N.B. Se non avete visto ancora la puntata 3x04, è meglio che non vi spoilerate questo personaggio 
allora apro questo topic ringraziando gli amici del topic "mark benson muori!" di flash forward per l'ispirazione e chiedendo scusa ai moderatori se non potevo,nel caso rimuovete pure
di che parla stò topic?
bhe DI LUI
perchè? perchè da quando è apparso nella puntata 3x04 di chuck LO ODIOOOOOOOOOOOOOO

arriva bello bello,manco saluta che dice a chuck"sparami!" (e meno male che sapeva tutto di lui...chuck è storicamente uno che spara alla gente su richiesta -.-' )
dopodichè si prende la pillola rossa(morpheus docet

) e non dice a chuck che stà pillola lo aiuterà,nooooooooooooo ,deve fare l'eroe e far morire di paura chuck -.-'
dopodichè arriva nella tana dei nostri agenti e ...sa tutto lui,farà tutto lui,decide lui... -.-'
non mi sono proprio piaciuti
1)quando chiede a chuck se ha un piano migliore...aaaahhhh bello ,tira giù la cresta -.-'
2)quando dice che chuck se la deve cavare da solo...non è una spia ricordi? e se VOI mettete nei casini suo brother-in-law...beh siete voi che lo dovete tirare fuori dai guai...
3)quando chuck chiama sarah e mentre lei ci sta parlando il suppammann le prende il telefono dalla mano...le stringe il polso,non m'è piaciuto epr nulla...non si fa così con una signora e soprattutto con sarah -.-'
4)PUNTI UNA PISTOLA A CASEY????????????????????ma io t'ammazzo!!!!

ok,mi sono un pochino sfogata...

da oggi in poi,se ai mod va bene,aggiungerei tutte le cose che ci fanno arrabbiare di lui,il suo aspetto,i suoi atteggiamenti,i suoi capelli perfettamente dritti sulla testa

e...se ci dovesse essere

anche qualcos'altro...
VIAAAAAAAAA
[NO SPOILER PRIMA DEI SUBS]