Autore Topic: Yvonne Strahovski ♥ thread (aka Strahology Believers)  (Letto 817359 volte)

sauron79

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Yvonne Strahovski ♥ thread (aka Strahology Believers)
« Risposta #15750 il: 20 marzo 2012, 19:50:36 »
Oddio, cosa darei per trovarmi in una vita parallela in cui avessi anche solo una piccola speranza di averla...
                                                                                                                                 :truestory:

Non sei il solo, fidati... potrei abbandonare senza problemi questa vita per poterne vivere una insieme a lei  :asd: :asd:

E comunque...

:love: :love: :love:

(clicca per mostrare/nascondere)

:love: :love: :love:
« Ultima modifica: 20 marzo 2012, 19:52:43 da sauron79 »

AndrYvonne

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #15751 il: 22 marzo 2012, 19:13:31 »
Già,so benissimo di non essere l'unico...Yvonne è una donna così immensamente perfetta che è pressochè impossibile non desiderarla... :love:
Yvonne è il motivo per cui la parola "perfezione" ha un senso, ogni suo sorriso è una stella che brilla alta nel cielo, Yvonne è semplicemente l'aspirazione massima che ogni uomo possa mai sognare di ottenere lungo il cammino della sua vita...

peolo12

• Hug-stalker
  • Nancy Botwin
  • clear eyes..full hearts..can't lose!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #15752 il: 22 marzo 2012, 20:37:45 »
ieri sera ho finito l'ultima serie..sento e freddo e mi sento tanto solo al pensiero che non la rivedrò..una vita con lei..venderei qualsiasi cosa mi venisse richiesta.. :nu: :nu: mi sento male.. :T_T: :T_T:

Serie Terminate: fringe-chuck-prison break-heroes-friday night lights-the nine-kidnapped-the firm-the killing-alias-band of brothers-o.c-the river-pan am-terranova-flash forward-harper's island-my own worst enemy- XIII- Alphas-Friend Whit Benefit- Last Resort
Sto Guardando:GoT S3- Bates Motel S1- Grey's Anatomy S9- New Girl S2- Twin Peaks S2- Revolution S1
Aspetto: Arrow S2- PoI S3- Community S5- Black Mirror S3- The Americans S2- The Following S2- TWD S4- Banshee S2- House of Cards S2- Br Ba S5- Misfits S5- Wilfred S2- Haven S4-Homeland S3-Strike Back S4-Luther S3-Falling Skies S3-Happy Endings S3- Spartacus S3- HIMYM S8- Copper S2- The Client List S2(???)- Chosen S2??
Prima o poi: Continuum-Person Unknown-Luck-Bordwalk Empire-Ringer-Suits-Let It Go-In Plain Sight-The Pacific-Hart Of Dixie-Sherlock-Warehouse13-The Wire
Ho Abbandonato: The mentalist-Touch- I Soprano- Defiance

sauron79

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #15753 il: 23 marzo 2012, 19:00:36 »
ieri sera ho finito l'ultima serie..sento e freddo e mi sento tanto solo al pensiero che non la rivedrò..una vita con lei..venderei qualsiasi cosa mi venisse richiesta.. :nu: :nu: mi sento male.. :T_T: :T_T:

E la rabbia monta pensando che invece il "Reggicagnolino" (conosciuto anche con il nome di Tim Loden) la vede tutti i giorni, fuori e dentro le lenzuola... mondo crudele!  :cry: :cry: :T_T: :T_T:

EDIT:

Qualcuno può dirmi a quale puntata fa riferimento questa gif? Solitamente me le ricordo tutte ma questa proprio no  :doh:

« Ultima modifica: 23 marzo 2012, 19:23:57 da sauron79 »

Vin/92

• Sookie Stackhouse
  • Ti te dominet Milan
    • Mostra profilo
« Risposta #15754 il: 23 marzo 2012, 19:25:43 »
BASTA!
è ora di resuscitare questo topic :zizi:

:megusta:
Nascerà qui, al ristorante L'Orologio di Milano,ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento.
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle.
Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo

Bho

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #15755 il: 23 marzo 2012, 19:48:04 »

E la rabbia monta pensando che invece il "Reggicagnolino" (conosciuto anche con il nome di Tim Loden) la vede tutti i giorni, fuori e dentro le lenzuola... mondo crudele!  :cry: :cry: :T_T: :T_T:

EDIT:

Qualcuno può dirmi a quale puntata fa riferimento questa gif? Solitamente me le ricordo tutte ma questa proprio no  :doh:

01x07 Chuck vs Alma Mater subito dopo che vedono il video dovo Larkin parla con il professoree dell'universita e non vuole che chuck venga preso nel progetto cia

sauron79

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #15756 il: 23 marzo 2012, 20:28:15 »
01x07 Chuck vs Alma Mater subito dopo che vedono il video dovo Larkin parla con il professoree dell'universita e non vuole che chuck venga preso nel progetto cia

:+: :+: :+:

Mitico!  :zizi:

peolo12

• Hug-stalker
  • Nancy Botwin
  • clear eyes..full hearts..can't lose!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #15757 il: 24 marzo 2012, 13:29:44 »

EDIT:

lei....con quello la..mammamia... :nu: :nu: :nu:

Serie Terminate: fringe-chuck-prison break-heroes-friday night lights-the nine-kidnapped-the firm-the killing-alias-band of brothers-o.c-the river-pan am-terranova-flash forward-harper's island-my own worst enemy- XIII- Alphas-Friend Whit Benefit- Last Resort
Sto Guardando:GoT S3- Bates Motel S1- Grey's Anatomy S9- New Girl S2- Twin Peaks S2- Revolution S1
Aspetto: Arrow S2- PoI S3- Community S5- Black Mirror S3- The Americans S2- The Following S2- TWD S4- Banshee S2- House of Cards S2- Br Ba S5- Misfits S5- Wilfred S2- Haven S4-Homeland S3-Strike Back S4-Luther S3-Falling Skies S3-Happy Endings S3- Spartacus S3- HIMYM S8- Copper S2- The Client List S2(???)- Chosen S2??
Prima o poi: Continuum-Person Unknown-Luck-Bordwalk Empire-Ringer-Suits-Let It Go-In Plain Sight-The Pacific-Hart Of Dixie-Sherlock-Warehouse13-The Wire
Ho Abbandonato: The mentalist-Touch- I Soprano- Defiance

AndrYvonne

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #15758 il: 24 marzo 2012, 14:34:20 »
Il mondo è davvero strano, al solo pensiero che un "soggetto" del genere possa avere una fortuna simile avrei voglia di spaccare tutto... :nuvola:
Yvonne è il motivo per cui la parola "perfezione" ha un senso, ogni suo sorriso è una stella che brilla alta nel cielo, Yvonne è semplicemente l'aspirazione massima che ogni uomo possa mai sognare di ottenere lungo il cammino della sua vita...

talpa10

• Il Tarpaino di Manu
  • King Julien
  • #sixseasonsandamovieweloveyoudanharmon
    • Mostra profilo
« Risposta #15759 il: 24 marzo 2012, 15:03:00 »
a parte i soliti filmacci......ci sono rumors riguardo alla sua partecipazione a qualche pilot?

visto che zach ha un progetto nuovo...sarebbe ora per yvonne di trovarsi qualcosa per i prossimi 10 anni :asd:
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..È UN ORDINE

sauron79

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #15760 il: 24 marzo 2012, 17:13:44 »
a parte i soliti filmacci......ci sono rumors riguardo alla sua partecipazione a qualche pilot?

visto che zach ha un progetto nuovo...sarebbe ora per yvonne di trovarsi qualcosa per i prossimi 10 anni :asd:

Beh, ora sta recitando nel film i-frankenstein. Dovremo attendere un pò prima di vederla come protagonista di qualche nuovo telefilm o come guest star in qualche telefilm attualmente in onda. Secondo me la vedremo sicuramente come guest star in uno dei telefilm in onda a partire da settembre.

Intanto attendo l'uscita del dvd di Chuck a maggio, sperando in qualche festa/evento promozionale...meglio di niente, almeno potrebbero arrivare foto nuove  :huhu: :huhu:

Tecnos

• Walter White
  • Strahology Believer
    • Mostra profilo
« Risposta #15761 il: 25 marzo 2012, 15:33:09 »
:love: ProsYt :love:
 :beer:

Stendardo90

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #15762 il: 25 marzo 2012, 17:50:24 »
Avevano progettato il soldato perfetto, un'arma umana... poi è fuggita. In un futuro non troppo lontano, in un mondo devastato, è ossessionata dal suo passato, non può scappare, deve combattere per scoprire il suo destino.
Seguo: Arrow,Banshee,Californication,Castle,Elementary,How I met your mother,Lost girl,Nikita,Once upon a time,Person of interest,Revenge,Shameless,Supernatural,TBBT,The following,The mentalist,Vegas.
Aspetto: Continuum,Dexter,Game of thrones,Revolution,True blood,Warehouse 13.
Prima o poi: Homeland.

Supa Saiyajin

• Earl Hickey
  • SUIT UP!
    • Mostra profilo
    • Everything World Community
« Risposta #15763 il: 25 marzo 2012, 19:45:12 »
Io la vedrei bene come fidanzata di Ted in How I met your mother

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • *
  • I ♡ Beer ™
    • Mostra profilo
« Risposta #15764 il: 25 marzo 2012, 21:41:30 »

:freddy: