Autore Topic: Cofanetti Blu-ray Chuck  (Letto 7372 volte)

subboy

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Cofanetti Blu-ray Chuck
« Risposta #15 il: 30 gennaio 2012, 19:55:14 »

puoi tranquillamente linkare il sito, si parla proprio di questo, non è spam ;)

Bene, premetto che non ho mai comprato dal sito in questione (né ci lavoro anche se leggendo il thread potrebbe sembrare  :huhu:), ma per chi come me frequenta forum di audio/video è un sito molto conosciuto e dicono affidabile. Il sito si chiamava axelmusic è ora diventato www.planetaxel.com. Ha magazzini in europa e quindi non ci dovrebbero essere sorprese per quello che riguarda tassi doganali e dazi perché la merce dovrebbe cmq arrivare in Italia dall'Europa.

Qui trovate dvd e bluray di molte serie televisive (soprattutto sono su supporti nati per mercato americano e canadese). Di fianco alla bandierina indicante l'origine di produzione del supporto c'è il codice regione (dove c'è ALL significa che il disco può essere riprodotto in tutto il mondo perché privo di codice regionale). Ovviamente CHUCK in bluray è con codice regionale ALL:

prima stagione - http://www.planetaxel.com/productDetails/883929039616
seconda stagione - http://www.planetaxel.com/productDetails/883929075768
terza stagione - http://www.planetaxel.com/productDetails/883929101603
quarta stagione - http://www.planetaxel.com/productDetails/883929171187

Sono mesi che ci faccio la posta...  :distratto: come pure a Clone Wars serie su bluray...
Per curiosità, per quello che riguarda chuck, stavo controllando su amazon.co.uk e lì mi sembrano gli stessi prezzi, ma meno affidabili su contenuti e codici regione... Non ho trovato in giro notizie su un probabile megacofanettone contenente anche la quinta stagione il tutto a prezzi più abbordabili.

Piccolo OT (non mi uccidete): per chi fosse in ricerca di sapere se un titolo in uscita all'estero contenga audio o sottitoli in italiano, questo sito in genere posta fronte e retro del supporto e ha sezioni che ti mostrano i supporti che contengono per esempio sottotitoli in italiano o altrimenti ti dice se sono supporti leggibili da lettori italiani.

instead

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 30 gennaio 2012, 22:45:33 »
provate anche questo

www.play.com

è inglese c'ho preso un sacco di roba (però cd audio dvd ancora nulla) e prezzi abbordabili ma sopratutto NO spese di spedizione  :zizi:

Membro della gangbang del Castello

Echoes7k

• Walter White
  • Carpe Diem!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 31 gennaio 2012, 18:10:34 »
Ovviamente in italiano non si trova nulla vero????
Sai che in un ambiente troppo fighettino sono il primo ad andarmene via come Schettino.
Danti
Non me ne frega dei miei sbagli domani pagherò, anche se sarà tardi non so se ci sarò, dovrei seguire gli altri, ascoltare Ghandi, se sarà tardi poi ci penserò...Domani.
Baby K
Qualcuno ha scritto che l'uomo trova soddisfazione nella volontà, è come dire che desidera una cosa fino a quando non ce l'ha e poi la lascia la.
Entics

Sousuke87

• Michael Scofield
  • Later losers!
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 31 gennaio 2012, 18:54:55 »
Ovviamente in italiano non si trova nulla vero????

Credo di no.. ma ci sono davvero troppe cose sfiziose....... Cavolo, so già dove finirà il premio produzione..  :XD:

MacGyver

• Angus
  • *
  • Clear Eyes, Full Hearts. CAN'T LOSE!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4 8 15 16 23 42
« Risposta #19 il: 31 gennaio 2012, 18:59:03 »
Cavolo, so già dove finirà il premio produzione..  :XD:

:asd:
io aspetto l'uscita del megacofanetto.

I'm thinking about revolutionizing the whole offense.
What I'm gonna do is I'm gonna get rid of the quarterback and I'm gonna have four runningbacks do a hell of a lot of reverses.
That's what we're gonna do.
Comunque quelli di maxim sono tutti gay! :zizi:

Sousuke87

• Michael Scofield
  • Later losers!
    • Mostra profilo
Re: R: Re: Cofanetti Blu-ray Chuck
« Risposta #20 il: 31 gennaio 2012, 19:14:56 »
Cavolo, so già dove finirà il premio produzione..  :XD:

:asd:
io aspetto l'uscita del megacofanetto.

Io mi auguro non lo facciano mai... sennò dovrò vendere un rene..

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

fede_2890

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 2 febbraio 2012, 19:17:42 »
Cacchio, al megacofanetto non avevo pensato. Adesso mi avete fatto venire il dubbio: aspettare il megacofanetto o no? Argh! 

robocoppola

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
    • The RoboBlog
« Risposta #22 il: 2 febbraio 2012, 20:13:11 »
Occhio che conosco un tale che ha i bluray americani e pare che sia il bluray con la peggiore qualità mai vista!!!
In una scala-qualità da Ottima a Pessima l'ha definita "Appena Sufficiente", che per un bluray è veramente poco. I DVD poi pare siano ancora peggio.

Io aspetterei il megacofanetto, sperando che li abbiano migliorari :(

Robo

subboy

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 3 febbraio 2012, 12:03:43 »
Occhio che conosco un tale che ha i bluray americani e pare che sia il bluray con la peggiore qualità mai vista!!!
In una scala-qualità da Ottima a Pessima l'ha definita "Appena Sufficiente", che per un bluray è veramente poco. I DVD poi pare siano ancora peggio.

Io aspetterei il megacofanetto, sperando che li abbiano migliorari :(

Robo

Ahimé penso tu abbia ragione - controllando le schede di recensioni delle quattro stagioni in bluray, parlano di video da due stelle e mezzo/tre su cinque e l'audio idem (tranne nella quarta stagione dove li appioppano un 4 stelle su 5). Purtroppo al momento non si parla di una rimasterizzazione dei bluray. Posterò i dettagli per andarvi a leggere le recensioni appena avrò un attimo. Nel frattempo, hanno annunciato la quinta stagione per il giorno 8 Maggio 2012 e non parlano di megacofanettoni. Poi se mai uscirà un film e questi faranno un megacofanettone con film incluso non so. Certo l'idea è quella di aspettare Maggio e vedere se magari fanno un qualche offerta tutte e 5 le stagioni a prezzo più conveniente di quello che si trova ora in giro... Io aspetto Maggio e poi decido. A dopo con i link alle schede delle review...
 :ciao:

jakopelosh

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 3 febbraio 2012, 13:53:04 »
Ciao! Mi sembra il thread giusto su cui scrivere.
Ordunque, Chuck è finito  :cry: e, ovviamente, manca  :T_T:
Detto questo, io le prime due stagioni le ho viste in ITA e poi proprio grazie a Chuck ho scoperto ItaSa  :pirurì: Il problema è che non ho più visto, seppur me lo fossi ripromesso, le prime due stagioni appunto in inglese.
Stavo quindi pensando di comprarle direttamente in DVD, così, anche per collezione... Sapete consigliarmi qualche store-online in cui le possa trovare con video in Inglese, con sottotitoli presenti (anche) in Italiano, leggibili dai lettori dvd italiani (regione 2/ALL) e che ci siano tutti i contenuti extra possibili immaginabili?? Perchè su Amazon non ho trovato, googlare sono pigro  :huhu: quindi se qualcuno sa già di qualche posto in cui possa trovarli con queste caratteristiche mi farebbe molto comodo...e molto piacere!
Grazie a tutti in anticipo!  :bYe:
Sto guardando: Revolution(s1), Game of Thrones(s3), Defiance(s1), The Goodwin Games(s1)
Waiting for: Magic City(s2), Wilfred(s3), Futurama(s7.II), Dexter(s8), Misfits(s5), Vikings(s2), The Following(s2), The Americans(s2), New Girl(s3), The Big Bang Theory(s7), Grey's Anatomy(s10), Once Upon a Time(s3), Family Guy(s12)
Serie terminate: Chuck, The OC, Scrubs, Eli Stone, My Name is Earl, Heroes, The Cape, Boris, No Ordinary Family, BBC's The Hitchhiker's Guide to the galaxy, Spartacus, The Hard Times of RJ Berger,The Playboy Club, Terra Nova, The IT Crowd, Alcatraz, House, Firefly, Battlestar Galactica, Battlestar Galactica: Blood & Chrome, Animal Practice, A Young Doctor's Notebook, Fringe, 666 Park Avenue, Touch
Lista di recupero: Lost, Breaking Bad, Boardwalk Empire

Sousuke87

• Michael Scofield
  • Later losers!
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 3 febbraio 2012, 14:16:21 »
Detto questo, io le prime due stagioni le ho viste in ITA e poi proprio grazie a Chuck ho scoperto ItaSa  :pirurì: Il problema è che non ho più visto, seppur me lo fossi ripromesso, le prime due stagioni appunto in inglese.
Stavo quindi pensando di comprarle direttamente in DVD, così, anche per collezione... Sapete consigliarmi qualche store-online in cui le possa trovare con video in Inglese, con sottotitoli presenti (anche) in Italiano, leggibili dai lettori dvd italiani (regione 2/ALL) e che ci siano tutti i contenuti extra possibili immaginabili?? Perchè su Amazon non ho trovato, googlare sono pigro  :huhu: quindi se qualcuno sa già di qualche posto in cui possa trovarli con queste caratteristiche mi farebbe molto comodo...e molto piacere!

Il problema è che non li trovi con sottotitoli in italiano.. Se vuoi dai un occhio su un sito che ha consigliato un altro utente di cui ora come ora mi sfugge il nick..

http://www.play.com/Search.html?searchtype=allproducts&searchsource=0&searchstring=chuck

Tipo i dvd della prima stagione costano sui 10 euri e spedizioni gratuite.. E nelle specifiche tecniche dice questo

Languages   

English - Dolby Digital (5.1)

Subtitles   

English for the hearing impaired; English; Dutch

Duration   

9 hours and 10 minutes (approx)

Region   

Region 2 - Will only play on European Region 2 or multi-region DVD players.

instead

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 3 febbraio 2012, 14:17:37 »
Se vuoi dai un occhio su un sito che ha consigliato un altro utente di cui ora come ora mi sfugge il nick..

http://www.play.com/Search.html?searchtype=allproducts&searchsource=0&searchstring=chuck
s.

ero io  :asd:

Membro della gangbang del Castello

Sousuke87

• Michael Scofield
  • Later losers!
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 3 febbraio 2012, 14:20:57 »
ero io  :asd:

I apologize...   :sorry: Ormai la memoria non è più quella di quando ero giovane..  :XD:

jakopelosh

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 3 febbraio 2012, 14:26:54 »

Il problema è che non li trovi con sottotitoli in italiano.. Se vuoi dai un occhio su un sito che ha consigliato un altro utente di cui ora come ora mi sfugge il nick..

Tipo i dvd della prima stagione costano sui 10 euri e spedizioni gratuite.. E nelle specifiche tecniche dice questo

Languages   

English - Dolby Digital (5.1)

Subtitles   

English for the hearing impaired; English; Dutch

Duration   

9 hours and 10 minutes (approx)

Region   

Region 2 - Will only play on European Region 2 or multi-region DVD players.
Eh,si, quello l'avevo visto...ma appunto non ci sono i sottotitoli in Italiano...ma se mi dite che comunque non si trovano in nessun caso, procederò ad acquistare questi...dato anche i prezzi molto abbordabili  :zizi:
Grazie! ;)
Sto guardando: Revolution(s1), Game of Thrones(s3), Defiance(s1), The Goodwin Games(s1)
Waiting for: Magic City(s2), Wilfred(s3), Futurama(s7.II), Dexter(s8), Misfits(s5), Vikings(s2), The Following(s2), The Americans(s2), New Girl(s3), The Big Bang Theory(s7), Grey's Anatomy(s10), Once Upon a Time(s3), Family Guy(s12)
Serie terminate: Chuck, The OC, Scrubs, Eli Stone, My Name is Earl, Heroes, The Cape, Boris, No Ordinary Family, BBC's The Hitchhiker's Guide to the galaxy, Spartacus, The Hard Times of RJ Berger,The Playboy Club, Terra Nova, The IT Crowd, Alcatraz, House, Firefly, Battlestar Galactica, Battlestar Galactica: Blood & Chrome, Animal Practice, A Young Doctor's Notebook, Fringe, 666 Park Avenue, Touch
Lista di recupero: Lost, Breaking Bad, Boardwalk Empire

Sousuke87

• Michael Scofield
  • Later losers!
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 3 febbraio 2012, 15:17:49 »
Che io sappia nè sull'edizione francese o tedesca dei dvd di Chuck ci sono i sottotitoli in Italiano..

Nella versione UK
# Lingua: Inglese
# Sottotitoli: Inglese, Olandese, Svedese

nella tedesca
# Lingua: Tedesco, Inglese, Ungherese
# Sottotitoli: Turco, Rumeno, Ebraico, Greco, Croato, Ungherese

e nella francese

# Lingua: Francese, Inglese, Spagnolo
# Sottotitoli: Francese, Inglese, Danese, Spagnolo, Olandese, Norvegese, Portoghese

In poche parole siamo sfortunati sotto ogni punto di vista noi italiani..

Edit: Comunque controlla anche su amazon, hanno dei prezzi buoni anche lì ma non sono stato a fare dei confronti...  :sooRy:
« Ultima modifica: 3 febbraio 2012, 15:20:02 da Sousuke87 »