Ciao a tutti, chi vi scrive qui è una ragazza appassionata di serie e che da poco è uscita da una scuola di cinema, al mio attivo ho solo un corto ma con le difficoltà che esistono in questo campo in questa Italia, uno fa quel che può e cerca (sudando e facendo altri lavori per pagarsi l'affitto e le spese) di far diventare il suo sogno realtà. Questo prologo serve solo per farvi capire quanto sto incaxxata ora, sia come aspirante regista sia come spettatrice, sia come contribuente dello stato italiano.
Ovviamente siccome amo il cinema stavo spulciando un po' il web per scoprire le nuove uscite ... qualche trailer di commedie idiote americane, il film nuovo di mike leight (sembra bello!), i transformer (vabbè.). Improvvisamente parte questo trailer ...
Dreamland La terra dei sogni Trailer Italianoche da subito mi fa sperare che sia ironico, sarcastico, "tra un po' arriva maccio capatonda"...si si, e invece no. E' un film davvero. Perplessa cerco qualche informazione in più in rete e arrivo a questo blog:
http://diegozilla.blogspot.com/2011/06/dreamland-la-terra-dei-sogni.htmlE lì tutte le mie certezze crollano. Sono talmente incaxxata che andrei a cercare il signor Ravagnani per sputargli in un occhio. Ma effettivamente lui non ha colpe. Cioè sì, ha fatto un film di merda. Chi gliel'ha prodotto, cioè l'apulia film commission, gli ha dato 20mila euro! In tutto ha speso 4 milioni e seicentomila euro. Per sta boiata.
Voi che ne pensate?