Autore Topic: "Club del Cinema" - Commenti  (Letto 19700 volte)

cinziacy

• Pompino Addicted
  • King Julien
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: "Club del Cinema" - Commenti
« Risposta #240 il: 20 maggio 2011, 00:37:49 »
...altro film che non mi ha detto molto e mi ha lasciato ancora meno...
Ammetto di non essere una che con le commedie si diverte molto ma almeno un po' di solito sì...qui è tutto forzato, niente che ti dia l'idea di essere spontaneo, la storia è quella che è, abbastanza scontata la fine.
Ok non ha vinto la gara della vita e questo è uno dei pochi punti a favore del film, però poi scopri che ha vinto di più in questo modo che non se avesse vinto.

Bho sinceramente spero che il prossimo film mi prenda di più....dopo un ottimo avvio con i primi due film, ho avuto l'impressione di un netto calo di qualità e sostanza.
Quando la violenza è imminente...rilassati e godi...

errix9000

• William Adama
  • Dritto per dritto
    • Mostra profilo
« Risposta #241 il: 20 maggio 2011, 11:46:55 »
bellissimo film, grazie cotton :ciao: l'avevo visto millemila anni fa ma ricordavo veramente poco. a me ha fatto ridere parecchio (io adoro i Farrelly), è una commedia demenziale e per tale deve essere presa. comunque questo film poi non è così banale, cioè prendiamo per esempio la scena alla fine dove W.Harrelson dice che tutto sommato è colpa sua e non di B.Murray se gli manca una mano e se la sua vita era una schifezza :zizi:

P.S. e gran bella colonna sonora
SEE YOU SPACE COWBOY...

Lord Nex

• PELO DI CULO
  • Sheldon Cooper
  • "I'd rather eat pussy than sushi" -Kate Beckinsale
    • Mostra profilo
    • Finalciak - Venimmo, vedemmo e lo recensimmo
  • (Re)Synch: http://www.finalciak.com
  • Revisioni: http://www.ilportaledellautomobilista.it
  • Traduzioni: http://translate.google.it
« Risposta #242 il: 20 maggio 2011, 11:56:07 »
Kingpin è un commedia senza troppe pretese ma che tutte le volte che mi capita di vedere mi strappa una risata.
E' anche legata ad una serie di eventi della mia vita quindi mi ha fatto piacere rivederla :)

Voto: 7

socio79

• Karma Whore
  • King Julien
  • Lo Zio *_*
    • Mostra profilo
« Risposta #243 il: 20 maggio 2011, 18:37:15 »
Kingpin è un commedia senza troppe pretese ma che tutte le volte che mi capita di vedere mi strappa una risata.
Voto: 7

Esatto... è proprio questo lo spirito con cui bisogna guardare a questo tipo di film.
Anche io come errix lo avevo visto anni fà e ricordo di averlo trovato abbastanza spassoso... cosa che posso confermare :asd:
Tra l'altro è molto meno volgare o "schifoso" di tante altre commedie americane, infine dal finale non così scontato come potrebbe sembrare.
Inutile poi stare a commentare la performance sopra le righe di Bill Murray (:XD:) oltre che la colonna sonora fantastica.

@ Andre@: Non sarà quel tipo di film per cui è stato concepito, almeno all'inizio, il Club del Cinema ma almeno in questo si ride :XD:

cottonwool

• Hiro Nakamura
  • li vuoi quei kiwi ?
    • Mostra profilo
« Risposta #244 il: 20 maggio 2011, 21:44:15 »
sono felice che almeno a qualcuno sia piaciuto, cominciavo a pensare di essere l'unica :lici:, la cosa cmq non mi avrebbe abbattuta :riot:, io continuo a considerarlo un film carino e piacevole, un'ora e mezza allegra e non banale.. e non è poco! non ho mai preteso che venisse ritenuto un filmone eccezzionale di cui non si puo' far a meno..
non fraintendetemi va benissimo anche che non piaccia o faccia schifo  :jolly:
« Ultima modifica: 20 maggio 2011, 22:42:32 da cottonwool »

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • *
  • I ♡ Beer ™
    • Mostra profilo
« Risposta #245 il: 20 maggio 2011, 21:50:03 »
@ Andre@: Non sarà quel tipo di film per cui è stato concepito, almeno all'inizio, il Club del Cinema ma almeno in questo si ride :XD:

A me fa più ridere questo :interello:

Citizen Berlusconi

:XD:

lunaNA

• Christian Troy
  • Humor save my life!
    • Mostra profilo
« Risposta #246 il: 23 maggio 2011, 18:15:03 »
odio il bowling -.-' faccio sempre l'ultimo posto  :nu: anche con la Wii -.-'

gran bella colonna sonora, film alla fratelli farrelly :asd:

e poi le proposte indecenti le fanno sempre a lui :cry:

« L'inferno dei viventi non è qualcosa che sarà; se ce n'è uno, è quello che è già qui, l'inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme. Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo riesce facile a molti: accettare l'inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più. Il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio. »

"Best handshake ever."

ddd

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #247 il: 24 maggio 2011, 15:22:58 »
boh pensavo peggio dai

alla fine qualche risata la strappa, ci sono alcune battute argute e altre situazioni con una certa ironia di fondo piacevole

ci sono anche scene totalmente evitabili tipo la scazzottata, la bambola gonfiabile e altre un po' troppo trash
diciamo che non e' il mio genere un film troppo semplice e demenziale ma ci sono alcuni tocchi che non l'hanno reso banale

del finale + che la prevedibile vittoria/non vittoria mi e' piaciuta l'idea dell'orologio :shy: dopo tutto un film in cui il "saggio" indica l'anello e lo "stolto" vede il dito di gomma bella l'idea che l'orologio fosse semplicemente da caricare  :asd:

lunaNA

• Christian Troy
  • Humor save my life!
    • Mostra profilo
« Risposta #248 il: 24 maggio 2011, 16:22:45 »
io dopo sto film ho il terrore di guardare lo specchietto retrovisore dell'auto :paura: :paura:

« L'inferno dei viventi non è qualcosa che sarà; se ce n'è uno, è quello che è già qui, l'inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme. Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo riesce facile a molti: accettare l'inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più. Il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio. »

"Best handshake ever."

ddd

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #249 il: 24 maggio 2011, 16:37:43 »
io l'altro giorno ho trovato lo specchietto del motorino distrutto, che culo  :metal:

pero' e' vero, non potro' mai + vedere il laureato in vita mia  :nonono:  :paura:

cinziacy

• Pompino Addicted
  • King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #250 il: 26 maggio 2011, 00:15:46 »
apro i commenti del film di errix9000

Questa la trama:

Carla Behm lavora presso un'agenzia immobiliare. Ha 35 anni e si occupa di tutti gli aspetti del suo lavoro per uno stipendio da fame e una riconoscenza ancora più misera. Carla soffre di un handicap: ha un deficit uditivo e porta delle protesi. Non ne può più della derisione dei colleghi e quando le viene offerto di scegliere un collaboratore sa cosa fare: fa assumere il venticinquenne Paul che non sa nulla di immobili ma che è appena uscito di prigione

La recensione completa qui su Mymovies.it

Solite regole: limitatevi ai soli commenti al film...per qualsiasi dubbio o domanda non inerente andate nell'altro topic.  :zizi:

Enjoy  :jolly:

Lord Nex

• PELO DI CULO
  • Sheldon Cooper
  • "I'd rather eat pussy than sushi" -Kate Beckinsale
    • Mostra profilo
    • Finalciak - Venimmo, vedemmo e lo recensimmo
  • (Re)Synch: http://www.finalciak.com
  • Revisioni: http://www.ilportaledellautomobilista.it
  • Traduzioni: http://translate.google.it
« Risposta #251 il: 26 maggio 2011, 10:15:52 »
//inizio commento
 :aka: :suicidiosenzafronzoli:
//fine commento

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • *
  • I ♡ Beer ™
    • Mostra profilo
« Risposta #252 il: 26 maggio 2011, 10:36:30 »

E dire che quasi quasi ho pensato "lo riguardo per poterlo commentare bene". Cosi', giusto per bestemmiare un pò :asd:

emilia20

• IO SN 1a TAKKINA
  • King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #253 il: 26 maggio 2011, 16:01:34 »

E dire che quasi quasi ho pensato "lo riguardo per poterlo commentare bene". Cosi', giusto per bestemmiare un pò :asd:
sei il mio mito  :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
Silly caucasian girl likes to play with samurai swords

cinziacy

• Pompino Addicted
  • King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #254 il: 26 maggio 2011, 20:38:43 »
errix mi spiace ma l'ho trovato tremendamente noioso  :nu:  ...ero scettica al pensiero di un film francese e la visione ha confermato tutti i miei dubbi.
Poi ci sono degli elementi lungo tutto il film che non ho capito a che servono tipo la relazione della sorella e anche la storia dell'agente di custodia...non ho trovato un nesso logico tra questi e la storia generale del film  :look:

Per me sto film è bocciato alla grande  :interello: