Autore Topic: [Horror] Scream 4 - Wes Craven  (Letto 5466 volte)

Double J

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Horror] Scream 4 - Wes Craven
« Risposta #135 il: 28 giugno 2012, 00:44:12 »
Appunto.

Non è perchè piace a molti significa che deve piacere anche agli altri in automatico... altrimenti saremmo macchine... O persone senza facoltà di giudizio proprio... o di semplice gusto.

Ho scritto per caso che siccome piace a molti significa che deve piacere anche agli altri in automatico? No davvero, se l'ho scritto evidenziamelo per piacere.
Cavolo, ma non si può neanche scrivere una curiosità adesso? :asd: Calmo nessuno ti sta obbligando a fare niente. Ho solo scritto che tra i fans di scream la parte che ha considerato scream 4 ottimo è di gran lunga maggiore di quella che l'hanno considerato uno schifo. Informatevi, leggetevi i forum americani frequentati e lo capirete anche voi. Basta anche leggere i commenti della pagina ufficiale di facebook della Dimension per capirlo. Quindi non mi stupisco che MTV voglia farne una serie. Sicuramente almeno il pilot serebbe seguitissimo.
« Ultima modifica: 28 giugno 2012, 00:47:19 da Double J »

rubio85

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #136 il: 28 giugno 2012, 13:18:25 »
Ho scritto per caso che siccome piace a molti significa che deve piacere anche agli altri in automatico? No davvero, se l'ho scritto evidenziamelo per piacere.
Cavolo, ma non si può neanche scrivere una curiosità adesso? :asd: Calmo nessuno ti sta obbligando a fare niente. Ho solo scritto che tra i fans di scream la parte che ha considerato scream 4 ottimo è di gran lunga maggiore di quella che l'hanno considerato uno schifo. Informatevi, leggetevi i forum americani frequentati e lo capirete anche voi. Basta anche leggere i commenti della pagina ufficiale di facebook della Dimension per capirlo. Quindi non mi stupisco che MTV voglia farne una serie. Sicuramente almeno il pilot serebbe seguitissimo.

Si, l'hai scritto qui : ma volevo solo farti notare che scream 4 è stato molto apprezzato dai fans della saga, che lo considerano agli stessi livelli del primo. Killer compreso.

Se io dico  A ME NON PIACE,  e tu mi replichi : Ma guarda che è piaciuto a tutti i fans della serie
cosa significa?

Informarmi ? Se non mi è piaciuto un film mi piacerà perchè mi informo nei forum americani ? Ma dove vivi ? Quanto sei indottrinata dalla televisione ? Io non ragiono con quello che mi dicono che mi deve piacere , ragiono col mio cervello.
Informati tu sulla bellezza del proprio pensiero personale, e non disturbarmi. Grazie.

Boba

• Dà i numeri.
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #137 il: 28 giugno 2012, 14:29:04 »
Sì ma calmati rubio, stiamo parlando di un film, mica dei massimi sistemi... non c'è bisogno di prendersela così :interello:

Double J

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #138 il: 28 giugno 2012, 14:47:46 »
Si, l'hai scritto qui : ma volevo solo farti notare che scream 4 è stato molto apprezzato dai fans della saga, che lo considerano agli stessi livelli del primo. Killer compreso.

Se io dico  A ME NON PIACE,  e tu mi replichi : Ma guarda che è piaciuto a tutti i fans della serie
cosa significa?

Informarmi ? Se non mi è piaciuto un film mi piacerà perchè mi informo nei forum americani ? Ma dove vivi ? Quanto sei indottrinata dalla televisione ? Io non ragiono con quello che mi dicono che mi deve piacere , ragiono col mio cervello.
Informati tu sulla bellezza del proprio pensiero personale, e non disturbarmi. Grazie.

Continuo a non vedere dove ti ho obbligato a farti piacere scream 4. Io ho scritto solo una curiosità e volevo farlo sapere a tutti. Io da fan di vecchia data della saga, ho apprezzato molto l'ultimo capitolo. Cercando su internet vedi che molti la pensano così, per non dire quasi tutti.
E per l'ultima volta: calmati e prendi una camomilla, nessuno ti ha obbligato a farti piacere questo film.  :interello:
Gente strana... te la sei presa, e non poco.

ps: se ho in avatar una ragazza, non vuol dire che io sia una donna.  :asd:
« Ultima modifica: 28 giugno 2012, 14:49:18 da Double J »

rubio85

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #139 il: 28 giugno 2012, 15:40:58 »
Citazione
Cercando su internet vedi che molti la pensano così, per non dire quasi tutti.

Ma allora vedi che sei tonto e ripeti la stessa cosa? Che cosa significa che piace a tutti? Cioè che piace a tutti è bello a priori?  :ninja2:  Bah... Gregge style...

Double J

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #140 il: 28 giugno 2012, 16:07:53 »
Non credo a quello che ho appena letto. Mi sembra di parlare con un muro o con un computer buggato.

rubio85

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #141 il: 28 giugno 2012, 17:07:53 »
Non credo a quello che ho appena letto. Mi sembra di parlare con un muro o con un computer buggato.

Vedi cosa dice nei forum  la maggioranza delle persone a proposito dei muri e dei computer con dei bug, e adotta quell'idea.

Double J

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #142 il: 28 giugno 2012, 17:15:36 »
Non hai ancora capito che a me è piaciuto scream 4 indipendentemente dal fatto che sia piaciuto o no dai fans. Quando leggi un messaggio cerca di non saltare le righe, se no non capisci niente.
Questa discussione è una perdita di tempo e ridicola, come è ridicolo il motivo del perchè te la sei presa.
« Ultima modifica: 28 giugno 2012, 17:18:17 da Double J »

antigone84

• Suor Sfasciamaroni (anche nella VitaVera)
  • Gregory House
  • Quisquilie e pinzillacchere!!
    • Mostra profilo
« Risposta #143 il: 28 giugno 2012, 19:27:28 »
ehm... lascia perdere dai, si è fissato. Oppure trolleggia allegramente.
Tornando IT non mi è chiaro se il progetto del tf sia qualcosa di già concreto o solo una voce di corridoio......
qualcuno sa qualcosa di più preciso, io sarei già fan cmq  :distratto:
serie da citare: dawson's creek, colombo, ER, Six feet under. serie che seguo: Breaking bad, The vampire diaries, Being human US :love:, Teen Wolf, Covert Affairs (perchè mai? Non lo so....), Dexter, TBBT, Mad Men, Homeland, game of thrones

Siete simpatici/antipatici o vi sta simpatico/antipatico qualcuno? Passate di qui: qui

Double J

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #144 il: 28 giugno 2012, 19:35:50 »
ehm... lascia perdere dai, si è fissato. Oppure trolleggia allegramente.
Tornando IT non mi è chiaro se il progetto del tf sia qualcosa di già concreto o solo una voce di corridoio......
qualcuno sa qualcosa di più preciso, io sarei già fan cmq  :distratto:

Da quel che so io, Mtv avrebbe in mente di produrla. Ma non si sa niente a riguardo. Ausiello l'ha scritto addirittura nel blog, quindi si vede che qualche idea è in cantiere. Attendiamo altre news :zizi:

Peckos87

• Visitatore
« Risposta #145 il: 1 luglio 2012, 15:35:18 »
Da fan sfegatato della saga, il 4 film per me è buono, ci sono dei momenti WTF che non convincono, ma ci sono anche dei spunti interessanti, l'inizio è geniale, il cast è stato ottimo, e anche il killer è decisamente inaspettato, per me se fosse uscito 10 anni fà come doveva essere avrebbe ottenuto più successo, ad ogni modo il primo e il secondo rimangono i migliori sine dubio considerando anche l'epoca di uscita.

Per quanto riguarda la serie potrebbe uscirne qualcosa di molto interessante, però dovrebbero azzerare tutto, nuovi personaggi e storie, e mantenere Gosthface, al massimo qualche partecipazione del cast storico sotto forma di altri personaggi.
Soprattutto ci vorebbe almeno Kevin Williamson alla regia, scrittura, ecc, nell'ultimo film so che ci sono stati problemi, ad ogni modo per me potrebbe venirne fuori qualcosa di buono e di successo se si impegnano...

Eustardust

• William Adama
  • The D is silent.
    • Mostra profilo
« Risposta #146 il: 1 luglio 2012, 20:22:27 »
L'evoluzione metalinguistica della saga è un aspetto che fa invidia a tutte le altre saghe horror. Speriamo che MTV non ne rovini lo spirito col bimbominkianesimo.

Double J

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo