Citazione da: S o l o - 27 luglio 2009, 18:09:51Citazione da: Keywest - 27 luglio 2009, 13:09:59Citazione da: pollius - 27 luglio 2009, 12:37:08Citazione da: Keywest - 27 luglio 2009, 12:14:56chuck fan video Davvero bello questo video, senza colore si nota ancor meglio la dolcissima e favolosa espressione di Yvonne, le immagini confermano nettamente il forte legame, beato lui, presente tra Zach e Yvonne. Key!grazie pollius... xò ho notato nei pochi spezzoni del comic-con dell'altro giorno un pò di "freddo" tra i due... non vorrei fosse successo qualcosa... nelle altre uscite che ho visto mi sembravano più affiatati... bah spero sia solo una mia impressione dettata dalla Chuckite acuta Ho avuto la stessa sensazione. Molto bello il video... Yvonne è semplicemente straordinaria... E' la "classica" ragazza qualunque quella che tutti vorrebbero presentare alla propria famiglia come propria ragazza ( ) (Sono il primo della fila ) . Non si è montato la testa come fanno la maggior parte delle star oggi, non è una drogata,alcolizzata e compagnia cantante,insomma, è la classica ragazza per bene della porta accanto. Quella che tutti vorrebbero avere. Edit Guardando il video esteso del Comic Con mi sembra sia più Zachary a essere freddo con lei è sempre girato dalla parte di Joshua... Non la guarda mai... Forse Zach gli ha chiesto di mettersi insieme e Yvonne gli ha detto di no. E se questo è solo quello che pensiamo noi di lei? Se fosse una snob montata?io naturalmente spero di no
Citazione da: Keywest - 27 luglio 2009, 13:09:59Citazione da: pollius - 27 luglio 2009, 12:37:08Citazione da: Keywest - 27 luglio 2009, 12:14:56chuck fan video Davvero bello questo video, senza colore si nota ancor meglio la dolcissima e favolosa espressione di Yvonne, le immagini confermano nettamente il forte legame, beato lui, presente tra Zach e Yvonne. Key!grazie pollius... xò ho notato nei pochi spezzoni del comic-con dell'altro giorno un pò di "freddo" tra i due... non vorrei fosse successo qualcosa... nelle altre uscite che ho visto mi sembravano più affiatati... bah spero sia solo una mia impressione dettata dalla Chuckite acuta Ho avuto la stessa sensazione. Molto bello il video... Yvonne è semplicemente straordinaria... E' la "classica" ragazza qualunque quella che tutti vorrebbero presentare alla propria famiglia come propria ragazza ( ) (Sono il primo della fila ) . Non si è montato la testa come fanno la maggior parte delle star oggi, non è una drogata,alcolizzata e compagnia cantante,insomma, è la classica ragazza per bene della porta accanto. Quella che tutti vorrebbero avere. Edit Guardando il video esteso del Comic Con mi sembra sia più Zachary a essere freddo con lei è sempre girato dalla parte di Joshua... Non la guarda mai... Forse Zach gli ha chiesto di mettersi insieme e Yvonne gli ha detto di no.
Citazione da: pollius - 27 luglio 2009, 12:37:08Citazione da: Keywest - 27 luglio 2009, 12:14:56chuck fan video Davvero bello questo video, senza colore si nota ancor meglio la dolcissima e favolosa espressione di Yvonne, le immagini confermano nettamente il forte legame, beato lui, presente tra Zach e Yvonne. Key!grazie pollius... xò ho notato nei pochi spezzoni del comic-con dell'altro giorno un pò di "freddo" tra i due... non vorrei fosse successo qualcosa... nelle altre uscite che ho visto mi sembravano più affiatati... bah spero sia solo una mia impressione dettata dalla Chuckite acuta
Citazione da: Keywest - 27 luglio 2009, 12:14:56chuck fan video Davvero bello questo video, senza colore si nota ancor meglio la dolcissima e favolosa espressione di Yvonne, le immagini confermano nettamente il forte legame, beato lui, presente tra Zach e Yvonne. Key!
chuck fan video
Citazione da: Bho - 27 luglio 2009, 18:40:37Citazione da: S o l o - 27 luglio 2009, 18:09:51Citazione da: Keywest - 27 luglio 2009, 13:09:59Citazione da: pollius - 27 luglio 2009, 12:37:08Citazione da: Keywest - 27 luglio 2009, 12:14:56chuck fan video Davvero bello questo video, senza colore si nota ancor meglio la dolcissima e favolosa espressione di Yvonne, le immagini confermano nettamente il forte legame, beato lui, presente tra Zach e Yvonne. Key!grazie pollius... xò ho notato nei pochi spezzoni del comic-con dell'altro giorno un pò di "freddo" tra i due... non vorrei fosse successo qualcosa... nelle altre uscite che ho visto mi sembravano più affiatati... bah spero sia solo una mia impressione dettata dalla Chuckite acuta Ho avuto la stessa sensazione. Molto bello il video... Yvonne è semplicemente straordinaria... E' la "classica" ragazza qualunque quella che tutti vorrebbero presentare alla propria famiglia come propria ragazza ( ) (Sono il primo della fila ) . Non si è montato la testa come fanno la maggior parte delle star oggi, non è una drogata,alcolizzata e compagnia cantante,insomma, è la classica ragazza per bene della porta accanto. Quella che tutti vorrebbero avere. Edit Guardando il video esteso del Comic Con mi sembra sia più Zachary a essere freddo con lei è sempre girato dalla parte di Joshua... Non la guarda mai... Forse Zach gli ha chiesto di mettersi insieme e Yvonne gli ha detto di no. E se questo è solo quello che pensiamo noi di lei? Se fosse una snob montata?io naturalmente spero di no guys a morte il blasfemo a parte gli scherzi quoto pollius xchè naturalmente sappiamo ben poco di lei e potrebbe essere solo una maschera... xò in tutte le interviste che ho visto mi dà l'impressione di una donna riservata e con i piedi per terra, e poi come si fa a trovare un difetto ad Yvonne che basta un suo movimento di ciglia per farci sogliere come dei ghiaccioli al sole odio il potere femminile
Citazione da: Keywest - 27 luglio 2009, 19:01:04Citazione da: Bho - 27 luglio 2009, 18:40:37Citazione da: S o l o - 27 luglio 2009, 18:09:51Citazione da: Keywest - 27 luglio 2009, 13:09:59Citazione da: pollius - 27 luglio 2009, 12:37:08Citazione da: Keywest - 27 luglio 2009, 12:14:56chuck fan video Davvero bello questo video, senza colore si nota ancor meglio la dolcissima e favolosa espressione di Yvonne, le immagini confermano nettamente il forte legame, beato lui, presente tra Zach e Yvonne. Key!grazie pollius... xò ho notato nei pochi spezzoni del comic-con dell'altro giorno un pò di "freddo" tra i due... non vorrei fosse successo qualcosa... nelle altre uscite che ho visto mi sembravano più affiatati... bah spero sia solo una mia impressione dettata dalla Chuckite acuta Ho avuto la stessa sensazione. Molto bello il video... Yvonne è semplicemente straordinaria... E' la "classica" ragazza qualunque quella che tutti vorrebbero presentare alla propria famiglia come propria ragazza ( ) (Sono il primo della fila ) . Non si è montato la testa come fanno la maggior parte delle star oggi, non è una drogata,alcolizzata e compagnia cantante,insomma, è la classica ragazza per bene della porta accanto. Quella che tutti vorrebbero avere. Edit Guardando il video esteso del Comic Con mi sembra sia più Zachary a essere freddo con lei è sempre girato dalla parte di Joshua... Non la guarda mai... Forse Zach gli ha chiesto di mettersi insieme e Yvonne gli ha detto di no. E se questo è solo quello che pensiamo noi di lei? Se fosse una snob montata?io naturalmente spero di no guys a morte il blasfemo a parte gli scherzi quoto pollius xchè naturalmente sappiamo ben poco di lei e potrebbe essere solo una maschera... xò in tutte le interviste che ho visto mi dà l'impressione di una donna riservata e con i piedi per terra, e poi come si fa a trovare un difetto ad Yvonne che basta un suo movimento di ciglia per farci sogliere come dei ghiaccioli al sole odio il potere femminile Quoto
(clicca per mostrare/nascondere) ma come si fa a non adorare questa coppia
posto di seguito un backstage un pò vecchiotto ma molto carino:http://www.nbc.com/Chuck/video/clips/backstage-with-the-chuck-herd/280225/
Chuck S02 WBLA Promo 5