Autore Topic: I film che vi hanno fatto piangere  (Letto 19856 volte)

Jacob89

• Nancy Botwin
  • Si Vive Insieme, Si Muore Da Soli
    • Mostra profilo
    • FringeItalia
  •            myITASA Affinita
Re: I film che vi hanno fatto piangere
« Risposta #345 il: 9 luglio 2012, 16:01:45 »
Piangere piangere due film ci sono riusciti e ci riescono ancora oggi

Terminator 2. L'addio finale fra i Connor e il Terminator è quanto di più triste abbia mai visto.

Il Re Leone. Quando Simba cerca di svegliare il padre ormai morto è impossibile non piangere.

Poi oltre a questi ci sono una serie di film che in uno o più punti ti fanno commuovere.

Forrest Gump, Il Miglio Verde, Il Gladiatore (che finale meraviglioso), Kung Fu Panda (l'addio di Shifu), ET (quando parte alla fine del film) e Man on Fire (finale tristissimo)
Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto quello che si pensa di poter diventare (Freddie Mercury)

Ho finito: Lost, 24, Supernatural, Scrubs, Alias, Fringe
Sto guardando:
Sto aspettando: Breaking Bad S5 (7/2013), Revolution S2 (9/2013), The Walking Dead S4 (10/2013), Doctor Who S8 (2013/2014)
Ho abbandonato: Heroes, Six Feet Under, Dexter, Nip/Tuck, Dottor House

alesundra

• Nancy Botwin
  • 0118 999 881 999 119 725....3
    • Mostra profilo
« Risposta #346 il: 9 luglio 2012, 20:09:52 »

Il Re Leone. Quando Simba cerca di svegliare il padre ormai morto è impossibile non piangere.
credimi è possibile  :huhu: io non l'ho mai fatto :XD:

Daromamaro

• Dexter Morgan
  • Nulla è più innaturale dell'ovvio Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #347 il: 10 luglio 2012, 00:32:00 »

Terminator 2. L'addio finale fra i Connor e il Terminator è quanto di più triste abbia mai visto.

La scena finale di Terminator 2 è una delle più epiche mai fatte...
Simba non sarà mai al livello di Mufasa...  :T_T:

Tom Hanks in Forrest Gump è qualcosa di eccezionale, come il film d'altronde...
La morte può starti così vicino che potresti sentirne il fiato sul collo.

Darkoss - http://vitaindimenticabile.blogspot.it/

mark*

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
    • Studio Maccagni
« Risposta #348 il: 26 luglio 2012, 10:00:25 »
Ok record di pianto in età adulta (subito dopo 4 cuccioli da salvare che vidi da piccolo) Ho visto infatti marley & me,film davvero meraviglioso,puro,semplice,recitato benissimo,sceneggiato da dio e di un toccante senza fine,sono proprio esploso in lacrime,ma tanto eh,sarà tostissima rivederlo!
Grazie mille a TUTTI per averlo citato,non lo conoscevo proprio sto filmone!

ce l'hai fatta a vederlo? qualche post addietro ti avevo consigliato questo fim in risposta al tuo post del filmone walt disney 4 cuccioli da salvare, stupendo io e marley,hai un cane vero?quando guardi hachiko poi mi sai dire! :T_T:

Eraserhead89

• Michael Scofield
  • Bradipo nevrotico
    • Mostra profilo
« Risposta #349 il: 26 luglio 2012, 10:05:30 »
The Shawshank Redemption è uno di quei film che mi fa piangere ogni volta che lo vedo, sempre nelle stesse scene...

The Elephant Man farebbe piangere pure un sasso.
Finite:Angel|Battlestar Galactica|Black Books|Blackadder|Boris|Boss|Buffy the Vampire Slayer|Carnivàle|Dawson's Creek|Deadwood|Extras|Fawlty Towers|Firefly|Friends|House MD|Journeyman|Life As We Know It|Life on Mars UK|Lost|Luck|October Road|Oz|Prison Break|Rome|Sex & The City|Scrubs|Six Degrees|Six Feet Under|Spartacus|Studio 60 On The Sunset Strip|The IT Crowd|The Sopranos|The Wire|The X-Files|The Office UK|The Office US|Twin Peaks|Veronica Mars

Watchlist:In The Flesh|Seinfeld|Veep

In Attesa:24|American Horror Story|Arrested Development|Black Mirror|Boardwalk Empire|Breaking Bad|Community|Dexter|Game Of Thrones|Homeland|House of Cards|Louie|Mad Men|Parks and Recreation|Rectify|Sherlock|The Walking Dead|True Blood|Utopia

Interrotte:30 Rock|Brothers & Sisters|Californication|Chuck|Derek|Downton Abbey|Entourage|Father Ted|Friday Night Lights|Gilmore Girls|Grey's Anatomy|Heroes|How I Met Your Mother|Justified|Life|Misfits|One Tree Hill|Pushing Daisies|Robin Hood|Smallville|Sons of Anarchy|The OC|The Shield|Treme

dottor destino

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #350 il: 26 luglio 2012, 13:13:27 »
Bianco Rosso e Verdone.

(clicca per mostrare/nascondere)

roberta1988

• Walter White
  • Sisterhood, TNE, Avenger, Whovian, SB sta ceppa
    • Mostra profilo
« Risposta #351 il: 26 luglio 2012, 13:35:31 »
Never let me go: me l'ho sono rivista ieri. C'e poco da fare mi fa piangere ogni volta.  :T_T:

Seguo: Doctor Who-Game of thrones-Arrow-The Vampire Diaries-Supernatural-Elementary-Hart of Dixie-The Americans-Banshee-Vikings-True Blood-New Girl-OUAT-Suits-White Collar-Castle-The Mentalist-Suburgatory-2 Broke Girls-Grimm-Sherlock-The Walking Dead-Bones-Downton Abbey-Nikita-Rizzoli&Isles-Orphan Black-Da Vinci's Demons-Broadchurch-The Paradise-Black Mirror-Whitechapel-Ripper Street-A Young Doctor's Notebook-Mr.Selfridge-Vicious-Perception-Wilfred-Call the Midwife-Mistresses-The Fall-Dates-Hannibal

Audrey89270

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #352 il: 1 agosto 2012, 15:30:46 »
ho la lacrima facile ma non si può non piangere guardando

-Forrest Gump
-Million Dollar Baby
-Io e Marley  :gogo:
-La vita è bella
-Ghost

ecc ecc  :lol?:

felce

• Betty Suarez
  • **
  • Woof!
    • Mostra profilo
« Risposta #353 il: 1 agosto 2012, 17:33:20 »
Io ho iniziato con Bambi, da bambina (non l'ho più rivisto per questo da allora....) e qualche mese fa mi ha fatto piangere, a 46 anni (glom) anche La bella e la bestia!!
In mezzo capolavori del cinema, commediole strappacuore, altri cartoni....non posso fare l'elenco, sarebbe poco più leggero del Morandini!!!
Riesco a contenermi al cinema (lucciconi e tamponamento continuo degli occhi)... ma a casa sono singhiozzi!!!
...Ho imparato così tanto dai miei errori... che ho deciso di farne ancora un bel po'!!!

BIT_neve1234

• Earl Hickey
  • Fringe Division Agent
    • Mostra profilo
    • Gardaland Park FanPage
« Risposta #354 il: 1 agosto 2012, 18:21:47 »
L'unico film che mi fa piangere è da sempre Big Daddy - Un papà speciale x'D

:nu:
Seguo: Modern Family, TBBT.
Aspetto: American Horror Story, Game of Thrones, Sherlock, Wilfred.
Sto recuperando:  Breaking Bad (s2), Supernatural (s2), The Wire (s2).
Ho abbandonato: Ben and Kate, The Walking Dead (recuperi estivi).
Terminate:  Dead Set, Fringe, Heroes, Lost.

SeghilaSei

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #355 il: 24 agosto 2012, 13:45:53 »
Big Fish
Ogni volta che lo vedo mi vengono come minimo gli occhi lucidi e un magone incredibile all'ultima scena. Sarà la poesia del film, di cui sono innamorato, ma non riesco a trattenermi.

"Da quassù la Terra è bellissima, senza frontiere né confini." (Jurij Gagarin)

"È la storia di una società che precipita e che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene, ma il problema non è la caduta ma l'atterraggio." (Hubert - La Haine)

Soho

• Hiro Nakamura
  • This Is My Boomstick!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #356 il: 27 agosto 2012, 00:13:08 »
ce l'hai fatta a vederlo? qualche post addietro ti avevo consigliato questo fim in risposta al tuo post del filmone walt disney 4 cuccioli da salvare, stupendo io e marley,hai un cane vero?quando guardi hachiko poi mi sai dire! :T_T:
Si si visto da molto hachiko,occhi lucidi minimo,ma per questo mi son fatto un pianto vero  :cry: Si ho avuto un pastore tedesco anni e anni fa,ora da 2 anni mia sorella ha preso un beagle,hanno uno sguardo che distrugge  :love:

kront

• Hiro Nakamura
  • Libertatis Sacra Fames
    • Mostra profilo
« Risposta #357 il: 27 agosto 2012, 00:50:08 »
Una tomba per le lucciole.
"A human being should be able to change a diaper, plan an invasion, butcher a hog, conn a ship, design a building, write a sonnet, balance accounts, build a wall, set a bone, comfort the dying, take orders, give orders, cooperate, act alone, solve equations, analyze a new problem, pitch manure, program a computer, cook a tasty meal, fight efficiently, die gallantly. Specialization is for insects."
- Robert A. Heinlein -

Eraserhead89

• Michael Scofield
  • Bradipo nevrotico
    • Mostra profilo
« Risposta #358 il: 27 agosto 2012, 09:37:44 »
Pesante davvero quello!!! *-*
Finite:Angel|Battlestar Galactica|Black Books|Blackadder|Boris|Boss|Buffy the Vampire Slayer|Carnivàle|Dawson's Creek|Deadwood|Extras|Fawlty Towers|Firefly|Friends|House MD|Journeyman|Life As We Know It|Life on Mars UK|Lost|Luck|October Road|Oz|Prison Break|Rome|Sex & The City|Scrubs|Six Degrees|Six Feet Under|Spartacus|Studio 60 On The Sunset Strip|The IT Crowd|The Sopranos|The Wire|The X-Files|The Office UK|The Office US|Twin Peaks|Veronica Mars

Watchlist:In The Flesh|Seinfeld|Veep

In Attesa:24|American Horror Story|Arrested Development|Black Mirror|Boardwalk Empire|Breaking Bad|Community|Dexter|Game Of Thrones|Homeland|House of Cards|Louie|Mad Men|Parks and Recreation|Rectify|Sherlock|The Walking Dead|True Blood|Utopia

Interrotte:30 Rock|Brothers & Sisters|Californication|Chuck|Derek|Downton Abbey|Entourage|Father Ted|Friday Night Lights|Gilmore Girls|Grey's Anatomy|Heroes|How I Met Your Mother|Justified|Life|Misfits|One Tree Hill|Pushing Daisies|Robin Hood|Smallville|Sons of Anarchy|The OC|The Shield|Treme

kront

• Hiro Nakamura
  • Libertatis Sacra Fames
    • Mostra profilo
« Risposta #359 il: 27 agosto 2012, 10:01:36 »
Pesante davvero quello!!! *-*

Una delle robe più drammatiche che abbia mai visto.  :nu:
"A human being should be able to change a diaper, plan an invasion, butcher a hog, conn a ship, design a building, write a sonnet, balance accounts, build a wall, set a bone, comfort the dying, take orders, give orders, cooperate, act alone, solve equations, analyze a new problem, pitch manure, program a computer, cook a tasty meal, fight efficiently, die gallantly. Specialization is for insects."
- Robert A. Heinlein -