Piccola premessa: avevo letto il libro, ma non mi ricordo granchè, soprattutto perchè tutti i libri della saga me li sono divorati in un paio di giorni per la fame di trama (dalla prima riga lo scopo della lettura era "come va a finire?") e ovviamente a distanza di tempo perdo colpi. Detto questo il film è stato di una noia mortale, dialoghi inesistenti, personaggi poco presenti (tipo Paciock, ma non aveva una parte un pò + consistente nella trama? E soprattutto... mi pare di ricordare che sia piuttosto importante poi nel prossimo libro e qui gli fanno fare un'apparizione di 1 minuto vestito da cameriere???), grande idea far bruciare tutte quelle case

Per quel che riguarda la mano di silente... bè, se lo stanno chiedendo tutti in sala

Ah, il millenium bridge, parliamone, la folla che ci cammina sopra che sparisce improvvisamente quando il ponte si "avvita": dove vanno tutti??? Epppoi nelle inquadrature un pò più larghe non si vede mai il london eye, ma non è lì di fianco? O ricordo male?
Non so, in generale non mi ha lasciato granchè e tremo al pensiero dei prossimi due