Autore Topic: [Action/Drama] The Hunger Games  (Letto 4182 volte)

The Zed

• MohazZed
  • *
  • Amber casts Shadow, but is not of it.
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Action/Drama] The Hunger Games
« Risposta #30 il: 30 aprile 2012, 11:16:20 »
io non avevo mai letto il libro ma la trama mi ispirava cosi ho guardato il film.
(clicca per mostrare/nascondere)

RICORDATEVI CHE LE REGOLE DEL TASTO SPOILER VALGONO SEMPRE, SE IL FILM NON E' USCITO IN ITALIA

Sì, va solo ad allungare la lista dei film incoerenti, tipo quello dove un nerd è morso da un ragno e sviluppa super poteri e si mette a saltare tra i grattacieli, o l'ultimo che ho visto al cinema l'altra sera dove un tizio quando si arrabbia diventa tutto verde e prende a cazzotti gli alieni. Avrei capito se tutti gli umani avessero i super poteri, ma così è solo incoerente...
Experience should teach us to be most on our guard to protect liberty when the Government's purposes are beneficent. Men born to freedom are naturally alert to repel invasion of their liberty by evil-minded rulers. The greatest dangers to liberty lurk in insidious encroachment by men of zeal, well-meaning but without understanding.
Olmstead v. United States (Brandeis, J., dissentig)

DezPyro

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 30 aprile 2012, 14:01:48 »
Sì, va solo ad allungare la lista dei film incoerenti, tipo quello dove un nerd è morso da un ragno e sviluppa super poteri e si mette a saltare tra i grattacieli, o l'ultimo che ho visto al cinema l'altra sera dove un tizio quando si arrabbia diventa tutto verde e prende a cazzotti gli alieni. Avrei capito se tutti gli umani avessero i super poteri, ma così è solo incoerente...
sapevo di essermi spiegato male :lol?:
lonely...i'm so lonely...i have nobody...forever alone...ooooh

Monkey D. Rufy

• Michael Scofield
  • Nothing's ever perfect
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 30 aprile 2012, 16:00:48 »
Domani è il grande giorno. :D Non vedo l'ora!!! E' un anno che aspetto questo film! :gogo:
My series: The Vampire Diaries - Skins - Misfits - Pretty Little Liars - Game of Thrones - Revenge - Once Upon a Time - Breaking Bad - Sherlock - True Blood - Teen Wolf - American Horror Story - Dexter - The Following - Arrow - Grey's Anatomy - House of Cards - Suits - Fringe - Revolution - Supernatural - Black Mirror - Awkward. - Modern Family - How I Met Your Mother - New Girl - The Big Bang Theory - A Young Doctor's Notebook - Gossip Girl - 90210 - Hart of Dixie - The Mentalist
Goodbye: Lost - Veronica Mars - One Tree Hill - The O.C. - Buffy - Dawson's Creek - Romanzo Criminale - Prison Break - Utopia - Everwood - Heroes - Blue Mountain State

The Zed

• MohazZed
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 30 aprile 2012, 17:27:53 »
Ho appena finito di leggere "Catching Fire", devo dire che mi aspettavo un finale diverso dal solito, ma non uno del genere!
Experience should teach us to be most on our guard to protect liberty when the Government's purposes are beneficent. Men born to freedom are naturally alert to repel invasion of their liberty by evil-minded rulers. The greatest dangers to liberty lurk in insidious encroachment by men of zeal, well-meaning but without understanding.

Sebartus

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 4 maggio 2012, 13:34:18 »
visto, voto 7 e 1/2, 2 ore e 10 non sono pesate.
ho qualche riserva su Jennifer Lawrence, al lordo del doppiaggio.
I remember I went to NBC, and there were about 10 people in the room. Kevin Reilly and I looked at each other, and he said, "What do you want to do?" I said, "I want to build up this all-American quarterback, this hero. This wonderful, beautiful kid with his entire future ahead of him. His biggest decision in life was whether he was going to take a full ride to UT or Notre Dame. He's got the hot girlfriend. He's got the loving parents. And he's going to break his neck in the first game. We're going to create this iconic American hero, and we're going to demolish him". (Peter Berg)

Monkey D. Rufy

• Michael Scofield
  • Nothing's ever perfect
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 4 maggio 2012, 20:08:14 »
visto, voto 7 e 1/2, 2 ore e 10 non sono pesate.
ho qualche riserva su Jennifer Lawrence, al lordo del doppiaggio.

Concordo assolutamente. Ci stava meglio Alessia Amendola.

Per il resto... FILM  FANTASTICO. :clap: Ho avuto i brividi dall'inizio alla fine. Jennifer Lawrence. OH MY GOD! :love:

Adesso devo leggere Catching Fire e Mockingjay. :gogo:
My series: The Vampire Diaries - Skins - Misfits - Pretty Little Liars - Game of Thrones - Revenge - Once Upon a Time - Breaking Bad - Sherlock - True Blood - Teen Wolf - American Horror Story - Dexter - The Following - Arrow - Grey's Anatomy - House of Cards - Suits - Fringe - Revolution - Supernatural - Black Mirror - Awkward. - Modern Family - How I Met Your Mother - New Girl - The Big Bang Theory - A Young Doctor's Notebook - Gossip Girl - 90210 - Hart of Dixie - The Mentalist
Goodbye: Lost - Veronica Mars - One Tree Hill - The O.C. - Buffy - Dawson's Creek - Romanzo Criminale - Prison Break - Utopia - Everwood - Heroes - Blue Mountain State

The Zed

• MohazZed
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 5 maggio 2012, 11:41:09 »
Visto anche io, esattamente quello che mi aspettavo.
Inoltre ho finito di leggere Mockingjay, che dire, la storia è bella e quasi mai banale, non sono molte le storie di questo tipo che sono ancora in grado di sorprendermi.

MickeyDraper

• Earl Hickey
  • Biotic Sex God
    • Mostra profilo
    • Tumblr
« Risposta #37 il: 5 maggio 2012, 14:34:52 »
Visto anche io, esattamente quello che mi aspettavo.
Inoltre ho finito di leggere Mockingjay, che dire, la storia è bella e quasi mai banale, non sono molte le storie di questo tipo che sono ancora in grado di sorprendermi.

:quoto:
Ho molto apprezzato il finale  :love: non mi ha deluso neanche un po'  :riot:
“I don't know who told you you're a bad guy, but somebody did, somebody along the way. Somebody or something convinced you of it because you think you're a bad guy, and you're just not. I'm socially inept, but even I know that”

neve

• Jack Bauer
  • "Be Brave now" "The bitch is back" Kings/V.M. IMH
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 5 maggio 2012, 15:01:45 »
Ma perchè diavolo hanno cambiato la voce di Katniss nel doppiaggio??? PERCHèèèè???
Mi hanno rovinato il film al cinema, dopo averlo visto in originale perde tipo 100 punti vederlo con la protagonista che ha una voce tutta gne gne da 12enne in calore... mentre l'attrice vera ha una voce molto più cupa.
Il primo trailer aveva un doppiaggio PERFETTO, e ovviamente siccome il cinema italiano fa schifo, hanno cambiato tutto in peggio.
WELL DONE italia, come al solito.
Sentirla squittire così mi urtava i nervi...

I'm Watching Now : Once Upon a time s1, Homeland s1, Fringe, Kings , Smash s1, Will & Grace s5,Suburgatory s1,New girl s1,  Revenge s1, The Vampire diaries s3,  Nikita s2, Desperate housewives s8 Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls,Heroes,Lost,Melrose place Kristen Bell e Lauren Graham fan addicted

The Zed

• MohazZed
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 5 maggio 2012, 16:09:31 »
Ma perchè diavolo hanno cambiato la voce di Katniss nel doppiaggio??? PERCHèèèè???
Mi hanno rovinato il film al cinema, dopo averlo visto in originale perde tipo 100 punti vederlo con la protagonista che ha una voce tutta gne gne da 12enne in calore... mentre l'attrice vera ha una voce molto più cupa.
Il primo trailer aveva un doppiaggio PERFETTO, e ovviamente siccome il cinema italiano fa schifo, hanno cambiato tutto in peggio.
WELL DONE italia, come al solito.
Sentirla squittire così mi urtava i nervi...

mmh, sì, ma sta di fatto che le traduzioni facevano schifo, quindi tra le due mi va benissimo che sia il doppiaggio a essere inferiore

cottonwool

• Hiro Nakamura
  • li vuoi quei kiwi ?
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 6 maggio 2012, 21:22:05 »
visto  :gogo:
mi è piaciuto! (non ho letto il libro)
c'è tensione per tutta la durata del film, non ci si annoia e i personaggi non sono banali..
molto belli anche i costuni e le varie impalcature di capelli..
è sì un film principalemnte di intrattenimento, ma da anche buoni spunti di riflessione, mostrndo il mondo (quello) per quello che è.
riesce a non essere splatter, la violenza è visivamente nascosta, ma si percepisce!

insomma un bel film!

Oceanic 6

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 20 maggio 2012, 02:59:21 »
Ho visto e film e devo ammettere che non è da buttare del tutto al cesso.. Quello che si dovrebbe buttare al cesso sono un po i dialoghi senza senso, alcuni non hanno veramente ne capo ne coda!
Mi stà venendo voglia di leggere i libri  :scettico:

SeanWalker

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 21 maggio 2012, 02:14:19 »
Ammazza, mi aspettavo un filmaccio ed invece.
Veramente MOLTO carino, sopratutto nella prima parte che a dispetto di quanto si possa pensare è stata molto intensa.
L'idea è originale ed anche la trama è ben sviluppata, ho forse delle riserve sui tempi in cui è stata sviluppata.
Forse avrei fatto in modo che il pubblico s'affezionasse alla stragrande maggioranza dei partecipanti, rendendo speciale ogni morte. Questo si sarebbe potuto avere incentrando il secondo film interamente sul gioco. Sicuramente si sarebbe evitati di imbattersi nel finale scontato e assolutamente da cancellare ^^
Non è corretto che abbiano vinto entrambi .-.
EDIT: FIRMA IRREGOLARE

Maddie

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 22 maggio 2012, 16:10:36 »
Certo che non è corretto che abbiano vinto entrambi, secondo te perché gli Strateghi sono incazzati neri con Katniss?  :asd:

Comunque a me il film nel complesso è piaciuto, tanto che mi sono comprata i libri e ho finito il primo. Devo dire che hanno prodotto un film piuttosto fedele, anche se ovviamente sul cartaceo ci sono alcuni dettagli in più, soprattutto nelle riflessioni della protagonista, nei ricordi di Peeta e nel finale che spiega un po' meglio come si sente Katniss.
Quindi consiglierei fortemente la lettura del libro, ora andrò avanti col resto della trilogia, perché sono molto curiosa di leggere il seguito!  :ohoh:

SeanWalker

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 23 maggio 2012, 14:49:24 »
Ho appena letto gli incassi totali in Italia. :interello:

Un Flop  :interello:
EDIT: FIRMA IRREGOLARE