posto di seguito un backstage un pò vecchiotto ma molto carino:
http://www.nbc.com/Chuck/video/clips/backstage-with-the-chuck-herd/280225/
la lancaster che dice i love you a zach e poi a joshua you not so much mi ha fatto schiantare 
Questo era sicuro, a lato della storia c'è la ministoria Morgan/Ellie, il loro è vero amore solo che Ellie non lo sa ancora 
Approposito,caro subbatore di fiducia,mi traduci il dialogo con Yvonne ? 
Zach a un certo punto ha detto I like your share indicando le sue tette e lei gli ha detto grazie,non c'ho capito niente 
Non vorrei dire boiate ma secondo me nel momento in cui ti riferisci tu Zach dice a Yvonne che gli piace la sua maglietta
Poi aspetta pollius che sicuramente sarà più preciso. 
Puntava proprio le tette 
Boh io ho capito a riguardo della maglietta se poi puntava alle tette Zach è veramente un mito
Pollius controlla il video è dai il responso 
è stato un parto caricare il video perchè non mi permetteva di riguardarlo e quindi l'ho visto a spezzoni comunque quando arriva Yvonne Zach fa una battuta sul fatto che lei abbia in mano del cibo, dice di avere fame, poi Zach le guarde la maglietta e dice che è una bella maglietta, commenta il Nerd Herd, lei chiede ancora una volta se gli piace poi si mette ad imboccarli con dei pretzel, anche se sinceramente non ne ho mai visti di quelle forme e dimensioni. Comunque quando guarda giù commenta la maglietta ma sbircia due volte quindi credo si sia un pò incantato al davanzale, in effetti sembra esserci una taglia abbondante sotto quella maglietta, quasi sicuramente un reggiseno push-up 
In poche parole tira fuori la scusa della maglietta per sbirciare. 
Bravo Zach.

il bello è che Yvonne gli dice pure Grazie

Comunque se non sbaglio lei ha una 4°,non ha bisogno del push-up

EDIT: riguardate bene il video!
Yvonne,dopo aver detto grazie,col ditino indica la maglietta in due punti