Sondaggio

Che voto dai a questo episodio?

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [COMMENTI] - Chuck 4x06 - "Chuck Versus the Aisle of Terror"  (Letto 4635 volte)

MacGyver

• Angus
  • *
  • Clear Eyes, Full Hearts. CAN'T LOSE!
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
  • (Re)Synch: 4 8 15 16 23 42
Re: [COMMENTI] - Chuck 4x06 - "Chuck Versus the Aisle of Terror"
« Risposta #60 il: 27 ottobre 2010, 13:06:45 »
sarah... :love:

I'm thinking about revolutionizing the whole offense.
What I'm gonna do is I'm gonna get rid of the quarterback and I'm gonna have four runningbacks do a hell of a lot of reverses.
That's what we're gonna do.
Comunque quelli di maxim sono tutti gay! :zizi:

Skullcrusher

• Dexter Morgan
  • 花は桜木人は武士
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 27 ottobre 2010, 13:43:47 »
Puntata particolare, a tratti molto bella a tratti troppo scontata, dai jeffster mi aspettavo qualcosa di diverso in quest'occasione, aspetto di vedere che succede nella prossima puntata prima di esprimermi su frost.
Non so perchè ma ho una pessima sensazione riguardo Chuck&Sarah, scommetto che tanto per cambiare torna il tira&molla, ormai una costante nei telefilm usa, in ogni stagione deve esserci un litigio con conseguente separazione per poi tornare assieme nel finale, hanno un po' rotto con sta storia, è sempre quella  :nu:
« Ultima modifica: 27 ottobre 2010, 13:48:28 da Skullcrusher »

SaruLa

• lady disagio
  • ***JACOB***
  • scrivete con le vocali. non fate i crbrls!
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 27 ottobre 2010, 14:29:21 »
ohhh, finalmente chuck è tornato in carreggiata! bella puntata, voto 8 (direi 7,5.. ma un mezzo punto di fiducia lo regalo volentieri!)
la trama orizzontale si è smossa parecchio e finalmente forse ci sarà un po' meno miele tra chuck e sarah! si è vero, i tira e molla sono scontati ma qua direi che è ben giustificato!
quando ho visto l'aisle of terror ero così  :?? ma poi ho capito..  :lol?:
per un attimo ho anche pensato che jeff potesse in qualche modo aiutare chuck dopo che aveva assorbito il "veleno"!  :asd:
grandioso casey come sempre, che sta recuperando alla grande tutto il tempo perso nelle puntate scorse!
e poi oh, dite un po' quello che volete ma il finale non me l'aspettavo proprio così! pensavo più che i casini venissero fuori proprio dall'incontro ellie-mamma b...
insomma dai voglio essere fiduciosa, le speranze che la stagione non sia un flop pressochè totale ci sono!  :metal:

Grande puntata voto 9.....continuo a non sopportare mamma B.
Questa posa platica di Morgan vale quasi tutta la puntata...
(clicca per mostrare/nascondere)

EPIC  :XD: :XD: :XD:
« Ultima modifica: 27 ottobre 2010, 14:30:59 da SaruLa »
You can't take a picture of this. It's already gone.
It's all about timing.

compratevi i miei libri! :3 http://www.comprovendolibri.it/?uid=SaruLa

ciccionamente97

• Earl Hickey
  • Lo sapevate che chi piglia pesci non dorme?
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 27 ottobre 2010, 15:43:25 »
Sicuramente 9!!!!
«Le tre massime per andare avanti nella vita. Numero 1: "Mi raccomando coprimi!". Numero 2: "Mitico! Ottima idea capo". E infine: "Era già così quando sono arrivato io!".»
(Homer Simpson)
 :quoto:
Seguo (non aggiornata): American Dad, Chuck,I Simpson, I Griffin, Futurama, South Park, The Cleveland Show, Fringe, Dexter, Person of Interest, Breaking Bad, Homeland, The Walking Dead, Touch, Awake, The River
Seguivo: Scrubs, X-Files, ?FlashForward?, V, No Ordinary Family, The Event, Lost, Prison Break, Terra Nova
Abbandonate: 24, Numb3rs, Falling Skies

Ale55andra

• Nancy Botwin
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 27 ottobre 2010, 15:49:42 »
Puntata molto carina per certi versi, ma secondo me alquanto scadente per altri. Tutto sommato, comunque mantiene buoni livelli. Per esempio sta roba della madre buona/cattiva, a parte che è vista e rivista anche altrove, era già stata proposta per certi versi già col padre nello stesso "Chuck". Detto questo ho trovato telefonate un bel pò di cose, tipo la madre che gli spara (era praticamente OVVIO che Chuck avesse il giubbotto antiproiettile e che la madre lo sapesse) e anche il finale. Poi già prospetto conseguenti tira e molla tra Chuck e Sarah, cosa che se dovesse avvenire troverò noiosissima...Non mi è piaciuto nemmeno moltissimo Levi oggi nella sua interpretazione.
D'altro canto Robert Englund meraviglioso, la roba di Halloween davvero ben sfruttata, i Jeffster sempre mitici, Casey e Morgan nuova coppia televisiva dell'anno (anche se è vero che ripropongono lo stesso schema narrativo che nelle prime due stagioni c'era tra Casey e Chuck).
Ah, sottotono anche Devon che di solito adoro...insomma è stato poco awsome oggi eh?
Finite:Accidentally on purpose, Ally McBeal, Arrested development, Better off Ted, Baywatch, Beverly hills 90210, Bored to death, Chuck, Damages, Dawson's creek, Dharma & Greg, Dirty sexy money, Duram county, Felicity, Flash Forward, Friends, Gilmore girls, Happy days, Harper's island, Heroes, How to make it in America, Jericho, John from Cincinnati, Journeyman, Lost, The lost room, Masters of horror, My name is Earl, Nip/tuck, Otto sotto un tetto, Popular, Prison break, Pushing daisies, I Robinson, Roswell, Rubicon, Six feet under, Super Vicki, Genitori in blue jeans, La tata, That's 70's show, Tutti amano Raymond, Twin peaks, La vita secondo Jim, Scrubs, Sex and the city, V, Will & Grace, Willy il principe di Bel Air

In corso:American horror story, The big bang theory, The Big C, Boardwalk empire, Breaking bad, Californication, Childrens' hospital, Dexter, Don't trust the b---- in apartment 23, Enlightened, Fringe, Game of thrones, Girls, Homeland, How i met your mother, In treatment, Mad men, New girl, Raising Hope, Running Wilde, Shameless US, Sherlock, True blood, Up all night, The walking dead

JohnCasey

• Sheldon Cooper
  • Strahology Believer & Federer Addicted!
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 27 ottobre 2010, 18:06:24 »
Mah, io sinceramente l'ho trovata abbastanza piacevole, anche se condivido chi dice che lo ha lasciato un po' interdetto.
Cioè certe cose le ho apprezzate veramente (come non parlare di Robert Englund  :metal: ), ma altre mi hanno veramente perplesso. Comunque l'episodio si è mantenuto sui soliti canoni, e la cosa che ho notato di più (prima del finale) è il fatto che si stia un po' tralasciando, e anche giustamente dico io, quel grande romanticismo che c'era fino a due puntate fa tra Chuck e Sarah. Oramai sono una coppia e noi tutti lo sappiamo, e quindi, secondo me, non servono più tanto le scene romantiche che si vedevano fino a 2 settimane fa  :zizi:
Quindi è stato un po' più di spazio alla trama principale e un po' ci ha guadagnato, soprattutto dal punto di vista dell'azione. Ora, visto il finale, purtroppo, le scene di contrasto tra Chuck e Sarah ci saranno, ma spero che non gli venga dato comunque tanto spazio  :zizi:
Da segnalare anche il ritorno in pompa magna dei Jeffster (magnifica la scena dove ballano seguendo i passi alla tv  :XD: :XD: :XD:). Morgan e Casey sempre più traino della stagione (mi è mancata Alex però  :zizi: ).

Per quanto riguarda Mamma B. ho molta voglia di sapere la verità, il personaggio mi intriga perchè ancora non si sa praticamente niente. Prima cattiva, poi buona, poi di nuova cattiva...alla fine non ci ho capito più di tanto ed appunto per questo, è parecchio intrigante.  :zizi: anche se ho trovato un po' inutile il fatto che Chuck riveli alla sorella che la madre è una spia  :zizi:

Comunque vedremo con il proseguo, per ora per me è una buona stagione, senza contare che siamo appena ad un quarto della durata  :zizi:
Yvonne è la mia droga: più la vedo e più devo continuare a vederla

Yvonne non è una donna, Yvonne è un'opera d'arte, e suoi occhi sono l'ottava meraviglia di questo mondo :zizi:

Goodbye Chuck![

instead

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 27 ottobre 2010, 18:12:47 »
una cosa poi mi farebbe piacere che gli autori inserissero in tutto il contesto e cioè il grande e compianto Orion...
cioè va bene la tiritera sulla mamma ecc ecc.. ma manco un accennino che è uno sul babbo??? cioè a parte le foto che sfogliava ellie in una puntata (mi sembra nella premiere) è come se non fosse esistito... cioè nè chuck nè la mamma nè ellie ne hanno minimamente accennato parlando delle varie dinamiche familiari del passato....

speriamo che una volta capito se la mamma è buona o meno non si scordino di spiegarci il senso di quella frase epitaffio della 3 stagione "tutto questo l'ho fatto per lei...." che a seconda di dove vogliono andare a parare può essere diversamente interpretata...

Membro della gangbang del Castello

talpa10

• Il Tarpaino di Manu
  • King Julien
  • #sixseasonsandamovieweloveyoudanharmon
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 27 ottobre 2010, 22:26:07 »
sono d'accordo con Instead sul fatto che abbiano cancellato Orion..manco un accenno alla vita familiare, in fondo lei lasciò anche lui  a parte questo ho votato 5, per la prima volta..e pensavo di trovarne altri ma invece no..

è la prima volta e non è un dramma, finora ho sempre apprezzato ma questo episodio l'ho trovato brutto...

Si ride poco, un paio di volte con Morgan (Ross e Rachel, e Morgan che parla davanti alla Beckman) e i Jeffster...
Robert Englund non l'avevo riconosciuto, ma se è stato grande all'inizio la sequenza finale è ridicola...e Chuck, che vabbè che è un genio, però quel gas non gli ha fatto niente...
La storia della madre è di una banalità assurda, buona/cattiva/buona, e Sarah che si fida praticamente subito....
Ellie che parla della madre proprio mentre la madre ascolta....
tutte queste piccole cose ci sono sempre state, però tutte assieme mi hanno dato fastidio..in aggiunta alla mancanza di tensione...

però concordo che con questo episodio sono state messe le basi per sviluppi interessanti...
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..È UN ORDINE

aeroxr1

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 27 ottobre 2010, 23:57:17 »
a me è piaciuto . VOTO 9 !
si vede comunque che hanno pensato un finale alla 13esima puntata , perchè il tutto va molto veloce . NOn so come arriveranno oltre alla 13esima puntata se continuano a correre cosi con la trama principale  :doh:

framma

• Walter White
  • the cake is a lie
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 28 ottobre 2010, 00:38:25 »
in ritardo l'ho vista.

puntata piuttosto carina (certo se metti dentro il "buon" vecchio Freddy, il mio giudizio non può che essere positivo), con un paio di gag meritevoli (il viaggio nella mente di Jeff  :XD:). parecchio brutto invece il finale, intendo davvero brutto, che probabilmente ci farà cadere in una spirale di pippe mentali che pervaderanno il resto della stagione  :wall:

voto finale 7 (9 le guest star, 8 la puntata in generale, 4 il finale)
“ I've seen things you people wouldn't believe: attack ships on fire off the shoulder of Orion, I watched the c-beams glitter in the dark near the Tannhäuser Gates. All those moments... will be lost... in time... like tears in rain.
Time to die. ”
Blade runner

jerseydevil959

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 28 ottobre 2010, 00:40:35 »

ora commentino:

Concordo! Se ripenso a come chuck,nelle prime due stagioni, emetteva strilli femminili e come le sue espressioni impaurite fossero realmente convincenti...mi rattristo. Chuck/Zach era molto più carismatico in precedenza.

Flavio81

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 28 ottobre 2010, 08:44:30 »
Puntata Bellina, soprattutto per la storia che ha messo in evidenza e per quella che preannuncia.

Era ora che si vedesse Mamma B in azione e devo dire l'ho trovata ottima, vero che Sarah la sorprende con la pistola, ma è altrettanto vero che lei imbroglia tutti sin dall'inizio:
- Prende alla sprovvista Sarah nel parco
- Gioca con tutti nella scena del bar
- Imbroglia ancora tutti arrivando a chuck e portandolo da Englund (NIGHTMAREEE :metal: :metal: :metal:)

Nella scena finale si fa catturare dalla CIA, ma credo sia normale visto che in quel momento aveva abbassato la guardia per fare, dopo tanto tempo, la mamma, tenera con l'orsacchiotto in mano.

Mi è piaciuto tantissimo Casey che ha messo in mezzo alle missioni Morgan, dopo l'Iran ha capito che malgrado sia un Diamante grezzo di lui si può fidare, è l'unico poi, da brava spia, a non fidarsi del tutto di Mamma B, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio...

Jeff e Lester bene, ero sicuro che dopo la scena inziale di Englund sarebbero stati fondamentali nella storyline, soprattutto Jeff con la sua pazzia  :asd:

Daccordo con chi ha visto Chuck un po sottotono o per meglio dire Levi, meno in palla rispetto al solito.

Chiudo sulla scena finale e i possibili screzi tra la coppietta, spero gli autori non si inventino nulla di drastico, la loro separazione, perchè sarebbe decisamente forzata e poco sensata, ormai hanno raggiunto un livello tale nel  loro rapporto da essere in grado di capire bene i sentimenti dell'altro e i relativi comportamenti, litigare ci sta è logico, peraltro lo spero metterebbe un po di pepe alle varie situazioni, ma non eccessivo perchè in fin dei conti anche Chuck non si fidava del tutto delle madre e l'azione di Sarah e Casey e del tutto logico per quanto riguarda il tipo di lavoro che fanno e il fatto che erano coinvolte persone a cui vogliono molto bene, Chuck e Ellie  :zizi:

Staremo a vedere, comunque se un po ho capito delle strategie di marketing aspettiamoci situazioni di tensioni in vista della pausa, in modo da far salire l'attesa per il ritorno  :ciao:
1-La fedeltà al club viene sempre come prima cosa. Prima di tutto al club stesso, rispettando il "gilet" e i tuoi  “colori” sopra ogni cosa. Poi, cosa non meno importante, ai tuoi fratelli. In ogni situazione esso non riguarda se tuo fratello ha ragione o meno, ma che lui è tuo fratello. Tutti i membri devono essere pronti a sacrificare le loro vite per l’un l’altro...SoA

Ho visto molto del resto del mondo. E’ brutale, crudele, Yvonne e’ la luce.    tra la laaaa

Shaw Suppemmenn Muori!!!

jakopelosh

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 28 ottobre 2010, 09:49:08 »
Chuck sta tornando ai suoi livelli imho con questi due ultimi episodi!!  :metal:
Bellissima la coppia Morgan + Casey, grande Englund ( :XD: Hooch è pazzo!!  :XD:), finalmente si è vista Mamma Bartowski(e che grand'intrepretazione!  :zizi:) Non son d'accordo con chi dice che Chuck/Zach è stato un pò sottotono,anzi a me come per quanto riguarda le puntate è sembrato migliore delle precedenti.
Solo 2 cose su Mamma B.(non so se qualcuno le abbia già fatte notare/scritte):
- Possibile che se, come scopre Casey dal suo "amico", è stata tagliata fuori dalla CIA perchè si è fatta coinvolgere troppo passando dalla parte dei cattivi (come ha ammesso lei a Chuck in macchina!) non ci sia una lista nella CIA stessa con i nomi degli agenti traditori cosicchè Sarah&co. avessero potuto scoprire subito che è una infiltrata passata al nemico? Una cosa del genere mi pare ci fosse con Jill Roberts,lei era in una lista di agenti passati al Fulcrum (se non mi sbaglio  :zizi:)
- Secondo me ADESSO è buona!  :zizi: Lei in macchina a Chuck ha ammesso di esser passata dalla parte dei cattivi dopo un pò, ma che quando ha rivisto Chuck è tornata in se,dalla parte dei buoni, un pò come

Quindi da quando ha rivisto Chuck è passata dalla parte dei buoni imho,altrimenti non avrebbe consegnato Englund e la sua tossina...e poi si vede anche dalle facce che fa quando è con Chuck e quando spia Ellie!! :zizi:
That's all, go Chuck! :metal:
Sto guardando: Defiance(s1), The Goodwin Games(s1), Breaking Bad(s2), Magic City(s2)
Waiting for: Wilfred(s3), Futurama(s7.II), Dexter(s8), Misfits(s5), Vikings(s2), The Following(s2), The Americans(s2), New Girl(s3), The Big Bang Theory(s7), Grey's Anatomy(s10), Once Upon a Time(s3), Family Guy(s12), Revolution(s2), Game of Thrones(s4)
Serie terminate: Chuck, The OC, Scrubs, Eli Stone, My Name is Earl, Heroes, The Cape, Boris, No Ordinary Family, BBC's The Hitchhiker's Guide to the galaxy, Spartacus, The Hard Times of RJ Berger,The Playboy Club, Terra Nova, The IT Crowd, Alcatraz, House, Firefly, Battlestar Galactica, Battlestar Galactica: Blood & Chrome, Animal Practice, A Young Doctor's Notebook, Fringe, 666 Park Avenue, Touch
Lista di recupero: Lost, Boardwalk Empire

framma

• Walter White
  • the cake is a lie
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 28 ottobre 2010, 12:30:42 »

non esiste un essere del genere qui dentro. apparte Nitro ovviamente :XD:
“ I've seen things you people wouldn't believe: attack ships on fire off the shoulder of Orion, I watched the c-beams glitter in the dark near the Tannhäuser Gates. All those moments... will be lost... in time... like tears in rain.
Time to die. ”
Blade runner

pollius

• Il Culattonius
  • King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 28 ottobre 2010, 15:04:43 »
 :aka: mi aspettavo che il fascicolo non confermasse la storia di Mary ma il finale mi ha spiazzato comunque :aka: credevo in una fuga o in un anticipo degli uomini di Volkoff...
Puntata un po' sottotono...bella ma sotto i soliti standard...un 7 e via... :scettico: