Autore Topic: Il film che ho appena visto...  (Letto 734393 volte)

Eleucalypthus

• hipster negro di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
Re: Il film che ho appena visto...
« Risposta #18285 il: 30 aprile 2012, 13:35:07 »
È uscito anche in Italia? *_*

No... e i sub inglesi (almeno quelli che ho trovato io) sono scandalosi. Non so se ce ne siano di italiani, ma con quella base eng il film sarebbe da tradurre praticamente dall'audio  :asd:
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione.

All right, I've been thinking, when life gives you lemons, don't make lemonade! Make life take the lemons back! Get Mad! I don't want your damn lemons! What am I supposed to do with these? Demand to see life's manager! Make life rue the day it thought it could give Cave Johnson lemons! Do you know who I am? I'm the man whose gonna burn your house down - with the lemons! I'm gonna get my engineers to invent a combustible lemon that'll burn your house down!

Zor-el 91

• Visitatore
« Risposta #18286 il: 30 aprile 2012, 22:34:06 »
Ho appena rivisto in blu-ray Elektra(2005).
Nonostante tutto a me continua a piacere :zizi:

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [FREE YOUR MIND]
« Risposta #18287 il: 30 aprile 2012, 22:36:08 »
No... e i sub inglesi (almeno quelli che ho trovato io) sono scandalosi. Non so se ce ne siano di italiani, ma con quella base eng il film sarebbe da tradurre praticamente dall'audio  :asd:

we love google traduttore
secondo me erano subbi stranieri non eng, passati in eng con babel fish o giù di lì

tant'è che al minuto 3 ho levato i sub.. non era difficilissimo, da capire  :paura:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Fulvia Leopardi su Twitter --- TUTTO sulle serie tv...americane e non solo!

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • King Julien
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #18288 il: 30 aprile 2012, 22:38:53 »

Perché si trova solo in vod, esce questo weekend nei cinema americani. :zizi:

Quindi di sub inglesi decenti proprio non se ne trovano? Io l'avevo ordinato. :scettico:

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [FREE YOUR MIND]
« Risposta #18289 il: 30 aprile 2012, 22:51:26 »
no sub inglesi decenti non si trovano (o quantomeno, dove l'ho presi io c'erano solo quelli indecenti); però si capisce bene lo stesso anche senza sub... magari non tuttissimissimo, ma se hai un livello d'inglese medio, al 90% c'arrivi ( a me è capitato di stoppare e rivedere solo in un paio di punti)
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Fulvia Leopardi su Twitter --- TUTTO sulle serie tv...americane e non solo!

framma

• Walter White
  • the cake is a lie
    • Mostra profilo
« Risposta #18290 il: 30 aprile 2012, 22:55:09 »
Limitless

boh. il tema è interessante, la regia altrettanto (anche se a volte le "trovate" sono troppo concentrate e quindi fastidiose), lo sviluppo... bah.

essenzialmente:

(clicca per mostrare/nascondere)

comunque è un film carino, abbastanza "fresco" e più che meritevole di una piena sufficienza  :zizi:
« Ultima modifica: 30 aprile 2012, 22:56:47 da framma »
“ I've seen things you people wouldn't believe: attack ships on fire off the shoulder of Orion, I watched the c-beams glitter in the dark near the Tannhäuser Gates. All those moments... will be lost... in time... like tears in rain.
Time to die. ”
Blade runner

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • King Julien
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #18291 il: 30 aprile 2012, 23:10:15 »
Il gatto con gli stivali.

(clicca per mostrare/nascondere)

Per il resto veramente scarso.

talpa10

• Il Tarpaino di Manu
  • King Julien
  • #sixseasonsandamovieweloveyoudanharmon
    • Mostra profilo
« Risposta #18292 il: 30 aprile 2012, 23:31:52 »
sacco e vanzetti

un filmone pazzesco.....semplicemente perfetto, con due attori fenomenali, Volontè recita uno dei migliori monologhi della storia, e la figura di Nicola Sacco è resa in modo davvero struggente da Cucciolla...

le musiche di Ennio Morricone e la voce di Joan Baez chiudono il cerchio
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..È UN ORDINE

Eleucalypthus

• hipster negro di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
« Risposta #18293 il: 1 maggio 2012, 02:56:04 »
The Avengers

Sarebbe da prendere tutti i precedenti registi di film Marvel, portarli al cinema, legarli alla sedia, mettergli quel coso che impedisce di chiudere gli occhi tipo Arancia Meccanica e dir loro: "Ecco, COSI' si fa un film sui supereroi".
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione.

All right, I've been thinking, when life gives you lemons, don't make lemonade! Make life take the lemons back! Get Mad! I don't want your damn lemons! What am I supposed to do with these? Demand to see life's manager! Make life rue the day it thought it could give Cave Johnson lemons! Do you know who I am? I'm the man whose gonna burn your house down - with the lemons! I'm gonna get my engineers to invent a combustible lemon that'll burn your house down!

bristoland

• William Adama
  • Moral Guidance: Werner Herzog
    • Mostra profilo
« Risposta #18294 il: 1 maggio 2012, 03:06:20 »
The Avengers

Sarebbe da prendere tutti i precedenti registi di film Marvel, portarli al cinema, legarli alla sedia, mettergli quel coso che impedisce di chiudere gli occhi tipo Arancia Meccanica e dir loro: "Ecco, COSI' si fa un film sui supereroi".
Chiamasi Cura Ludovico!! :vecchio: ;) E però si usa al contrario!! :asd: :asd: :OOOKKK: ;)

Tommy_monaghan

• Christian Troy
    • Mostra profilo
« Risposta #18295 il: 1 maggio 2012, 13:52:13 »
The Avengers

si prendono i registi dei film marvel e gli si fanno rivedere quelle schifezze che hanno fatto così funziona la cura ludovico vedrai che dopo non fanno più film così ;)

mersil

• Sookie Stackhouse
  • I am SHERlocked and Bensexual
    • Mostra profilo
    • Cumberbatched Italy
« Risposta #18296 il: 1 maggio 2012, 16:11:53 »
Sideways
L'ho trovato estremamente lento e noioso. Sinceramente non è il genere di film che piace a me, ma me ne hanno parlato tanto e per curiosità ho deciso di vederlo. Confermo il fatto che non è un film che fa per me!

Inception
Invece questo è decisamente un film adatto a me! Mi ha tenuta incollata davanti alla tv dall'inizio alla fine, non c'è stata una scena, una, che non mi è piaciuta o che mi ha annoiata! Ho trovato ottimo il cast, la regia, il montaggio, tutto!
La colonna sonora è fantastica!
Lo rivedrò a breve!!! Di nuovo (visto che l'ho già visto una seconda volta nell'arco di pochi giorni)

Soho

• Hiro Nakamura
  • Klaatu Barada Nikto
    • Mostra profilo
« Risposta #18297 il: 1 maggio 2012, 16:51:15 »
Visti nell ordine :

Shame meraviglioso  :zizi:

Chopper non male ma poteva essere mooolto meglio peccato  :scettico:

immortals orribile  :interello:

PinballWizard

• Sheldon Cooper
  • produci,consuma,crepa.
    • Mostra profilo
    • the revolution will not be televised
« Risposta #18298 il: 1 maggio 2012, 17:21:24 »
13 Tzameti stile senza tanti fronzoli.
Anobii Tumblr

Qui nessuno arretra, Magna Grecia brucia, niente qui si spreca, il ricco mangia il povero crepa.

bristoland

• William Adama
  • Moral Guidance: Werner Herzog
    • Mostra profilo
« Risposta #18299 il: 1 maggio 2012, 17:33:24 »
13 Tzameti stile senza tanti fronzoli.
Film immenso :pirurì: :pirurì: Lo stesso Babluani ha fatto il Remake con Mickey Rourke :ohoh: :paura: