Autore Topic: [COMMENTI] - Chuck 5x08 - "Chuck Versus the Baby"  (Letto 5963 volte)

Tiberius

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [COMMENTI] - Chuck 5x08 - "Chuck Versus the Baby"
« Risposta #105 il: 9 gennaio 2012, 13:55:36 »
Il fatto stesso che abbia guardato la puntata appena oggi fa capire quanto questa serie, che inizialmente adoravo, ora mi attragga. Però...

Questa puntata è stata molto bella, le avrei dato 10 se non fosse stato per un enorme buco di sceneggiatura che nessuno ha rilevato: il cattivo scopre che la piccola è con la madre di Sarah ma nessuno sa dove lei stia! Sarah lo dice chiaramente: ha interrotto ogni contatto con lei e la Cia neanche sa della sua esistenza (anche se essa è quanto meno postulabile...  :asd: :asd:). Per questo il mio voto scende a 9.

Per quanto riguarda il discorso più generale sull'appetibilità di questa quinta serie, sono abbastanza d'accordo con chi dice che questa serie sia sostanzialmente inutile: secondo me il telefilm avrebbe potuto concludersi con la 4x13, matrimonio tra i due protagonisti ed "Happy Ending". Hanno voluto continuare la quarta stagione facendo un mezzo pastrocchio ed ora devono finire il racconto: è quello che stanno facendo in questa stagione e devo dire che lo stanno facendo piuttosto bene. Stanno pian piano concludendo tutte le storie lasciate in sospeso per portarci verso un buon finale. In questo senso mi è piaciuto molto il fatto che Sarah rifiuti l'offerta della Beckman: se avessero accettato le cose sarebbero potute andare avanti più o meno all'infinito alla stessa maniera; così facendo i Bartowsky cambiano definitivamente vita per cui, quando avranno chiuso la vecchia vita, che il telefilm ci ha mostrato, potranno cominciare una vita diversa che noi potremo solo immaginare perché il racconto di Chuck come lo abbiamo conosciuto fin dall'inizio sarà definitivamente concluso.

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • *
  • I ♡ Beer ™
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 9 gennaio 2012, 21:16:37 »
Quando penso: "Beh, ora guardo la puntata, è impossibile che sia peggio di quella precedente. No, zero, davvero impossibile" ... dopo circa 40 minuti arriva puntuale la smentita :asd:

Puntataccia da serie (B) priva di qualsiasi mordente :suicidiosenzafronzoli: :asd:

Phil Carmichael

• Kyle
  • Let's go Chuck!
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 10 gennaio 2012, 00:06:41 »
Finalmente una puntata degna di questo telefilm!!! Questo è il Chuck che mi piace! Puntata straordinaria, come da troppo tempo non succedeva. Questa è ai livelli delle prime stagioni! Bellissima!!!

pollius

• Il Culattonius
  • King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 10 gennaio 2012, 12:51:21 »
Bellissima puntata! Questa sì che è stata bella! Grandissima anche la comparsa di Dekay!! Evviva Morgan il conquistatore!!!

bisky_89

• Il Perentorio
  • *
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
    • ITASA Blog
« Risposta #109 il: 10 gennaio 2012, 23:22:00 »
Probabilmente migliore della precedente, ma in certi momenti era veramente noiosa :desol:
Si vede comunque che sono a corto di idee (a che serve sta storia? così buttata in mezzo, bah...), e anche a cortissimo di budget (oddio che fondali di Budapest :interello:). Dei buchi temporali se ne è già parlato...

Poi che tamarra e trashosa non è stata la scena del flashback di Sarah? Soprattutto quella con lei che spara con la bambina :interello: Adesso non si scoprirà mica che anche la mamma di Sarah è una super-mega spia segreta che nasconde chissà quale segreto, vero? :XD: Almeno c'era Tim Dekay :asd:

Però salvo la puntata solo per i primi piani di Alex :love:

Best friends, in the whole space time continuum.

Lemnon

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 8 giugno 2012, 13:35:13 »
Fuck yeah!  :metal:
Bellissima puntata, anzi, la più bella fino ad ora! Sarah che capisce che non è necessario che faccia tutto da sola, che ha qualcuno di cui si fida completamente... so sweet  :cry: E alla fine, quando Alex va da Morgan e lo bacia  :love: Fantastico  :riot:

Sibi86

• Walter White
  • Stelena - That kind of love never dies
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 24 settembre 2012, 14:51:23 »
Per ora questa è una delle puntate più belle della 5° serie  :love:
Stupenda  :love:
La storia di Sarah e della bambina è molto bella, poi mi è piaciuto molto il fatto che abbiano fatto vedere anche la madre di Sarah, di lei si sa molto poco, questa puntata ci voleva proprio, inoltre la scena della casa, quando Chuck e Sarah incidono i loro nomi sullo stipite della porta mi sono emozionata  :love:

Bella anche la scena tra Morgan e Alex   :love:
Stefan Salvatore and Bonnie Bennet are too good for this fandom
FROM HONOR COMES SALVATION MY ASS!!!!
TVD=FAN SERVICE and SHOCK VALUE