Totale votanti: 295
Citazione da: giuseppe85 - 17 luglio 2009, 13:54:02Citazione da: pollius - 17 luglio 2009, 12:19:22Citazione da: giuseppe85 - 17 luglio 2009, 12:16:52bellissima questa battaglia... allora se parliamo della dolce ragazza che ci accompagnarà per tutta la vita allora sicuramente sarah è quella che esteticamente si presta di più a questo stereotipo...mentre se si tratta di scegliere la nostra amante credo che tutti voi scegliereste anden!!!l'eterno conflitto tra il bene ed il male... @ pollius: complimenti alla tua donna allora!!! (si scherza eh!!!)Tu scherzi ma a me non dispiacerebbe affatto non hai capito...o forse mi sono espresso male io...i complimenti alla tua donna erano rivolti a quella in real life...visto che non ti piace il lato b di anden immagino che la tua ragazza abbia una scultura... :rofl:Adesso ho capito, comunque il lato b della anden non è di mio gradimento perchè non ha una forma, non mi piace! Preferisco decisamente quello di Yvonne
Citazione da: pollius - 17 luglio 2009, 12:19:22Citazione da: giuseppe85 - 17 luglio 2009, 12:16:52bellissima questa battaglia... allora se parliamo della dolce ragazza che ci accompagnarà per tutta la vita allora sicuramente sarah è quella che esteticamente si presta di più a questo stereotipo...mentre se si tratta di scegliere la nostra amante credo che tutti voi scegliereste anden!!!l'eterno conflitto tra il bene ed il male... @ pollius: complimenti alla tua donna allora!!! (si scherza eh!!!)Tu scherzi ma a me non dispiacerebbe affatto non hai capito...o forse mi sono espresso male io...i complimenti alla tua donna erano rivolti a quella in real life...visto che non ti piace il lato b di anden immagino che la tua ragazza abbia una scultura...
Citazione da: giuseppe85 - 17 luglio 2009, 12:16:52bellissima questa battaglia... allora se parliamo della dolce ragazza che ci accompagnarà per tutta la vita allora sicuramente sarah è quella che esteticamente si presta di più a questo stereotipo...mentre se si tratta di scegliere la nostra amante credo che tutti voi scegliereste anden!!!l'eterno conflitto tra il bene ed il male... @ pollius: complimenti alla tua donna allora!!! (si scherza eh!!!)Tu scherzi ma a me non dispiacerebbe affatto
bellissima questa battaglia... allora se parliamo della dolce ragazza che ci accompagnarà per tutta la vita allora sicuramente sarah è quella che esteticamente si presta di più a questo stereotipo...mentre se si tratta di scegliere la nostra amante credo che tutti voi scegliereste anden!!!l'eterno conflitto tra il bene ed il male... @ pollius: complimenti alla tua donna allora!!! (si scherza eh!!!)
Citazione da: pollius - 17 luglio 2009, 14:23:28Citazione da: giuseppe85 - 17 luglio 2009, 13:54:02Citazione da: pollius - 17 luglio 2009, 12:19:22Citazione da: giuseppe85 - 17 luglio 2009, 12:16:52bellissima questa battaglia... allora se parliamo della dolce ragazza che ci accompagnarà per tutta la vita allora sicuramente sarah è quella che esteticamente si presta di più a questo stereotipo...mentre se si tratta di scegliere la nostra amante credo che tutti voi scegliereste anden!!!l'eterno conflitto tra il bene ed il male... @ pollius: complimenti alla tua donna allora!!! (si scherza eh!!!)Tu scherzi ma a me non dispiacerebbe affatto non hai capito...o forse mi sono espresso male io...i complimenti alla tua donna erano rivolti a quella in real life...visto che non ti piace il lato b di anden immagino che la tua ragazza abbia una scultura... :rofl:Adesso ho capito, comunque il lato b della anden non è di mio gradimento perchè non ha una forma, non mi piace! Preferisco decisamente quello di Yvonne Blasfemo. La Anden se non erro, fa le sfilate di Victoria's Secret.
L'unica cosa che si puo dire quando guardi Yvonne e AWESOME
Non so cosa direbbero se loro fossero a leggere una traduzione inglese delle cose che stiamo dicendo qua...Forse ci ringrazierebbero....
Citazione da: Daromamaro - 19 luglio 2009, 01:46:56Non so cosa direbbero se loro fossero a leggere una traduzione inglese delle cose che stiamo dicendo qua...Forse ci ringrazierebbero....Oppure si spacenterebbero dato che sembriamo dei pazzi, io sono certo che se dovessi conoscere una donna come Yvonne non me la lascerei scappare per nulla al mondo, anche solo come semplice amica, ovviamente con una donna di tal splendore desidererei passare tutta la vita
In ogni modo, leggendo penso che passeremo per maniaci svitati....Però i complimenti sono sempre complimenti (Yvonne si vanterebbe dei suoi voti)
Yvonne, non ce n'è per nessuna