sto odio nei confronti del film da dove arriva?? di la verità, dal tuo migliore amico come produttore esecutivo :asd: vero? :XD:

SuperNaturalAddicted

• Visitatore
« Risposta #19311 il: 27 giugno 2012, 13:16:14 »
Aliens (sub, special edition)

Secondo capitolo della saga di "Alien", diretto da James Cameron e dall'aspetto spiccatamente action, Aliens presenta un canovaccio identico al primo film del 1979. Semplicemente, al gatto si sostituisce una bambina, allo xenomorfo si sostituiscono gli xenomoformi, il fattore "tempo che scorre" rimane e si tratta sempre di autodistruzione da cui scampare, viene introdotta la Madre che cova ed espelle le uova da cui nascono i face-huggers.
Sebbene ci sia una certa similarità tra la trame il film riesce comunque a interessare a mio parere, e anche nella versione director's cut, lunga 2 ore e 37 min, non ci si annoia, proprio perchè Cameron sostituisce l'attesa e il mistero per lo xenomorfo che caratterizzava il primo film, con frequenti battaglie e con una visione completa di tantissimi xenoformi, senza dimenticare la chicca a livello tecnico ed estetico che è la Madre.
Sigourney Weaver è l'assoluta protagonista e riesce a cavarsela egregiamente; il lavoro scenografico ed effettistico è sensibilmente migliorato e il film in generale è un buon sequel.

"GET AWAY FROM HER,YOU BITCH!"  :metal:

SonsOfAnarchy

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #19312 il: 27 giugno 2012, 13:17:32 »
tutto sto odio nei confronti del film da dove arriva?? di la verità, dal tuo migliore amico come produttore esecutivo :asd: vero? :XD:

Sai che mi hai incuriosito con sto cazzo di Amabili Resti? :asd: Uno di sti giorni me lo guardo va. :zizi:
Top 25 serie TV preferite (in ordine alfabetico): Band Of Brothers, Boardwalk Empire, Breaking Bad, Californication, Chuck, Dexter, Fringe, Game Of Thrones, House M.D., How I Met Your Mother, Justified, LOST, Mad Men, Nip/Tuck, Prison Break, Six Feet Under, Smallville, Sons Of Anarchy, Spartacus, Supernatural, The O.C., The Pacific, The Vampire Diaries, The X-Files, True Blood.

SuperNaturalAddicted

• Visitatore
« Risposta #19313 il: 27 giugno 2012, 13:20:00 »
Sai che mi hai incuriosito con sto cazzo di Amabili Resti? :asd: Uno di sti giorni me lo guardo va. :zizi:

Idem,sarà colpa dei commenti pacati e per niente sopra le righe di Zor. :zizi: :XD:

knox16

• Dexter Morgan
  • Mi piace vivere per andare in bagno. Groovy...
    • Mostra profilo
Re: R: Il film che ho appena visto...
« Risposta #19314 il: 27 giugno 2012, 14:43:55 »
Forrest gump, la storia di uno che porta sfiga
Forrest gump, la storia di un film che ha LETTERALMENTE scippato gli oscar a PULP FICTION. Uno dei più grandi scandali cinematografici di sempre.

Boba

• Dà i numeri.
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #19315 il: 27 giugno 2012, 14:52:03 »
Forrest gump, la storia di un film che ha LETTERALMENTE scippato gli oscar a PULP FICTION. Uno dei più grandi scandali cinematografici di sempre.

Sì e no, per me Forrest Gump è un grandissimo film e lo premierei senz'altro con qualche oscar. Certo, Pulp Fiction è Pulp Fiction, se candidi un film così dovresti vincere qualsiasi premio possibile e immaginabile, ma si sa che Tarantino da questo punto di vista è sempre stato ultra-snobbato  -.-'

bristoland

• William Adama
  • Moral Guidance: Werner Herzog
    • Mostra profilo
« Risposta #19316 il: 27 giugno 2012, 14:56:52 »
:XD: :XD: Oddio,cioè?? :eha: :asd:
Comunque che detesto Piter Gecson che forse non è paragonabile a Maicol Bai, ma ci va molto vicino. Il disfattismo del fare il regista. Il sentirsi fico perchè si ha vinto due mila oscar di merda per un filmetto del cazzo come Il Signore degli Stronzoli. Ma levati dai coglioni,va!!
:troll: :trollface:

knox16

• Dexter Morgan
  • Mi piace vivere per andare in bagno. Groovy...
    • Mostra profilo
« Risposta #19317 il: 27 giugno 2012, 14:58:25 »
Sì e no, per me Forrest Gump è un grandissimo film e lo premierei senz'altro con qualche oscar. Certo, Pulp Fiction è Pulp Fiction, se candidi un film così dovresti vincere qualsiasi premio possibile e immaginabile, ma si sa che Tarantino da questo punto di vista è sempre stato ultra-snobbato  -.-'
Che sia un bel film è fuori discussione ma vincere miglior film, miglior regia, miglior montaggio, miglior attore protagonista al posto di Pulp Fiction è da denuncia. Se l'anno non ci fosse stato il film di Tarantino forse l'avrei capito ma non quando in corsa c'è sicuramente uno dei film più belli di sempre.

la banda delle racchie

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #19318 il: 27 giugno 2012, 15:02:18 »
sto' guardando
il marchese del grillo
 :lol?: :lol?: :lol?:
BRECCIO,UN CASI' DE GENTE,CE SE' CUMPRATO EL MERCEDES CON LE GALLINE

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [FREE YOUR MIND]
« Risposta #19319 il: 27 giugno 2012, 15:03:25 »
"GET AWAY FROM HER,YOU BITCH!"  :metal:

vista la "bontà" della maggioranza dei film che hanno vinto l'oscar, pensare che un film cazzuto come PF l'avrebbe vinto vs forrest gump... utopia? non dico fosse impossibile, ma altamente improbabile, almeno nella categoria miglior film
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Fulvia Leopardi su Twitter --- TUTTO sulle serie tv...americane e non solo!