Autore Topic: [Fantastico] Twilight - Catherine Hardwicke  (Letto 16180 volte)

socio79

• Karma Whore
  • King Julien
  • Lo Zio *_*
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Twilight
« Risposta #165 il: 1 dicembre 2008, 18:54:50 »
Volevo andare a vederlo ma poi mi hanno detto:

<<e' un "tre metri sopra il cielo" con i vampiri!!>>  :1:

secondo voi questa affermazione corrisponde al vero?

(clicca per mostrare/nascondere)

Fai così: comprati il libro forse resterai meno deluso.

Speranza

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #166 il: 1 dicembre 2008, 20:47:09 »
anch'io alla fine l'ho visto.
Roba davvero assurda!

"Dean, questa è, senza ombra di dubbio, la cosa più stupida e pazza che abbiamo mai fatto, in una lunghissima carriera ricca di storie stupide e pazzesche."

socio79

• Karma Whore
  • King Julien
  • Lo Zio *_*
    • Mostra profilo
« Risposta #167 il: 1 dicembre 2008, 21:27:15 »
Roba davvero assurda!

E la cosa più assurda è che film come questo ed i cine-panettoni al botteghino incassano fior di milioni :aka:

pinolo94

• Gregory House
  • ::Tua Madre Addicted <3::
    • Mostra profilo
« Risposta #168 il: 1 dicembre 2008, 21:30:11 »
Roba davvero assurda!

E la cosa più assurda è che film come questo ed i cine-panettoni al botteghino incassano fior di milioni :aka:

Gli strani misteri della vita  :XD: Tipo da dove vengo? Chi sono? Dove Vado?  :rofl:
©

ari1985

• *
  • Speechless....
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: stesso numero traduzioni :)
  • Traduzioni: da pannello 291+le precedenti al pannello
« Risposta #169 il: 1 dicembre 2008, 21:48:50 »
Roba davvero assurda!

devo concordare con te su molte cose.rispetto al libro e' davvero tanto peggio.hanno cambiato alcune delle scene topiche che proprio dovevano restare cosi' com'erano.aggiungici che in italiano e' una vera schifezza perche' i doppiatori hanno cambiato completamente il tono e il senso del 90% dei dialoghi,in inglese rende mille volte meglio.ti diro',bella mi faceva veramente vomitare,troppo piatta.edward non mi dispiaceva,anche se robert pattinson e' migliorato verso la fine piu' che all'inizio.manco mi dispiace lui come vampiro,anche se in harry potter l'avevano truccato decisamente meglio ed era piu' appetibile.poi lui non e' chissa' che gran figo.lol
Born To Amuse, To Inspire, To Delight, Here One Day, Gone One Night. Like A Perfect Flower That Is Just Beyond Your Reach, Gone Too Soon.

Gargoyle

• Avril Addicted
  • King Julien
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 22
  • Revisioni: 39
  • Traduzioni: 214
« Risposta #170 il: 1 dicembre 2008, 23:50:02 »
cmq la cosa che mi sorprende è che è piaciuto anche a tutti i miei amici maschi... cosa che non avrei mai pensato, visto il loro genere classico è rocky :XD:

Speranza

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #171 il: 1 dicembre 2008, 23:54:47 »
ma voi avete notato Edward fare il dito a Emmett dopo che si scontrano in aria giocando a baseball?  :lol?:

A me l'ha fatto notare una ragazza, e quando ho visto il film, c'è davvero Edward che fa il gestaccio al fratellone! Ma come? proprio edward che è l'educazione fatta a perosna che mi fa queste cose?  :XD:
"Dean, questa è, senza ombra di dubbio, la cosa più stupida e pazza che abbiamo mai fatto, in una lunghissima carriera ricca di storie stupide e pazzesche."

giacomobaldelli

• Sookie Stackhouse
  • The final season
    • Mostra profilo
« Risposta #172 il: 2 dicembre 2008, 19:05:37 »
Un libro ed un film francamente da over under 15... ho commesso l' errore di leggere il libro e vedere il film, almeno il libro lo si può leggere a sprazzi, il film è una noia mortale, è proprio orribile....

Boby

• Bobi da Brescia
  • King Julien
  • routine bites hard.
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 86
  • Revisioni: 47 Vo: 04 Immagini: Centoventimila
  • Traduzioni: 297
« Risposta #173 il: 8 dicembre 2008, 09:18:48 »
Catherine Hardwicke Fired!!!

Twilight director Catherine Hardwicke has been fired and won’t be returning to helm the sequel, reports Deadline Hollywood.

Sources reveal the acclaimed Thirteen director, “was difficult and irrational during the making of Twilight.” The franchise, which has already accrued $160+ million, headlined Robert Pattinson and Kristen Stewart.

The film studio, Summit Entertainment, has started preparing the sequel New Moon and to contain costs, they are considering making third book Eclipse back to back.

WHAT DO YOU THINK of the firing of Hardwicke? Will you still see New Moon?

UPDATE: The movie studio has released the following statement: “Summit Entertainment and director Catherine Hardwicke jointly announced today that the filmmaker will not be directing the next installment in the newly minted Twilight film franchise. Summit’s targeted end of 2009 or early 2010 release of the film, NEW MOON, does not work with Ms. Hardwicke’s required prep time to bring her vision of the film to the big screen. Thus as has been done before with many successful film franchises, the studio will employ a new director for New Moon.

“I am sorry that due to timing I will not have the opportunity to direct New Moon,” said Hardwicke. “Directing Twilight has been one of the great experiences of my life, and I am grateful to the fans for their passionate support of the film. I wish everyone at Summit the best with the sequel– it is a great story.”

“Catherine did an incredible job in helping us to launch the Twilight franchise and we thank her for all of her efforts and we very much hope to work with her on future Summit projects,” said Erik Feig, Summit’s President of Production. “We as a studio have a mandate to bring the next installment in the franchise to the big screen in a timely fashion so that fans can get more of Edward, Bella and all of the characters that Stephenie Meyer has created. We are able to pursue an aggressive time frame as we have the luxury of only adapting the novels into screenplays as opposed to having to create a storyline from scratch.”
pensione.

Blackmamba87

• Mamby Poppins
  • *
  • Sassy, but always classy.
    • Mostra profilo
« Risposta #174 il: 8 dicembre 2008, 12:25:25 »
Ma menomale! :XD:

Cmq tutto il film è stato fatto solo per far fare la comparsata alla meyer...

NO8DO

• *
  • Grab Shell Dude!
    • Mostra profilo
« Risposta #175 il: 8 dicembre 2008, 12:27:22 »
Certo, certo... è tutta colpa del poco tempo a disposizione, per questo l'hanno fatta fuori :XD:
The man that hath no music in himself, nor is not moved with concord of sweet sounds, is fit for treasons, stratagems and spoils; the motions of his spirit are dull as night and his affections dark as Erebus: let no such man be trusted. Mark the music.
                                                                          (William Shakespeare)

buffy

• Vicecoscienza di Tutor
  • *
  • TNE
    • Mostra profilo
« Risposta #176 il: 8 dicembre 2008, 13:49:49 »
Finalmente una buona notizia :XD:
Ora mi devono solo licenziare in blocco gli attori e poi, forse, New Moon lo vado a vedere :zizi:
Sometimes the best choice makes you feel broken and the worst one makes you feel alive.

Speranza

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #177 il: 8 dicembre 2008, 14:03:57 »
Fino a due giorni fa, la regista sembrava pronta a realizzare pure New Moon, e ora, secondo il comunicato stampa della Summit, non gli è stato affidato il ruolo di regista in quanto ha altri impegni, ma quando mai?  :XD:
L'han fatta fuori perché è un incapace.
Sarebbe bello se cambiassero pure gli attori, ma quello è impossibile. L'uncia cosa da sperare è che Robert si faccia una plastica al viso e che la tipa che interpreta Bella smetta di farsi le canne (e questa non è una battuta. L'hanno fotografata fuori di casa sua assieme al ragazzo, mentre erano tutti presi a farsele  :XD:)

Citazione
fonte: BadTaste

I rumour sono veri. Ho avuto conferma che la Summit Entertainment ha rimosso Catherine Hardwicke dal ruolo di regista di New Moon, sequel di Twilight. Senza dubbio questo mio post spingerà gli studios ad annunciare ufficialmente la cosa al più presto, e di certo la Summit cercherà di far passare questa faccenda come un accordo preso in serenità da ambo le parti coinvolte

Così Nikki Finke, autorevolissima blogger di Hollywood che si sbaglia assai di rado, ha annunciato lo scoop: gli oltre 150 milioni raccolti da Twilight al botteghino in soli tre weekend non sono bastati a salvare la poltrona di Catherine Hardwicke. Non sarà lei a dirigere l'attesissimo sequel New Moon

Negli ultimi tempi, pur ricordando a tutti che le trattative erano ancora in corso, la Hardwicke si era sbilanciata parecchio sul suo ruolo nel prossimo film, rivelando di avere già molte idee su ambientazioni ed effetti speciali.

La brutta notizia giunge proprio durante un tour promozionale europeo della Hardwicke in compagnia dei due giovani protagonisti del film, Kristen Stewart e Robert Pattinson. Le interviste e conferenze stampa dei prossimi giorni, che senz'altro si riveleranno estremamente imbarazzanti, dovrebbero però consentire alla Hardwicke di far sentire la sua campana su come si sono svolte le trattative.

La carriera della Hardwicke ne sarà danneggiata; ma la Finke ipotizza un mezzo scandalo anche per la Summit, qualora decidesse di rimpiazzare la Hardwicke con un regista maschio: Twilight ha battuto il record come maggior successo al botteghino nel primo weekend per un film diretto da una donna.

Le cattiverie si sprecano, e la rottura non pare per nulla amichevole: scrive ancora la Finke,

"La mia fonte alla Summit sostiene che la Hardwicke fosse "difficile" e "irrazionale" durante le riprese di Twilight. "Non vuol dire niente, perché tutti i registi sono fatti così; eppure..." [...] Un'altra mia fonte afferma: "Alla Summit non piaceva la Hardwicke. Dicono che il vero responsabile della bellezza visiva del film è il direttore della fotografia, Elliot Davis. Dicono poi che la montatrice Nancy Richardson ha dovuto salvare il film in post-produzione, e che la Summit considerava incapace e isterica l'agente della Hardwicke, Beth Swofford."

AGGIORNAMENTO: la Summit ha rilasciato un comunicato stampa ufficiale, in cui conferma l'abbandono della Hardwicke. Il motivo sarebbe che la data di uscita fissata per New Moon (alla fine del 2009 o all'inizio del 2010) confliggeva con gli altri progetti della Hardwicke, che quindi voleva far uscire il film nel corso del 2010.

sissiprincess88

• Kyle
  • Morta di ....Freja
    • Mostra profilo
« Risposta #178 il: 11 dicembre 2008, 01:15:40 »
CIOE' MA CHE PACCHIANATA E' STO FILM!?!??!!?!?!?!? MA NON SI SONO ACCORTI CHE KRISTEN STEWART E' TROPPO LESBICA X ESSERE CREDIBILE IN UNA PARTE DA ETERO! ? :0 cioè....<.< spero vivamente che per aumentare la credibilità della storia, nel secondo film, la facciano mettere con Rosalie la BiondaVampira....che anche lei a lesbicità non scherza....per non parlare poi del piccolo indiano gay....
 :huhu: :huhu: :huhu: :XD: :XD: :XD:

Elavon

• *
  • The Doctor
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 13
« Risposta #179 il: 13 dicembre 2008, 20:15:53 »
ah capito XD

intanto mi pare bello aggiornarvi con gli incassi a oggi del film ^^

incasso totale 176,673,231 $ totali
distribuiti in
142,094,695 $ solo negli usa (l'80.4%)
e 34,578,536 $ all'estero (il 19,6%)

- Twilight e' il terzo film incentrato sulle donne piu' popolare di quest'anno, dopo Mamma mia e Sex and the City. Dovrebbe facilmente superare Mamma Mia questo weeked, e Sex and the City entro la fine del prossimo, se non prima. (che sia incentrato sulle donne lo dicono loro, io concordo ben poco)

-Twilight e'il 12esimo film piu' visto di quest'anno, e sta ancora salendo. Potrebbe entrare nella top ten entro questo weekend. Potrebbe arrivare fino al settimo posto.

-I paesi al di fuori degli USA dove Twilight ha riscosso il maggior successo sono l'Italia con 12 milioni seguita dal Messico con 6 milioni e la Spagna con 5 (!!! non credevo, che bello :D )

- Il film nn e' ancora stato lanciato nel Regno Unito, Irlanda, Germania e gran parte dell'America del Sud, tutti luoghi molto importanti.

- Twilight e' il film sui vampiri piu' visto di sempre

Fonte TwilightLexicon

Beh, sono contento del successo sopratutto domestico (anche se finche' non entrano in gioco giganti come il Regno Unito o l'Australia, non possiamo essere certi del nostro primato..).
Sono invece meno contento delle decisioni future per i sequel (dalla fretta di concludere, male, i film, al ridotto budget all'ipotetico cambio di attore [Jacob]) che, per ora, preferisco non sporgermi tanto ^^
Sin is Jecht.